Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Little puttans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    io continuo ad essere dell'idea che, culo a parte, ci vuole soprattutto che i genitori seguano i figli fin da appena nati e li facciano crescere con il giusto rigore
    un figlio che mi sfascia 3 auto? scherziamo? io una ne ho distrutta e quella dopo me la sono pagata di tasca mia, o me ne andavo a piedi
    io sia la prima che la seconda per non parlare della moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      oh gesu...renz
      titolo ingannevole

Comment

• Font Size
        Originally posted by Memy87 View Post
        non ti preoccupare a nostra figlia spacco le gambe...

e poi ditemi quello che volete ma i genitori? Porca miseria dove sono? Gli occhi li hanno? E che cavolo di educazione danno?
        ciao sposa quindi c'? gi? in cantiere il pupetto????

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          in senza nulla avere contro i gay ti giuro non saprei come comportarmi se fosse mio figlio...non dico non parlarci o peggio per carit?....ma tipo se incomincierebbe a parlarmi di uomini o roba da vestire ti giuro che mi sentirei a disagio
          mmm sai come la penso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            ciao sposa quindi c'? gi? in cantiere il pupetto????
            non proprio quasi via

Comment

• Font Size
              io faccio solo una osservazione..ho dato ripetizioni a tanti ragazzi pi? o meno grandi, devo dire che per me esser genitori deve essere il mestiere pi? difficile del mondo.. per me grande influenza ce l'ha il mondo esterno.. i genitori che ho conosciuto io sono rigidi e impeccabili eppure ho visto le pagine dei loro ragazzetti su fb e ho beccato la ragazzina con le foto mezzanuda in bagno e che inneggiava al tagliarsi le vene, e un ragazzino che inneggia a f@ alcool e droga e tira gi? un porcone ogni 2parole.. boh.
              i miei genitori son sempre stati abbastanza rigidi nella disciplina e nelle regole,molto aperti a parlare di sesso etc.. boh..sinceramente per? penso dipenda anche molto dai coetanei e dal figlio

Comment

• Font Size
                Originally posted by renz View Post
                qualcuno posti qualche video o foto dimostrativa delle suddette che siamo tutti con il salame in mano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Oramai la situazione st? degenerando.
                  Da padre di una figlia femmina, bellissima, sono realmente preoccupato.

Ieri sera parlavo con un'amica di famiglia. Il figlio, 17 anni, ? come se fosse mio fratello...l'ho praticamente cresciuto io...me lo porto da anni allo stadio...fa quello che dico io

Con sto ragazzetto ci parlo spesso da anni.

Quando aveva 14 anni....le amichette tredicenni innamorate di lui gli mandavano MMS dove si fotografavano mezze nude....una una volta gli mand? la foto della sua passerina

Poi mi ha raccontato il mignottismo generale delle sue coetanee dicendo che su 10 solo una arriva vergine ai 15 anni

Ieri la madre mi ha detto che si ? fatto una ragazza stabile che ha 13 anni!!! La madre gli ha detto che ? troppo piccola...di stare attento (c'? ottima comunicazione tra di loro) e di evitare di andarci a letto perch? lei ? cos? giovane ......e lui gli ha detto "mamma tranquilla...prima di me ? stata con altri...non ? vergine".

Sono schifato ed impaurito.
                  pensa che sono impaurito io che ho 25 anni....e si potrebbe allargare il concetto alla zoccolaggine che c'? in giro in generale...mamma mia..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Memy87 View Post
                    non proprio quasi via
                    aspetteremo l'annuncio nella sezione rosa

Comment

• Font Size
                      aspetteremo l'annuncio nella sezione rosa
                      spero nel blu non immediata la cosa ma vicina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sergius View Post
                        Ma dov'? finita l'epoca dove dovevi fare lunghi mesi di sfoggio di tutte le arti seduttive possibili immaginabili per ottenere una misera pomiciata e dei mal di pancia a crepare perch? il rapporto sessuale completo era una chimera....
                        Meno male che avevavamo Federica.....
                        siiiiiiiiiiiiiiii

mal di palline a manetta per le ore passate a bacini e niente di pi?!!!!!!!

ahahahahah

bei tempi quelli!

