Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Little puttans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav68 View Post
    che tristezza... mia figlia ha 8 anni, e passero' i prossimi anni cercando di insegnargli al meglio una corretta educazione, e poi speriamo bene, comunque che roba.... allucinante... anche qui ? pieno di zoccolette...
    io penso che se cominci a indirizzarla a fare qualche sport (magari impegnativo) gi? sei sulla buona strada.
    E guarda che non sto parlando di quei fanatici di genitori che sono stressati perch? devono far fare almeno 5 o 6 attivit? diverse.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      io penso che se cominci a indirizzarla a fare qualche sport (magari impegnativo) gi? sei sulla buona strada.
      E guarda che non sto parlando di quei fanatici di genitori che sono stressati perch? devono far fare almeno 5 o 6 attivit? diverse.
      Nuoto specie nelle traspeferte=chiavatoio
      Canoa=chiavatioio
      Pallavolo=chiavatoio

... etc. ect. ...

Comment

• Font Size
        bah fa gi? danza 2 volte alla settimana e piscina una!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          buzzy creimi che io ci ho provato tanto quando ero pischello ma a 13 anni di tirarmi na chiavata non ci sono neanche arrivato vicino

QUESTA TE LA QUOTO A MANETTA

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Nuoto specie nelle traspeferte=chiavatoio
            Canoa=chiavatioio
            Pallavolo=chiavatoio

... etc. ect. ...
            questo ? vero

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikogasss View Post
              In teoria la scuola dovrebbe sostituirsi ai genitori quando questi ultimi vengono meno..ma non ? cosi!!
              Nessun professore apre bocca quando una ragazza si presenta in shorts con le mutande di fuori che fa vedere il buco del sedere ,le tette di fuori!!
              Infatti,libert? totale da una parte e dall'altra fa crescere solamente idioti e basta....il giusto sarebbe la via di mezzo ma se manco quella c'? allora ciao.

Il brutto ? che,anche vedendo dai vari filmati in giro,gli insegnanti vengono presi per il culo e trattati da deficenti senza il minimo rispetto e se ne stanno li zitti?!

Direi che pi? di qualcosa non va al giorno d'oggi,? venuta a mancare l'autorit? e senza di quella auguri.. ..certo ? vero che pure da me quand'ero bocia c'erano ragazzine "vogliose"....e non vi dico manco le propostine indecenti che volavano....ma era qualcosa di abbastanza normale dato che a quell'et? i primi pruriti sessuali vengono a tutti.

In ogni caso era tutto molto pi? "soft",e comunque si tentennava sempre un p? per paura dei genitori o insegnanti che avevano ancora piena autorit? e rispetto...va b? magari anche all'epoca qualche insegnante lo si pigliava per i fondelli,ma niente in confronto a oggi.

E in ogni caso non si vestivano mica come ora,anzi....per me ? pure meglio perch? cos?' si fantastica di pi?.

Originally posted by nikogasss View Post
              Che per noi ? un bene sia chiaro..per? se si va a vedere l'aspetto umano ? un chiaro fallimento
              Su questo si potrebbe anche non discutere....per? c'? un limite a tutto dai,andare in giro in pieno giorno agghindate come puttanelle da discoteca atteggiandosi da "grandi" mi pare un pochino esagerato,sopratutto visto che di cog@@@oni maniaci che vanno in giro a violentare ? pieno....cio?,poi che caXXo si lamentano ? quello che non capisco....arrivo a pensare che dovrebbero condannare genitori e figlia zoccola mica il maniaco.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Infatti,libert? totale da una parte e dall'altra fa crescere solamente idioti e basta....il giusto sarebbe la via di mezzo ma se manco quella c'? allora ciao.

Il brutto ? che,anche vedendo dai vari filmati in giro,gli insegnanti vengono presi per il culo e trattati da deficenti senza il minimo rispetto e se ne stanno li zitti?!

Direi che pi? di qualcosa non va al giorno d'oggi,? venuta a mancare l'autorit? e senza di quella auguri.. ..certo ? vero che pure da me quand'ero bocia c'erano ragazzine "vogliose"....e non vi dico manco le propostine indecenti che volavano....ma era qualcosa di abbastanza normale dato che a quell'et? i primi pruriti sessuali vengono a tutti.

In ogni caso era tutto molto pi? "soft",e comunque si tentennava sempre un p? per paura dei genitori o insegnanti che avevano ancora piena autorit? e rispetto...va b? magari anche all'epoca qualche insegnante lo si pigliava per i fondelli,ma niente in confronto a oggi.

