Originally posted by |KC|
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Little puttans
Collapse
X
-
Originally posted by |KC| View Postma quelli che tu definisci genitori rigidi, hanno mai tirato un ceffone da far volare il proprio figlio a terra?
perche' sai, dopo il primo, di norma, non cerchi il secondo
per? oggi sono contenta di essermi presa qualche ceffone sano dal mio babbo
mia mamma invece era diversa lei agiva, lei mi faceva capire che cos? non si faceva Esempio: 16 anni, festa di compleanno, gennaio in montagna , orario di rientro ore 00.00, ora di rientro mio (e neanche per colpa mia, ma dovevamo mettere le catene perch? aveva cominciato a nevicare che D.io la mandava) ore 00.20. Io ho passato la notte fuori dalla porta di casa state tranquilli che non ho pi? tardato
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postottimo metodo per rinfrescarsi le idee
Comment
-
Io posso portare il mio esempio.... Mai avuto limitazioni di nessun tipo, mai avuta paghetta... Sono ancora intero MA non ho ""subito"" l'epoca della zoccolaggine sfrenata...
Penso che se ad un ragazzo di oggi, con gli "standard" di oggi e gli "impulsi" ad apparire che arrivano da ogni dove (tv, giornali....) si diano le stesse libertà il risultato sarebbe totalmente diverso dal mio.....
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostPenso che se ad un ragazzo di oggi, con gli "standard" di oggi e gli "impulsi" ad apparire che arrivano da ogni dove (tv, giornali....) si diano le stesse libert? il risultato sarebbe totalmente diverso dal mio.....
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postte pensa solo che una ragazza, 18 anni compiuti e 2 volte stangata a scuola (a giugno eh, tanto per capirsi quanto s'impegnava), e' andata al mare con il ragazzo partendo il sabato pomeriggio quando il padrone di casa pensa sia partita la domenica mattina (non chiedetemi come sia possibile, non lo so) e ha pubblicato foto su FB che lasciamo stare
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postte pensa solo che una ragazza, 18 anni compiuti e 2 volte stangata a scuola (a giugno eh, tanto per capirsi quanto s'impegnava), e' andata al mare con il ragazzo partendo il sabato pomeriggio quando il padrone di casa pensa sia partita la domenica mattina (non chiedetemi come sia possibile, non lo so) e ha pubblicato foto su FB che lasciamo stare
ahahhaah! se era il mio babbo c? l? carci mi ci mandava
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostIo posso portare il mio esempio.... Mai avuto limitazioni di nessun tipo, mai avuta paghetta... Sono ancora intero MA non ho ""subito"" l'epoca della zoccolaggine sfrenata...
Penso che se ad un ragazzo di oggi, con gli "standard" di oggi e gli "impulsi" ad apparire che arrivano da ogni dove (tv, giornali....) si diano le stesse libert? il risultato sarebbe totalmente diverso dal mio.....
Ahhhhh giovent? bruciata
Comment
-
....i genitori sono i soliti, allora cos'? cambiato? Tutto il resto!
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostGuarda, mia sorella ha 5 meno di me..... i genitori sono i soliti eppure la tendenza ? grossomodo quella che tu hai descritto.... e mi duole dirlo.... la prenderei a pedate nel culo 8 giorni su 7....
....i genitori sono i soliti, allora cos'? cambiato? Tutto il resto!
un mio cugino, un bel giorno, disse a mia zia che non aveva piu' volgia di studiare e lei, di rimando gli disse di andare a cercarsi un lavoro in uno dei tanti cantieri edili che erano operanti in zona (era il periodo del boom dell'immigrazione a Torino e, quindi, della costruzione di palazzi)
lui si presento' il mattino dopo e lo misero a portare sacchi di cemento dal piano terra a quelli superiori (ovviamente a piedi)
dopo quella mattina (penche' non completo' la giornata) ando' molto volentieri a scuola a studiare
il problema e' che e' cambiato il mondo attorno? e allora meno carota e piu' bastone, easy
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostQuando gliel'ho detto ai miei...
-"mamma mi son preso il computer novo"
-"ho speso dumila euri"
-"bravo, vol dire che ce l'avevi"
sono ben spesi
1. ? un'ottimo acquisto
2. sono soldi che t sei guadagnato quindi prima di spenderli ci hai pensato bene
3. meglio spenderli l? che su droga, fumo ecc....
Comment
-
Comment
X
Comment