Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
desmo.....da padre di una bimba di 9 anni capisco il tuo sgomento......
non voglio fare dei discorsi da retrogrado vecchio e rimbecillito...perche' non lo sono.....
anche quando avevo la stessa eta' capitavano queste cose...ma forse.....i nuovi "accessori elettronici" di oggi hanno dato una spinta in piu' al fenomeno tanto che ormai e' veramente come dici tu.....
io spero tanto di riuscire per il poco tempo rimasto (ha 9 anni come dicevo) a insegnarle che puo' fare tutto quello che vuole...ma con la testa.....e che fare sesso non e' una cosa brutta e sporca...ma impegnativa!!!
Infatti...per dirti ora diciamo la cosa strana ? che ci sia quella un p? pi? calma in un gruppo di ragazze...
Tanto per fare un esempio: amica della mia ragazza a lei
"Oh sai che l'altra sera ho conosciuto uno in discoteca?"
E fin qui nulla di strano si pensa
Il giorno dopo arriva e le fa...
"Eh sai, c'ho fissato a casa sua, s'? fatto, m'ha fatto il peggio male e oltretutto ci siamo gi? lasciati"
E la mia ragazza: Ma come??
Di risposta ha ricevuto: Eh si, per? almeno l'ho fatto....
A me son cascati i coglioni per terra
hanno un'idea distorta di quello che sono i modelli di vita,gli vengono messi sotto gli occhi solo tatuaggi,tette,culi,trasgressioni e benessere che girano intorno ai soldi e al sesso....
che fortuna che c'hanno questi pivelli, ai miei tempi dovevi faticare di brutto x combinare qualcosa...
Scherzi a parte la situazione ? preoccupante....
(speriamo di fare figli masculi e se vengono femmine, anche loro devono essere mascule!! )
Oramai la situazione st? degenerando.
Da padre di una figlia femmina, bellissima, sono realmente preoccupato.
Ieri sera parlavo con un'amica di famiglia. Il figlio, 17 anni, ? come se fosse mio fratello...l'ho praticamente cresciuto io...me lo porto da anni allo stadio...fa quello che dico io
Con sto ragazzetto ci parlo spesso da anni.
Quando aveva 14 anni....le amichette tredicenni innamorate di lui gli mandavano MMS dove si fotografavano mezze nude....una una volta gli mand? la foto della sua passerina
Poi mi ha raccontato il mignottismo generale delle sue coetanee dicendo che su 10 solo una arriva vergine ai 15 anni
Ieri la madre mi ha detto che si ? fatto una ragazza stabile che ha 13 anni!!! La madre gli ha detto che ? troppo piccola...di stare attento (c'? ottima comunicazione tra di loro) e di evitare di andarci a letto perch? lei ? cos? giovane ......e lui gli ha detto "mamma tranquilla...prima di me ? stata con altri...non ? vergine".
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
[YOUTUBE]mH26slb6O5o[/YOUTUBE]
Sar? vero ???
Mi spiego, non metto minimamente in dubbio n? quello che dici tu, n? quello che ha detto il ragazzo.
Io, per?, non credo neppure ai sondaggi ufficiali politici, e quindi non ho mai creduto neppure ai sondaggi di "costume", che sono ingluenzati dall'inesistenza di campioni validi, dalla sboronaggine e/o dalla timidezza, ecc. ecc.
Quindi quando sento che alcuni dicono che le donne sono tutte cos?, o che gli uomini sono tutti in questo modo, a me viene da ridere ....
Quindi, massimo rispetto per quello che hai detto, ma io direi che - senza assolutamente tua colpa - ha un'attendibilit? molto bassa .....
ai genitori: sappiate che la scuola in cui manderete vostra figlia ? di fondamentale importanza. Io sono stata mandata in collegio x elementari e medie e avendo avuto i genitori insegnanti alle medie statali,ho potuto osservare la differenza di educazione tra insegnanti normali e educatrici cattoliche..chiesa o nn chiesa, una certa rigidit? e un esempio di comportamento (delle suore..) piuttosto eloquente,? servito e serve a mantenere un po' di moralit? e di ragionevolezza soprattutto nei ragazzi pi? giovani...
Io sono proprio sfigato. A 13 anni, cioè quasi 10 anni fa, le mie amichette pensavano solo al primo bacio niente di più! E poi si procedeva a step come dovrebbe essere! Erano rapporti più platonici che fisici, e a ritornare indietro sono stato stupido anche io...