Comment

• Font Size
                          dico la mia.

la colpa è sempre e solo dei genitori!

purtroppo il male maggiore è "non passare tempo con i figli"

in questo modo, cosa vuoi che ne eca fuori.

tuo figlio vedrà solo la televisione (e potete immaginare) e parlerà solo con gli amici...ed ecco fatta la frittata.

ci vuole DIALOGO,CONTATTO, BISOGNA PARLARE E STARE con i figli!

condividere passioni, paure e far capire loro che, prima degli amici e della tv, ci sono i genitori a consigliare e dire.

dopo questo...tutto sarà sotto controllo. perchè con il dialogo si capisce se una pianta cresce dritta o se si stà per incurvare...

poi, come per ogni cosa, serve anche un pò di FORTUNA.

non solo come "persona", ma anche come amicizie ecc ecc

PS: i genitori di oggi hanno troppi impegni per stare con i figli.
                          il lavoro (poco), lo sport, la cura della persona, le relazioni interpersonali, la carriera, la bella auto, l'iphone, il nuovo portatile, il navigatore, la lampada, il massaggio con la cinese ecc ecc ecc ecc...
                          crescono con il "mito" dle "Mio figlio è perfetto...daltronde, è mio figlio no? come potrebbe essere altrimenti!"

quando poi gli viene messa innanzi gli occhi la triste realtà si inalberano "IMPOSSIBILE!!!mio figlio non farebbe mai una cosa del genere!"

ma non perchè credono davvero nel figlio (che non conoscono nemmeno) ma perchè non vogliono ammettere il loro PIU' GRANDE FALLIMENTO!
                          Last edited by dj crush; 19-07-10, 12:57.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Il problema ? pi?? esteso e difficile.

Oggi un genitore che vuole imporre certi orari (per ritornare al discorso di Bratz) e certe regole ad un bimbo/a di 13/16 anni...rischia veramente tanto.

Rischia di essere l'unico che impone regole....col risultato dell'odio da parte del figlio che si sente sfigato ad avere un padre testadicazzo impositore quando gli altri miei amichetti escono di sera e vanno in discoteca quando vogliono.

Si rischia di cominciare una guerra col proprio figlio/a...e magari sti mocciosetti ti fanno le cose per ripicca.

Ecco...mi terrorizza l'idea di imporre delle regole a mia figlia....ed avere per risultato le cose fatte per ripicca.

Ci vuole gran culo nella vita. Ma grosso.
                            magari basterebbe "barattare" le sue rischieste con altro!

per es (il primo che mi viene in mente), scambiare un'uscita serale con gli amici con un bel giro in moto da soli, o con una bella partita alla xbox, con un bel film "sanguinolento" assieme, con una bella partita a monopoli, con una bella cena fuori, con una uscita al centro commerciale con annesso film di twilight e relativa pesca di peluches...

dai...un modo si trova secondo me!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              piccolo aneddoto personale su come si crescono i figli, responsabilizzandoli
                              quando avevo 16 anni, la San Paolo creo' il primo conto corrente bancario per minorenni, ovvero il San Paolo Junior
                              mio padre converti' il mio libretto di risparmio, firmandomi la delega per avere la possibilita' di versare e di prelevare dal mio conto senza il suo avallo, facendomi dare anche il bancomat
                              si limito' a dirmi "figlio mio, ricordati solo che, una volta finiti quelli, non ne hai altri"
                              mi pare di ricordare di non avere usato il bancomat finche' non ho avuto lo stipendio da accreditare sul conto
                              questo è successo quasi anche a me... mi hanno fatto il bancomat a 14 anni... la prima volta che sono stato a prelevare si era persino smagnetizzato il bancomat
                              poi dovendo mantenere la moto e serate ho cominciato a usarlo, ma i soldi che vengono messi in quel conto vengono tutti dal mio sudore

ah.. la macchina ai miei l'ho disfatta pure io... ma ho pagato tutte le riparazioni fino all'ultimo centesimo... con i soldi guadagnati lavorando d'estate
                              Last edited by mizza90; 19-07-10, 13:51.

Comment

• Font Size
                                i genitori che ho conosciuto io sono rigidi e impeccabili eppure ho visto le pagine dei loro ragazzetti su fb e ho beccato la ragazzina con le foto mezzanuda in bagno e che inneggiava al tagliarsi le vene, e un ragazzino che inneggia a f@ alcool e droga e tira gi? un porcone ogni 2parole.. boh.
                                ma quelli che tu definisci genitori rigidi, hanno mai tirato un ceffone da far volare il proprio figlio a terra?
                                perche' sai, dopo il primo, di norma, non cerchi il secondo

Comment

X
                                Working...
                                X