Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendite moto a Luglio????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendite moto a Luglio????

Ma scusate ragazzi, ma xke sembra impossibile vendere delle moto a luglio???

io sto facendo una fatica bestiale...
    e l'ho comprata ad aprile e tutti dicevano che la mia moto (un hornet) aveva tantissima rivendibilit?... adesso a distanza di 3 mesi i concessionari la ritirano a MILLE euro in meno, e privatamente ? invendibile, ? il periodo secondo voi???

• Font Size
    minkia tre mesi??????
    una gran moto eh?????

Comment

• Font Size
      senza scherzare......il periodo migliore per vendere/comperare la moto e' ad inizio anno....oppure a fine stagione...quando magari c'e' in giro il figo in cerca di affari.....

adesso chi + chi - sono i piani sono fatti...chi voleva una moto l'ha presa....chi non se lo poteva permettere ha rinunciato e cosi via...

abbi pazienza....e aspetta....no buttarla via..ok?

Comment

• Font Size
        secondo me chi compra moto usate vuole spendere ancora meno che andare in un concessionario che vende un usato

Comment

• Font Size
          Originally posted by sclero View Post
          secondo me chi compra moto usate vuole spendere ancora meno che andare in un concessionario che vende un usato
          B? ovviamente! Anche perch? il concessionario da tutta una serie di garanzie che un privato NON DA!

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            senza scherzare......il periodo migliore per vendere/comperare la moto e' ad inizio anno....oppure a fine stagione...quando magari c'e' in giro il figo in cerca di affari.....

adesso chi + chi - sono i piani sono fatti...chi voleva una moto l'ha presa....chi non se lo poteva permettere ha rinunciato e cosi via...

abbi pazienza....e aspetta....no buttarla via..ok?
            concordo, meglio ad aprile, aspetta se puoi a venderla e ci perdi meno.
            poi ovvio che il concessionario cerca di ritirarla a meno di quello che ? il prezzo di vendita, deve immobilizzare dei sold che problabilmente non avr? liquidi fino al prossimo anno e la moto varra meno con un anno in pi? sulle spalle.

Comment

• Font Size
              non è questione che la moto non va o non vale...
              è anche molto particolare nera con cerchi e manubrio dorati, con fari bi xeno, quindi molto curata, solo che passare da una solopista che avevo a un hornet se pur ha 100 cv, ma è troppo facile da guidare e non mi diverto neanche un pò, e l'esperimento di tornare per strada, non ha funzionato troppa paura della strada e dei distratti al volante

Comment

X
              Working...
              X