Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Little puttans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikogasss View Post
    In teoria la scuola dovrebbe sostituirsi ai genitori quando questi ultimi vengono meno..ma non ? cosi!!
    Nessun professore apre bocca quando una ragazza si presenta in shorts con le mutande di fuori che fa vedere il buco del sedere ,le tette di fuori!!
    Che per noi ? un bene sia chiaro..per? se si va a vedere l'aspetto umano ? un chiaro fallimento
    e qui tiratina di orecchie anche ai media....che sfottono quei presidi (tacciandoli di oppressione) che hanno tentato piu' volte di far rispettare un certo decoro nei locali scolastici....

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      Cmq se posso dir la mia di nuovo..

oggi giorno a 14 anni le ragazzine escono pure la sera dopo cena...

a me facevano uscire coi calci al sedere a quell'età! non osavo neanche chiedere se potevo...

Mio padre era molto geloso, mi dava libertà ma con orari rigidi da rispettare! se sgarravo di mezzo minuto era lì alla porta ad aspettarmi incazzato.

Ho avuto orari di rientro fino ai 18 anni! Magari era pure esagerato lui... boh...

ah... per non parlare di quando uscivo il pomeriggio a passaggiare con le amiche (avevo 13 anni) ho scoperto dopo anni che lui mi pedinava

Invece oggi abbiamo ragazzi lasciati allo sbando! non sono seguiti dai genitori... mi spiace ma la penso così!

no che a 14 anni mi esci la sera dopo cena e non so dove vai!
      Escono dopo cena?!?....quella è routine!
      Su FB proprio oggi ho visto una ragazza che è andata in vacanza DA SOLA..con 5 sue amiche e 5 suoi amici in grecia per 2 settimane!! mi immagino che cosa hanno potuto fare
      Io anche esco dopo cena ,molte volte esco anche il pomeriggio...e se esco il pomeriggio non esco la sera...Di uscire sia di pomeriggio che di sera non se ne parla.Ma ci sono ragazzi ormai che dicono:"se esci solo di pomeriggio e non di sera sei uno sfigato."Ormai cosi si ragiona
      Last edited by nikogasss; 16-07-10, 12:28.

Comment

• Font Size
        ciao

a mio avviso ogni cosa va fatta a suo tempo

a determinate et? non ci si pu? comportare come degli adulti perch? non lo si ? e soprattutto non si ? in grado di essere responsabili di s? stessi, nei fatti, nel proprio cervello ed anche davanti alla legge

ma il problema si trova a monte e non ? nei ragazzini/ragazzine ma piuttosto in chi (oltre a metterli al mondo) dovrebbe seguirli, educarli e formarli per bene come cittadini del domani; genitori e scuola

ettore

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Sky@ View Post
          TROPPE

non penso proprio di essere un "figo oltre misura", e molti di DDG mi conoscono da vivo

direi pi? la seconda ed un pizzico di faccia tosta

esempio: mercoled? abbiamo avuto una serata privata in cui si presentava una rivista di viaggi ed i relativi sponsor...nel mio bar (nello stesso locale abbiamo 3 zone con 3 diversi bar) c'era una hostes che serviva il vino.....tutta la sera a cazzeggiare....a fine serata numero di cell.....TAAAAAAAAAAAAC :biggthum:
          sei un grande..cosi se fa

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            no: hai "solo" avuto un padre conscio del suo ruolo

sai una cosa? a quell'et? mi faceva incazzare non poter uscire quando volevo ecc...

invece ora un pochino lo capisco porello....

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              e qui tiratina di orecchie anche ai media....che sfottono quei presidi (tacciandoli di oppressione) che hanno tentato piu' volte di far rispettare un certo decoro nei locali scolastici....

Tornare al grembiule no...
              Ma non far entrare in classe e rispedire a casa una che viene praticamente nuda si...
              Last edited by nikogasss; 16-07-10, 12:32.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                sai una cosa? a quell'et? mi faceva incazzare non poter uscire quando volevo ecc...

invece ora un pochino lo capisco porello....
                sai la cosa bella qual'e'?
                tante di quelle che oggi fanno le vacche, domani accuseranno i genitori di non averle seguite abbastanza
                stesso discorso per i maschi, sia chiaro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  la moralit? la da la famiglia. Non la scuola cattolica

Quoto, cmq rimane un mondo difficile, specie per chi ? padre di una bambina...... Via desmo che tra 12 anni le fanno la festa!! Scherzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    be' io a mia figlia sono riuscito a spiegare molte cose sul sesso, perfino chi sono le prostitute.....

in linea teorica provo a farle capire che non c'e' nulla di male se sono affettuoso con la sua mamma ( ), e non c'e' nulla di male nel sesso in generale.....

mah..speriamo di fare bene....

a me per esempio sta' sulle balle sto' consumismo che regala cellulari della "ciccone" a ragazzine di 11 anni o meno.....

e se non glielo regali..."Oh my god che sfigata!!!"

io vedo frotte di ragazzini col nintendo che se sono senza...si annoiano...e non sanno che fare....

questo mi mette tristezza.....a me che giocavo come un forsennato in cortile con i miei amici fino a che la mamma non urlava che era pronto.......

Condivido tutto

Domanda

Ma perch? posti sempre i diavoletti ?

Risposta

Fatti i cazzzi tuoi

Commento

Condivido

Comment

• Font Size
                      sei un grande..cosi se fa
                      mo non esageriamo

Comment

• Font Size
                        io a 12-13 giocavo con le carte di pokemon e pupazzetti di dragon ball ..ma anche a poker alla patata ci pensavo eccome per?

se dovessi avere una figlia, punto primo far? il possibile per trasmettere i giusti valori..ma ? dura la cosa non migliora di molto andando su con l'et?..di ragazze (e anche ragazzi) mature e non troie..alla mia et? ce ne son pochissime..

Comment

• Font Size
                          C'? da dire che poi le uacche son le prime che magari poi fanno su una famiglia seria e che ci tengono di brutto...

Potri fare l'esempio di una puttanella di paese che ? passata praticamente in mano a tutti e che ora ? felicemente sposata dopo 5 anni di fidanzamento (che non vuol dire che son stati insieme 5 anni, ma che gli ? stata fatta la proposta 5 ani fa)...

Mah... La vita ? strana... Si ha una gran voglia di crescere e poi magari ci si accorge che era meglio fare le cose gradualmente...

Comment

• Font Size
                            In quanto a prof.fighe....trovamene una..io ho tutte racchie 70enni
                            perdonalo Speed ? rimasto indietro e non si ? accorto che con i tagli al personale di insegnanti giovani non ce n'? pi?. perfino le supplenti ormai sono sopra i 40

Comment

• Font Size
                              Originally posted by renz View Post
                              ho letto l'intero topic e devo dire che mi sono eccitato oltre misura
                              Ma perch? devo sempre (o quasi) leggermi tutto ?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio View Post
                                C'? da dire che poi le uacche son le prime che magari poi fanno su una famiglia seria e che ci tengono di brutto...

Potri fare l'esempio di una puttanella di paese che ? passata praticamente in mano a tutti e che ora ? felicemente sposata dopo 5 anni di fidanzamento (che non vuol dire che son stati insieme 5 anni, ma che gli ? stata fatta la proposta 5 ani fa)...

Mah... La vita ? strana... Si ha una gran voglia di crescere e poi magari ci si accorge che era meglio fare le cose gradualmente...
                                della serie.."spetta bene che mi diverto pi? che posso, poi quando mi rompo i OO metto la testa a posto..tanto uno str..che mi vuole lo trovo sempre"

Comment

X
                                Working...
                                X