Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Little puttans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Se buonanotte se non le vedi compra gli occhiali vai

Non parlo di chi sale sul cubo e fa vedere la fig.a, le cubiste son pagate per quello, per far arrapare una massa di caproni, e non fare il discorso che tu non le guardi perch? ti rido in faccia........

Parlo delle 16 enni che a 14 anni hanno gi? chiavato e non con uno solo, di questi esempi ne ? pieno il mondo, basta che vai su fb e guardi l'et? media di chi si mette a far foto davanti allo specchio in reggiseno o senza e la mano sulla patata....

Ah gi? ma ovviamente tu abiti su marte ste robe non esistono

Svegliati un po va, che non hai 10 ann
    i
    Non hai capito... Le 17enni sul cubo, NON erano CUBISTE. Erano delle ragazze normalissime che hanno deciso di salirci e far vedere la passera. A me non sembra normale!! E' stato di cattivo gusto FIDATI!
    Ovvio che le cubiste lo fanno per lavoro e vengono pagate, ma soprattutto lo SANNO fare e non risultano essere RIDICOLE.
    E ovviamente le guardo! Fi.ga se le guardo!!

Per la parte in grassetto dici a me? No perch? sei stato abbastanza scortese sai! La prossima volta modera i toni
    Forse non hai capito che stiamo dicendo LA STESSA COSA!

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      comincia a toglierle tutti i benefit e a spedirla in collegio (possibilmente con tendenze lager), poi ne parliamo
      ha 16 anni? bene, per almeno 2, per legge, non puo' fare altro che ubbidire

comunque sia, ci sono talmente tanti genitori che neanche se ne accorgono (o fanno finta), che e' (quasi) una battaglia persa

quasi quasi ringrazio mio padre per le legnate che mi ha mollato da piccolo
      se non altro, non sono cresciuto come i rammolliti di oggi

Si ma te parli bene, ma mettilo in pratica, che fai la accompagni a scuola e stai con lei anche durante l'intervallo?

Eppure Zio, lo sai che se vogliono trombare ti trombano a 1 metro e manco te ne accorgi

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikogasss View Post
        e cmq..non so perch?...ma pi? si ? benestanti in famiglia...e quindi pi? viziati..pi? le ragazze sono puttanelle!
        Ti pago una cena se fai capire tu ad Alex che le 16 enni sono vacche, io ci rinuncio, ti pago anche il mothel dopo per qualche amichetta

Comment

• Font Size
          Ma che il mondo attuale giri intorno al soldo e alle cose di tendenza e che sia pieno di 16 enni che la danno via a dx e sx lo vedono tutti, meno che i cechi e alex, ma forse lui ? troppo impegnato a cercare i regali per la morosa e cammina guardando solo le vetrine
          Abbiamo mai mangiato nello stesso piatto per prenderci in giro? NO. Quindi fly down. GRAZIE SPEED!

Comment

• Font Size
            Ti pago una cena se fai capire tu ad Alex che le 16 enni sono vacche, io ci rinuncio, ti pago anche il mothel dopo per qualche amichetta
            non vorrei dire ma...secondo me state dicendo la stessa cosa eh

Comment

• Font Size
              e cmq..non so perch?...ma pi? si ? benestanti in famiglia...e quindi pi? viziati..pi? le ragazze sono puttanelle!
              quindi se io ho una figlia rimane vergine fino ai 90 anni

Comment

• Font Size
                non vorrei dire ma...secondo me state dicendo la stessa cosa eh
                Infatti! Gliel'ho anche detto! Ma evidentemente speed ? pi? cieco di me o non sa leggere!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  quindi se io ho una figlia rimane vergine fino ai 90 anni
                  Pu? anche essere

Comment

• Font Size
                    be certo, è sempre shokkante scoprire che oggi giorno si perde la verginità sempre più facilmente e sempre prima. Magari per quelli della mia generazione un po meno perchè hanno più possibilità di "osservare" il comportamento dei più piccoli, però resta il fatto, che quando io avevo 15, la storia non era tanto diversa...ora la perdono a 13, quando io ne avevo 15 la perdevano a 15,,,secondo me è cambiato l'atteggiamento degli adolescenti, oggi è più spudorato...lavorando nei locali notturni ne vedo di tutti i colori e di tutte le età...non vi dico quante volte vengono ragazze al bancone da me...ragazze veramente da urlo, da rimanere a bocca aperta e bavetta che scola sul mento...minigonne girofica, tette al vento e tacco a spillo 12...magari attacchi bottone con la scusa del cocktail, le spieghi come si fa ecc ecc...E POI VIENI A SCOPRIRE CHE HANNO 16 ANNI!!!!!!!!!!!!!

assurdo!!!

ed ancora più assurdo quando ti lasciano i biglietti con il loro nome e cognome con scritto "aggiungimi su FB", poi controlli il profilo.......15, 16,17 ANNI!!!!!
                    Last edited by @Sky@; 16-07-10, 11:30.