Certo che ad avere ora quell'età e ad essere più sgamato quante ciulate in più avrei fatto...
Detto questo spero che quando avrò un figlio sarà maschio!
ai genitori: sappiate che la scuola in cui manderete vostra figlia ? di fondamentale importanza. Io sono stata mandata in collegio x elementari e medie e avendo avuto i genitori insegnanti alle medie statali,ho potuto osservare la differenza di educazione tra insegnanti normali e educatrici cattoliche..chiesa o nn chiesa, una certa rigidit? e un esempio di comportamento (delle suore..) piuttosto eloquente,? servito e serve a mantenere un po' di moralit? e di ragionevolezza soprattutto nei ragazzi pi? giovani...
la moralit? la da la famiglia. Non la scuola cattolica
ogni volta che si parla di queste cose io continuo a suggerire la lettura di questo libro che nasce da una inchiesta reale ed ha poi motivato una azione da parte di qualche questura contro le discoteche pomeridiane
Ho 12 anni faccio la cubista mi chiamano Principessa. Storie di bulli, lolite e altri bimbi è un libro di Marida Lombardo Pijola pubblicato da Bompiani nella collana Grandi asSaggi: acquista su IBS a 11.40€!
Posso solo quotarti.
Io non ho fatto scuole cattoliche, per? ho sempre frequentato istituti abbastanza rigidi ed impostati. Specie dalle medie in poi la differenza si ? vista eccome, rispetto ai miei coetanei.
Conta molto l'ambiente in cui si cresce nonch? le compagnie che si frequentano.
ai genitori: sappiate che la scuola in cui manderete vostra figlia è di fondamentale importanza. Io sono stata mandata in collegio x elementari e medie e avendo avuto i genitori insegnanti alle medie statali,ho potuto osservare la differenza di educazione tra insegnanti normali e educatrici cattoliche..chiesa o nn chiesa, una certa rigidità e un esempio di comportamento (delle suore..) piuttosto eloquente,è servito e serve a mantenere un po' di moralità e di ragionevolezza soprattutto nei ragazzi più giovani...
mi dispiace contraddirti ma già ai miei tempi, e paelo di epoche moooolto meno "aperte" su certi argomenti, noi allora diciottenni sapevamo che il terreno più "facile" per le conquiste erano le studentesse delle scuole cattoliche, represse a scuola e in cerca di rivalse appena fuori.
La scuola conta poco se hai una famiglia "come si deve" con genitori che se ne fregano se la ragazzina dice "ma tutte le mie amiche fanno così"
molto giusto questo.
il problema ? che tutti non lo capiscono,come Gulius ha scritto sopra ? colpa nostra,colpa del fatto che adesso un figlio ha la mamma col tacco e la scollatura,che insieme a pap? vanno in disco,che bevono,che si fanno la pippata,che amano la bella vita e,come di generazione in generazione i figli imparano come spugne e fanno il doppio.
credi che i tipi di genitori da me elencati manderebbero suo figlio in collegio?
Potrebbero anche farlo ma pensando che il collegio possa servire o per non avere il figlio "tra le palle".
Oramai la situazione st? degenerando.
Da padre di una figlia femmina, bellissima, sono realmente preoccupato.
Ieri sera parlavo con un'amica di famiglia. Il figlio, 17 anni, ? come se fosse mio fratello...l'ho praticamente cresciuto io...me lo porto da anni allo stadio...fa quello che dico io
Con sto ragazzetto ci parlo spesso da anni.
Quando aveva 14 anni....le amichette tredicenni innamorate di lui gli mandavano MMS dove si fotografavano mezze nude....una una volta gli mand? la foto della sua passerina
Poi mi ha raccontato il mignottismo generale delle sue coetanee dicendo che su 10 solo una arriva vergine ai 15 anni
Ieri la madre mi ha detto che si ? fatto una ragazza stabile che ha 13 anni!!! La madre gli ha detto che ? troppo piccola...di stare attento (c'? ottima comunicazione tra di loro) e di evitare di andarci a letto perch? lei ? cos? giovane ......e lui gli ha detto "mamma tranquilla...prima di me ? stata con altri...non ? vergine".
Sono schifato ed impaurito.
Io dico che....... dovevo nascere circa 20 anni dopo
Comment