Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Little puttans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    ma quelli che tu definisci genitori rigidi, hanno mai tirato un ceffone da far volare il proprio figlio a terra?
    perche' sai, dopo il primo, di norma, non cerchi il secondo
    Confermi che io son scemo allora.... Con tutti quelli presi

Comment

• Font Size
      ma quelli che tu definisci genitori rigidi, hanno mai tirato un ceffone da far volare il proprio figlio a terra?
      perche' sai, dopo il primo, di norma, non cerchi il secondo
      Garantisco che ad ogni mia azione conseguiva reazione, e la reazione poteva essere percussione...

per? oggi sono contenta di essermi presa qualche ceffone sano dal mio babbo

mia mamma invece era diversa lei agiva, lei mi faceva capire che cos? non si faceva Esempio: 16 anni, festa di compleanno, gennaio in montagna , orario di rientro ore 00.00, ora di rientro mio (e neanche per colpa mia, ma dovevamo mettere le catene perch? aveva cominciato a nevicare che D.io la mandava) ore 00.20. Io ho passato la notte fuori dalla porta di casa state tranquilli che non ho pi? tardato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Memy87 View Post
        state tranquilli che non ho pi? tardato
        ottimo metodo per rinfrescarsi le idee

Comment

• Font Size
          ottimo metodo per rinfrescarsi le idee
          sti cavoli se le ho rinfrescate quella sera, per? cuor di mamma alle 3.00 di mattina ? stato magnanimo mi ha portato la copertina fuori ma non mi ha fatta entrare sai... quindi qui vedi la cattiveria... io credevo che mi aprisse per entrare tutta contenta e invece questa esce mi guarda torna dentro prende la coperta e io faccia da cu.lo e chiude la porta...credo che abbia riso come una cretina

Comment

• Font Size
            Io posso portare il mio esempio.... Mai avuto limitazioni di nessun tipo, mai avuta paghetta... Sono ancora intero MA non ho ""subito"" l'epoca della zoccolaggine sfrenata...

Penso che se ad un ragazzo di oggi, con gli "standard" di oggi e gli "impulsi" ad apparire che arrivano da ogni dove (tv, giornali....) si diano le stesse libertà il risultato sarebbe totalmente diverso dal mio.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Penso che se ad un ragazzo di oggi, con gli "standard" di oggi e gli "impulsi" ad apparire che arrivano da ogni dove (tv, giornali....) si diano le stesse libert? il risultato sarebbe totalmente diverso dal mio.....
              te pensa solo che una ragazza, 18 anni compiuti e 2 volte stangata a scuola (a giugno eh, tanto per capirsi quanto s'impegnava), e' andata al mare con il ragazzo partendo il sabato pomeriggio quando il padrone di casa pensa sia partita la domenica mattina (non chiedetemi come sia possibile, non lo so) e ha pubblicato foto su FB che lasciamo stare

Comment

• Font Size
                te pensa solo che una ragazza, 18 anni compiuti e 2 volte stangata a scuola (a giugno eh, tanto per capirsi quanto s'impegnava), e' andata al mare con il ragazzo partendo il sabato pomeriggio quando il padrone di casa pensa sia partita la domenica mattina (non chiedetemi come sia possibile, non lo so) e ha pubblicato foto su FB che lasciamo stare
                Se agevoli le foto la puniamo noi con grimaldello

Comment

• Font Size

ahahhaah! se era il mio babbo c? l? carci mi ci mandava

Comment

• Font Size
                    Io posso portare il mio esempio.... Mai avuto limitazioni di nessun tipo, mai avuta paghetta... Sono ancora intero MA non ho ""subito"" l'epoca della zoccolaggine sfrenata...

Penso che se ad un ragazzo di oggi, con gli "standard" di oggi e gli "impulsi" ad apparire che arrivano da ogni dove (tv, giornali....) si diano le stesse libert? il risultato sarebbe totalmente diverso dal mio.....
                    Tu ti sei comprato un mac per?
                    Ahhhhh giovent? bruciata

Comment

• Font Size
                      Guarda, mia sorella ha 5 meno di me..... i genitori sono i soliti eppure la tendenza ? grossomodo quella che tu hai descritto.... e mi duole dirlo.... la prenderei a pedate nel culo 8 giorni su 7....
                      ....i genitori sono i soliti, allora cos'? cambiato? Tutto il resto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Tu ti sei comprato un mac per?
                        Ahhhhh giovent? bruciata
                        Quando gliel'ho detto ai miei...
                        -"mamma mi son preso il computer novo"
                        -"ho speso dumila euri"
                        -"bravo, vol dire che ce l'avevi"

Comment

• Font Size
                          Guarda, mia sorella ha 5 meno di me..... i genitori sono i soliti eppure la tendenza ? grossomodo quella che tu hai descritto.... e mi duole dirlo.... la prenderei a pedate nel culo 8 giorni su 7....
                          ....i genitori sono i soliti, allora cos'? cambiato? Tutto il resto!
                          aneddoto
                          un mio cugino, un bel giorno, disse a mia zia che non aveva piu' volgia di studiare e lei, di rimando gli disse di andare a cercarsi un lavoro in uno dei tanti cantieri edili che erano operanti in zona (era il periodo del boom dell'immigrazione a Torino e, quindi, della costruzione di palazzi)
                          lui si presento' il mattino dopo e lo misero a portare sacchi di cemento dal piano terra a quelli superiori (ovviamente a piedi)
                          dopo quella mattina (penche' non completo' la giornata) ando' molto volentieri a scuola a studiare
                          il problema e' che e' cambiato il mondo attorno? e allora meno carota e piu' bastone, easy

Comment

• Font Size
                            Quando gliel'ho detto ai miei...
                            -"mamma mi son preso il computer novo"
                            -"ho speso dumila euri"
                            -"bravo, vol dire che ce l'avevi"

sono ben spesi

1. ? un'ottimo acquisto
                            2. sono soldi che t sei guadagnato quindi prima di spenderli ci hai pensato bene
                            3. meglio spenderli l? che su droga, fumo ecc....

Comment

• Font Size
                              mi hai fatto venire in mente un ricordo che mi fa ancora oggi morire dal ridere... io ero piccina piccina e mio zio era all'universit?...o almeno ci ha provato ha dato un esame (non ricordo quale fosse) tre volte... mi ricordo che eravamo a tavola a pranzo e lui ? arrivato tutto triste dicendo che non l'aveva passato per la terza volta, mia nonna (santa donna), ha preso il suo piatto e l'ha portato nella stalla e gli ha detto guarda che gli asini mangiano nella stalla...e ha mangiato l? fino a che non l'ha passato ahahahahah

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                meglio spenderli l? che su droga, fumo ecc....
                                dice il saggio: fatevi le mele, non fatevi le pere

Comment

X
                                Working...
                                X