E in ogni caso non si vestivano mica come ora,anzi....per me ? pure meglio perch? cos?' si fantastica di pi?.

Su questo si potrebbe anche non discutere....per? c'? un limite a tutto dai,andare in giro in pieno giorno agghindate come puttanelle da discoteca atteggiandosi da "grandi" mi pare un pochino esagerato,sopratutto visto che di cog@@@oni maniaci che vanno in giro a violentare ? pieno....cio?,poi che caXXo si lamentano ? quello che non capisco....arrivo a pensare che dovrebbero condannare genitori e figlia zoccola mica il maniaco.
                Sono perfettamente d'accordo con te

Comment

• Font Size
                  anche perch? da quando le UTENTI DEL MONDO FEMMINE SE LA GESTISCONO DA SOLE.. il mondo sta andando a rotoli.....

non sono in grado di gestire le liberta' conquistate negli anni 60

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    anche perch? da quando le UTENTI DEL MONDO FEMMINE SE LA GESTISCONO DA SOLE.. il mondo sta andando a rotoli.....

Huhahahahaha letta cos? ? una figata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      anche perchè da quando le UTENTI DEL MONDO FEMMINE SE LA GESTISCONO DA SOLE.. il mondo sta andando a rotoli.....

Mah, non so mica se ti do ragione Fra!
                      Io credo che l'Italia sia un caso patologico ma se dico che buona parte dello sfacelo è colpa di certa televisione poi mi accusano di avercela sempre con la stessa parte politica.
                      Credo che se si guardano un po' di televisioni di altri paesi, l'overdose di culi e tette in libertà fai fatica a trovarla (tanto per fare un esempio) e di sicuro trovi pochissimi casi di "veline" sistemate in posti di rilievo in politica.
                      Farsi un giro nei paesi nordici secondo me sarebbe molto educativo per capire che lì, donne intelligenti hanno saputo dare un indirizzo positivo alle conquiste degli anni '60
                      Last edited by nonno enio; 17-07-10, 07:14.

Comment

• Font Size
                        Mah, non so mica se ti do ragione Fra!
                        Io credo che l'Italia sia un caso patologico ma se dico che buona parte dello sfacelo ? colpa di certa televisione poi mi accusano di avercela sempre con la stessa parte politica.
                        Credo che se si guardano un po' di televisioni di altri paesi, l'overdose di culi e tette in libert? fai fatica a trovarla (tanto per fare un esempio) e di sicuro trovi pochissimi casi di "veline" sistemate in posti di rilievo in politica.
                        Farsi un giro nei paesi nordici secondo me sarebbe molto educativo per capire che l?, donne intelligenti hanno saputo dare un indirizzo positivo alle conquiste degli anni '60
                        Beh oddio ... nei paesi nordici ci sono anche alti tassi di depressione ...

Secondo me i quadri delle altre nazioni vanno valutati in completezza .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Secondo me i quadri delle altre nazioni vanno valutati in completezza .
                          Il paese perfetto esiste solo nei sogni.
                          Io dico che - rispetto all'argomento che si discute qui - mi pare che l'Italia sia un caso limite che non trova similitudini neppure negli altri pesi mediterranei.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            che fortuna che c'hanno questi pivelli, ai miei tempi dovevi faticare di brutto x combinare qualcosa...
                            Scherzi a parte la situazione ? preoccupante....

Ma se le cose te le sudi poi te le godi...tutto regalato perde valore...e allora cerchi altre sfide e altri sballi...
                            Sono sempre pi? convinto che il regalo pi? bello che possa fare un genitore ? un'educazione piuttosto severa, con qualche bello sberlone ogni tanto se serve e tutto il dialogo possibile.
                            Ma ? faticoso anche fare il genitore con coerenza immagino...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ade_84 View Post
                              Ma se te la sudi poi te la godi...tutto regalato perde valore...e allora cerchi altre sfide e altri sballi...
                              Sono sempre più convinto che il regalo più bello che possa fare un genitore è un'educazione piuttosto severa, con qualche bello sberlone ogni tanto se serve e tutto il dialogo possibile.
                              Ma è faticoso anche fare il genitore con coerenza immagino...
                              Parliamone ...
                              Last edited by buzzy84; 17-07-10, 07:41.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

.
                                vero......e infatti non capisco perch? (ovviamente sono ironico )

io qualcuno di loro lo farei venire un paio di settimane quaggi? (a mo di cura da cavallo) a sbattersi con la nostra realt?....

tornati su, la depressione sar? solo un lontano ricordo....

Comment

X
                                Working...
                                X