Originally posted by |KC|
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Little puttans
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postin senza nulla avere contro i gay ti giuro non saprei come comportarmi se fosse mio figlio...non dico non parlarci o peggio per carit?....ma tipo se incomincierebbe a parlarmi di uomini o roba da vestire ti giuro che mi sentirei a disagio
Comment
-
io faccio solo una osservazione..ho dato ripetizioni a tanti ragazzi pi? o meno grandi, devo dire che per me esser genitori deve essere il mestiere pi? difficile del mondo.. per me grande influenza ce l'ha il mondo esterno.. i genitori che ho conosciuto io sono rigidi e impeccabili eppure ho visto le pagine dei loro ragazzetti su fb e ho beccato la ragazzina con le foto mezzanuda in bagno e che inneggiava al tagliarsi le vene, e un ragazzino che inneggia a f@ alcool e droga e tira gi? un porcone ogni 2parole.. boh.
i miei genitori son sempre stati abbastanza rigidi nella disciplina e nelle regole,molto aperti a parlare di sesso etc.. boh..sinceramente per? penso dipenda anche molto dai coetanei e dal figlio
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostOramai la situazione st? degenerando.
Da padre di una figlia femmina, bellissima, sono realmente preoccupato.
Ieri sera parlavo con un'amica di famiglia. Il figlio, 17 anni, ? come se fosse mio fratello...l'ho praticamente cresciuto io...me lo porto da anni allo stadio...fa quello che dico io
Con sto ragazzetto ci parlo spesso da anni.
Quando aveva 14 anni....le amichette tredicenni innamorate di lui gli mandavano MMS dove si fotografavano mezze nude....una una volta gli mand? la foto della sua passerina
Poi mi ha raccontato il mignottismo generale delle sue coetanee dicendo che su 10 solo una arriva vergine ai 15 anni
Ieri la madre mi ha detto che si ? fatto una ragazza stabile che ha 13 anni!!! La madre gli ha detto che ? troppo piccola...di stare attento (c'? ottima comunicazione tra di loro) e di evitare di andarci a letto perch? lei ? cos? giovane ......e lui gli ha detto "mamma tranquilla...prima di me ? stata con altri...non ? vergine".
Sono schifato ed impaurito.
Comment
-
Originally posted by Sergius View PostMa dov'? finita l'epoca dove dovevi fare lunghi mesi di sfoggio di tutte le arti seduttive possibili immaginabili per ottenere una misera pomiciata e dei mal di pancia a crepare perch? il rapporto sessuale completo era una chimera....
Meno male che avevavamo Federica.....
mal di palline a manetta per le ore passate a bacini e niente di pi?!!!!!!!
ahahahahah
bei tempi quelli!
Comment
-
dico la mia.
la colpa è sempre e solo dei genitori!
purtroppo il male maggiore è "non passare tempo con i figli"
in questo modo, cosa vuoi che ne eca fuori.
tuo figlio vedrà solo la televisione (e potete immaginare) e parlerà solo con gli amici...ed ecco fatta la frittata.
ci vuole DIALOGO,CONTATTO, BISOGNA PARLARE E STARE con i figli!
condividere passioni, paure e far capire loro che, prima degli amici e della tv, ci sono i genitori a consigliare e dire.
dopo questo...tutto sarà sotto controllo. perchè con il dialogo si capisce se una pianta cresce dritta o se si stà per incurvare...
poi, come per ogni cosa, serve anche un pò di FORTUNA.
non solo come "persona", ma anche come amicizie ecc ecc
PS: i genitori di oggi hanno troppi impegni per stare con i figli.
il lavoro (poco), lo sport, la cura della persona, le relazioni interpersonali, la carriera, la bella auto, l'iphone, il nuovo portatile, il navigatore, la lampada, il massaggio con la cinese ecc ecc ecc ecc...
crescono con il "mito" dle "Mio figlio è perfetto...daltronde, è mio figlio no? come potrebbe essere altrimenti!"
quando poi gli viene messa innanzi gli occhi la triste realtà si inalberano "IMPOSSIBILE!!!mio figlio non farebbe mai una cosa del genere!"
ma non perchè credono davvero nel figlio (che non conoscono nemmeno) ma perchè non vogliono ammettere il loro PIU' GRANDE FALLIMENTO!Last edited by dj crush; 19-07-10, 12:57.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIl problema ? pi?? esteso e difficile.
Oggi un genitore che vuole imporre certi orari (per ritornare al discorso di Bratz) e certe regole ad un bimbo/a di 13/16 anni...rischia veramente tanto.
Rischia di essere l'unico che impone regole....col risultato dell'odio da parte del figlio che si sente sfigato ad avere un padre testadicazzo impositore quando gli altri miei amichetti escono di sera e vanno in discoteca quando vogliono.
Si rischia di cominciare una guerra col proprio figlio/a...e magari sti mocciosetti ti fanno le cose per ripicca.
Ecco...mi terrorizza l'idea di imporre delle regole a mia figlia....ed avere per risultato le cose fatte per ripicca.
Ci vuole gran culo nella vita. Ma grosso.
per es (il primo che mi viene in mente), scambiare un'uscita serale con gli amici con un bel giro in moto da soli, o con una bella partita alla xbox, con un bel film "sanguinolento" assieme, con una bella partita a monopoli, con una bella cena fuori, con una uscita al centro commerciale con annesso film di twilight e relativa pesca di peluches...
dai...un modo si trova secondo me!
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postpiccolo aneddoto personale su come si crescono i figli, responsabilizzandoli
quando avevo 16 anni, la San Paolo creo' il primo conto corrente bancario per minorenni, ovvero il San Paolo Junior
mio padre converti' il mio libretto di risparmio, firmandomi la delega per avere la possibilita' di versare e di prelevare dal mio conto senza il suo avallo, facendomi dare anche il bancomat
si limito' a dirmi "figlio mio, ricordati solo che, una volta finiti quelli, non ne hai altri"
mi pare di ricordare di non avere usato il bancomat finche' non ho avuto lo stipendio da accreditare sul conto
poi dovendo mantenere la moto e serate ho cominciato a usarlo, ma i soldi che vengono messi in quel conto vengono tutti dal mio sudore
ah.. la macchina ai miei l'ho disfatta pure io... ma ho pagato tutte le riparazioni fino all'ultimo centesimo... con i soldi guadagnati lavorando d'estateLast edited by mizza90; 19-07-10, 13:51.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Posti genitori che ho conosciuto io sono rigidi e impeccabili eppure ho visto le pagine dei loro ragazzetti su fb e ho beccato la ragazzina con le foto mezzanuda in bagno e che inneggiava al tagliarsi le vene, e un ragazzino che inneggia a f@ alcool e droga e tira gi? un porcone ogni 2parole.. boh.
perche' sai, dopo il primo, di norma, non cerchi il secondo
Comment
X
Comment