Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non approfittare delle mie sviste...terrone (ho un mio vicino sardo che si incaxxa se lo chiamo terrone invece che isolano, spero sia cosi anche per te )
a voi di udine andate a a casa di mia sorella che abita li e sfottetela
pero' cucina bene
Vedi, loro non possono capire la possibilita' di prendere la moto, due curve in santa pace e poi la spiaggia....
Hanno i caselli, i tutor, chi piu' ne ha piu' ne metta.........e poi si stressano troppo....
E' la filosofia sarda che gli manca e alle donne piace sardo proprio per questo
Poi le sarde che cercano lo straniero cercano l'incasamento selvaggio
Vedi, loro non possono capire la possibilita' di prendere la moto, due curve in santa pace e poi la spiaggia....
Hanno i caselli, i tutor, chi piu' ne ha piu' ne metta.........e poi si stressano troppo....
Vedi pero' se te una mattina vuoi fare qualcosa dovunque pigli la macchina e vai...a me serve il mezzo anfibio
e le nostre statali fanno cacare
pero' e' una vita meno frenetica e se fosse meno complicato fare impresa saremmo anche nel penessere piu' spinto visto che siamo al centro del mediterraneo.....
Francamente, per quanto sia incasinata e' un posto che non lascerei mai....
il sole, il mare, il verde, il cibo...e anche le donne...
nei loro occhi scuri c'e' un orgoglio e una compostezza unica nel proprio genere....una femminilita' a parte....
poi va beh...anche noi abbiamo quelle con i peli sul petto e la mustela come baffi....pero' abbiamo anche delle super tope...ma vuoi mettere....
ecco lo sapevo, ora legge il post mia moglie...e mi rompe un femore!
Comment