Cio?,non ho veramente pi? parole....dopo il tubo freno posteriore della CB500 di un cliente mollato..
..dopo quelli anteriori dell'Hornet di bosco mollati..
..ieri sera ? toccato pure a me,mentre ero a casa di amici e la moto era parcheggiata nel sottoportico 'sti bastardi F.D.P. per farsela passare meglio han ben pensato di togliermi il perno che tiene in sede le pastiglie nella pinza posteriore..
Sicch? mentre stavo tornando ed ero per strada ad un certo punto ho sentito un rumore di ferraglia che strisciava,per fortuna mi fermo praticamente subito e mentre rallento la ruota si blocca..
..scendo e guardo dietro,la pastiglia interna non c'era pi? e quello che bloccava la ruota era la clip che tiene spinte le pastiglie andata a finire tr? il supporto e il disco. 
Non immagino se mi capitava pochi metri prima nel curvone della tangenziale appena lasciata..

Zio cane a me tocca prendere un'altra coppia di pastiglie (le avevo montate nuove da un paio di mesi) e me la metto via,ma se ne becco uno che fa 'sti scherzi del caXXo gli insegno io a vivere anche se ? minorenne..
..anzi,pi? che altro MINORATI.

Sicch? mentre stavo tornando ed ero per strada ad un certo punto ho sentito un rumore di ferraglia che strisciava,per fortuna mi fermo praticamente subito e mentre rallento la ruota si blocca..

Non immagino se mi capitava pochi metri prima nel curvone della tangenziale appena lasciata..

Zio cane a me tocca prendere un'altra coppia di pastiglie (le avevo montate nuove da un paio di mesi) e me la metto via,ma se ne becco uno che fa 'sti scherzi del caXXo gli insegno io a vivere anche se ? minorenne..

Comment