Comment

• Font Size
                      ho letto l'intero topic e devo dire che mi sono eccitato oltre misura

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Sky@ View Post
                        be certo, ? sempre shokkante scoprire che oggi giorno si perde la verginit? sempre pi? facilmente e sempre prima. Magari per quelli della mia generazione un po meno perch? hanno pi? possibilit? di "osservare" il comportamento dei pi? piccoli, per? resta il fatto, che quando io avevo 15, la storia non era tanto diversa...ora la perdono a 13, quando io ne avevo 15 la perdevano a 15,,,secondo me ? cambiato l'atteggiamento degli adolescenti, oggi ? pi? spudorato...lavorando nei locali notturni ne vedo di tutti i colori e di tutte le et?...non vi dico quante volte vengono ragazze al bancone da me...ragazze veramente da urlo, da rimanere a bocca aperta e bavetta che scola sul mento...minigonne girofica, tette al vento e tacco a spillo 12...magari attacchi bottone con la scusa del cocktail, le spieghi come si fa ecc ecc...E POI VIENI A SCOPRIRE CHE HANNO 16 ANNI!!!!!!!!!!!!!

assurdo!!!

ed ancora pi? assurdo quando ti lasciano i biglietti con il loro nome e cognome con scritto "aggiungimi su FB", poi controlli il profilo.......15, 16,17 ANNI!!!!!
                        Gi? gi?...se prendiamo l'esempio di palermo..
                        recandosi al Politeama quante ne trovi cosi?!?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by renz View Post
                          ho letto l'intero topic e devo dire che mi sono eccitato oltre misura
                          bwuaaaaaaaaaaaaaaahahahahaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by @Sky@ View Post
                            be certo, ? sempre shokkante scoprire che oggi giorno si perde la verginit? sempre pi? facilmente e sempre prima. Magari per quelli della mia generazione un po meno perch? hanno pi? possibilit? di "osservare" il comportamento dei pi? piccoli, per? resta il fatto, che quando io avevo 15, la storia non era tanto diversa...ora la perdono a 13, quando io ne avevo 15 la perdevano a 15,,,secondo me ? cambiato l'atteggiamento degli adolescenti, oggi ? pi? spudorato...lavorando nei locali notturni ne vedo di tutti i colori e di tutte le et?...non vi dico quante volte vengono ragazze al bancone da me...ragazze veramente da urlo, da rimanere a bocca aperta e bavetta che scola sul mento...minigonne girofica, tette al vento e tacco a spillo 12...magari attacchi bottone con la scusa del cocktail, le spieghi come si fa ecc ecc...E POI VIENI A SCOPRIRE CHE HANNO 16 ANNI!!!!!!!!!!!!!

assurdo!!!

ed ancora pi? assurdo quando ti lasciano i biglietti con il loro nome e cognome con scritto "aggiungimi su FB", poi controlli il profilo.......15, 16,17 ANNI!!!!!
                            Cacchio! Comunque c'? da dire una cosa o sei un figo oltre misura per ricevere tutte queste proposte, oppure il lavoro di barman ti fa cuccare!

Comment

• Font Size
                              La cosa brutta è che gente di 27 dice ancora che ste cose non sono vere..

Secondo me vi paga il vaticano per farle sembrare tutte caste e pure

Abbelli sveglia che UNA sola è rimasta vergine e ha partorito
                              Tu qualche giorno finirai per uccidermi
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 16-07-10, 11:46.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gixxerato View Post
                                io a 14 anni ho conosciuto una ragazza con la quale sono stato fedele e innamorato fino a quando ne ho avuti 21,a 13 anni lei ha perso la verginità,ora io ne ho 27.
                                guardando indietro quello che è successo non mi fa pensare che sia stato sbagliato,mi preoccupa invece i ragazzi come la vedono la cosa adesso di questi tempi
                                Il punto è questo...adesso un RAGAZZINO visto che gliela danno facile cerca di trombarsi il maggior numero di RAGAZZINE per mettere foto e filmati su internet
                                Last edited by desmoricky; 16-07-10, 11:52.

Comment

X
                                Working...
                                X