Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Little puttans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    mamma mia ragazzi.... a leggervi veramente mi passa la voglia di far bimbi...

Se penso poi che quando crescono ti mandano a quel paese....

Ho colleghi disperati per via dei figli...
    1. uno ha distrutto 3 macchine (e non navigano nell'oro)
    2. l'altra lavora, spende tutta la paga poi chiede soldi per uscire ai genitori
    3. Un'altra signora che conosco ha beccato la figlia con lo spinello dentro al bagno... quella ragazza (16 anni) ha seri problemi con la droga.
    4. Un collega di mio padre ha il figlio (19 anni) in comunit?......
    5. Un'altro, 18 anni, ha messo incinta la fidanzata di 16. Ha mollato il liceo per lavorare. Come se non bastasse... una sera era in auto con la fidanzata incinta.. all'incrocio prende in pieno un motociclista che ? morto sul colpo...

Insomma tutti ragazzi e ragazze con una famiglia alle spalle, persone che lavorano e che con sacrifici hanno "cercato" di crescere al meglio i propri figli....

? proprio vero... "ci vuole un gran culo!" e molto spesso non basta...

Certo ? che ogni tanto ci penso... i miei quasi 30 si fanno sentire... cos? (molto di rado per fortuna) rifletto sul come potrei essere da madre...
    sono terrorizzata! forse opprimerei i miei futuri figli! non li farei vivere!

Tanti sacrifici e poi chiss? che strada prenderanno un giorno?
    Per non parlare che magari andr? bene e studieranno... ma poi?
    dovr? mantenerli fino a 40 anni perch? saranno precari o disoccupati mal pagati???

Cos? mi chiedo... ? giusto farli a queste condizioni? quando ragiono cos? la risposta ? NO. La vocina dentro la mia testa dice: "goditi la tua vita"

Poi per? penso pure a quando sar? vecchia e SOLA... anche se ho visti molti anziani messi in istituto dai figli... quindi torniamo l?....

chi me lo fa fare... boh... sar? un ragionamento egoistico forse... ma per il momento le mie conclusioni sono queste... e pensare che quando avevo solo 24 anni pensavo di avere figli un giorno... (magari prima dei 30 per non fargli da nonnetta)... nel giro di qualche anno ho stravolto tutto
    Quando vorrai veramente un figlio lo sentirai e non avrai dubbi. Evidentemente ora non senti ci siano ancora le condizioni...

Ed i tuoi ragionamenti non sono sbagliati, eh, io in gran parte li condivido, infatti non ho ancora fatto il secondo...

Comment

• Font Size
      io continuo ad essere dell'idea che, culo a parte, ci vuole soprattutto che i genitori seguano i figli fin da appena nati e li facciano crescere con il giusto rigore
      un figlio che mi sfascia 3 auto? scherziamo? io una ne ho distrutta e quella dopo me la sono pagata di tasca mia, o me ne andavo a piedi

Comment

• Font Size
        piccolo aneddoto personale su come si crescono i figli, responsabilizzandoli
        quando avevo 16 anni, la San Paolo creo' il primo conto corrente bancario per minorenni, ovvero il San Paolo Junior
        mio padre converti' il mio libretto di risparmio, firmandomi la delega per avere la possibilita' di versare e di prelevare dal mio conto senza il suo avallo, facendomi dare anche il bancomat
        si limito' a dirmi "figlio mio, ricordati solo che, una volta finiti quelli, non ne hai altri"
        mi pare di ricordare di non avere usato il bancomat finche' non ho avuto lo stipendio da accreditare sul conto

Comment

• Font Size
          mamma mia ragazzi.... a leggervi veramente mi passa la voglia di far bimbi...

Se penso poi che quando crescono ti mandano a quel paese....

Ho colleghi disperati per via dei figli...
          1. uno ha distrutto 3 macchine (e non navigano nell'oro)
          2. l'altra lavora, spende tutta la paga poi chiede soldi per uscire ai genitori
          3. Un'altra signora che conosco ha beccato la figlia con lo spinello dentro al bagno... quella ragazza (16 anni) ha seri problemi con la droga.
          4. Un collega di mio padre ha il figlio (19 anni) in comunit?......
          5. Un'altro, 18 anni, ha messo incinta la fidanzata di 16. Ha mollato il liceo per lavorare. Come se non bastasse... una sera era in auto con la fidanzata incinta.. all'incrocio prende in pieno un motociclista che ? morto sul colpo...

Insomma tutti ragazzi e ragazze con una famiglia alle spalle, persone che lavorano e che con sacrifici hanno "cercato" di crescere al meglio i propri figli....

? proprio vero... "ci vuole un gran culo!" e molto spesso non basta...

Certo ? che ogni tanto ci penso... i miei quasi 30 si fanno sentire... cos? (molto di rado per fortuna) rifletto sul come potrei essere da madre...
          sono terrorizzata! forse opprimerei i miei futuri figli! non li farei vivere!

Tanti sacrifici e poi chiss? che strada prenderanno un giorno?
          Per non parlare che magari andr? bene e studieranno... ma poi?
          dovr? mantenerli fino a 40 anni perch? saranno precari o disoccupati mal pagati???

Cos? mi chiedo... ? giusto farli a queste condizioni? quando ragiono cos? la risposta ? NO. La vocina dentro la mia testa dice: "goditi la tua vita"

Poi per? penso pure a quando sar? vecchia e SOLA... anche se ho visti molti anziani messi in istituto dai figli... quindi torniamo l?....

chi me lo fa fare... boh... sar? un ragionamento egoistico forse... ma per il momento le mie conclusioni sono queste... e pensare che quando avevo solo 24 anni pensavo di avere figli un giorno... (magari prima dei 30 per non fargli da nonnetta)... nel giro di qualche anno ho stravolto tutto

inutile aggiungere che la penso esattamente come te!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Quando vorrai veramente un figlio lo sentirai e non avrai dubbi. Evidentemente ora non senti ci siano ancora le condizioni...

Ed i tuoi ragionamenti non sono sbagliati, eh, io in gran parte li condivido, infatti non ho ancora fatto il secondo...

ma il coraggio di farne uno l'hai avuto

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              piccolo aneddoto personale su come si crescono i figli, responsabilizzandoli
              quando avevo 16 anni, la San Paolo creo' il primo conto corrente bancario per minorenni, ovvero il San Paolo Junior
              mio padre converti' il mio libretto di risparmio, firmandomi la delega per avere la possibilita' di versare e di prelevare dal mio conto senza il suo avallo, facendomi dare anche il bancomat
              si limito' a dirmi "figlio mio, ricordati solo che, una volta finiti quelli, non ne hai altri"
              mi pare di ricordare di non avere usato il bancomat finche' non ho avuto lo stipendio da accreditare sul conto
              Bh? se i soldi arrivano da qualche altra parte (ndr mancetta) sfido a non prelevare dal bancomat

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Bh? se i soldi arrivano da qualche altra parte (ndr mancetta) sfido a non prelevare dal bancomat
                guarda che, quello che avanzavo dalla paghetta, me lo andavo a mettere sul conto

Comment

• Font Size
                  la butto li

e se fosse una naturale evoluzione???

non molti anni fa, vedere una caviglia scoperta provocava stupore?
                  adesso vedere nudismo ovunque è normale!

magari è solo evoluzione...magari abbiamo passato il segno!

io non lo reputo giusto e sarei preoccupato da padre....ma anche i nostri bis nonni ed i nostri nonni lo furono!

che sia normale così?!?
                  Last edited by dj crush; 19-07-10, 11:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    la butto li

e se fosse una naturale evoluzione???

non molti anni fa, vedere una caviglia scoperta provocava stupore?
                    adesso vedere nudismo ovunque ? normale!

magari ? solo evoluzione...magari abbiamo passato il segno!

io non lo reputo giusto e sarei preoccupato da padre....ma anche i nostri bis nonni ed i nostri nonni lo furono!

che sia normale cos??!?
                    Se legge nonno enio...
                    Che si sudava le palpatine in riva al mare con la luna....

tra veder una caviglia/coscia/tetta e patonza un pelo di differenza c'?...
                    Come c'? tra il palpeggiare, pomiciare e soffocare... Sopratutto se lensi che parli di boci di 12/13 anni (e sto largo - ricordo che avevo scritto pure qui di un abbortamento da parte di una bimba strafatta)
                    2 settimane fa alal sagra del paese mi son tolto lo sfizio e ho chiesto a una, bimbetta allestita da battona (carina ma con le fattezza ancora della bimba per quanto "sviluppata") quanti anni avesse... Son stato subito avvicinato dal padre che mi ha dato del pervertito.... Non ho foto altrimenti le mettevo... Ho visto P U T T A N E ad amburgo girar con + parti del copro coperte... e non molti mesi fa

Comment

• Font Size
                      Del resto ... io mi astengo quasi sempre dal criticare l'eccesso di libertà sessuale perchè verrei additato come bigotto . E' la società di oggi che IMPONE alle ragazzine di semi-prostituirsi .

Se dovessi cambiare idea ed avere una figlia ... sicuro questa patirebbe una forzata "differenziazione" rispetto alle coetanee ... costi quel che costi .

Comment

• Font Size
                        ma il coraggio di farne uno l'hai avuto
                        Beh, sì ma non è stato coraggio; semplicemente secondo me eravamo e siamo nelle condizioni tali da garantirgli un'esistenza serena... Già il secondo siamo in dubbio per problemi di salute di mia suocera e per molte altre cose, tipo l'aumentato lavoro (e considerando che già con il primo mia moglie ha smesso di lavorare lo stesso giorno che ha partorito e solo perché le si sono rotte le acque e neanche 10 giorni dopo era di nuovo al lavoro gestire il tutto adesso, oltretutto già con un figlio non è semplicissimo...); uscendo di casa la mattina e tornando la sera alcune garanzie organizzative sono fondamentali...

Altrimenti lo farei/emmo...
                        Last edited by giova3419; 19-07-10, 11:57.

Comment

• Font Size
                          qualcuno posti qualche video o foto dimostrativa delle suddette che siamo tutti con il salame in mano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            non ho parole..................................13 anni ma come caxxo si fa
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            ma per carit? anche da noi a 15 anni c'erano le classiche 2 o 3...

ma adesso son tutte cos?
                            non ti preoccupare a nostra figlia spacco le gambe...

e poi ditemi quello che volete ma i genitori? Porca miseria dove sono? Gli occhi li hanno? E che cavolo di educazione danno?

Comment

• Font Size
                              oh gesu...renz
                              Last edited by lucavor; 19-07-10, 12:09.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Memy87 View Post
                                non ti preoccupare a nostra figlia spacco le gambe...

e poi ditemi quello che volete ma i genitori? Porca miseria dove sono? Gli occhi li hanno? E che cavolo di educazione danno?
                                Io ne vedo che li incitano pure....
                                Come, anni fa, ne trovavo vari in giro a farmacie a comperar condom per le figlie minorenni....

Comment

X
                                Working...
                                X