Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetti bocia di me@@a

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    peccato che non vengono mai beccati sul fatto...

sarebbero da lasciarer a vita in sedia a rotelle

io, invece, sono un nostalgico: te lo ricordi l'olio di ricino?
    basterebbe un remake a base di Dot4, imho

vedi che dopo il primo beccato e "purgato", gli altri si guarderebbero bene dal continuare

Comment

• Font Size
      ragazzi ve la devo raccontare perche prendo spunto da questi gesti maledetti per raccontare le mia gesta...
      quando ero bocia pur'io..chessò avevo il motorino quindi 14/15 anni ma sai quante volte scollegavamo dai guzzi dei vigili del mio paese la pipetta delle candele...e loro?stavano per delle mezzore sulla pedivella dell'accensione...noi a 50 metri al bar a ridere come dei cretini...poi,belli sudati, visto ke di moto nn ne capivano nulla chiamavano il carro che se le portava in centrale...appena arrivava un agente nuovo lo scherzo era quello... dehihihihih

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Cio?,non ho veramente pi? parole....dopo il tubo freno posteriore della CB500 di un cliente mollato....dopo quelli anteriori dell'Hornet di bosco mollati.. ..ieri sera ? toccato pure a me,mentre ero a casa di amici e la moto era parcheggiata nel sottoportico 'sti bastardi F.D.P. per farsela passare meglio han ben pensato di togliermi il perno che tiene in sede le pastiglie nella pinza posteriore..

Sicch? mentre stavo tornando ed ero per strada ad un certo punto ho sentito un rumore di ferraglia che strisciava,per fortuna mi fermo praticamente subito e mentre rallento la ruota si blocca....scendo e guardo dietro,la pastiglia interna non c'era pi? e quello che bloccava la ruota era la clip che tiene spinte le pastiglie andata a finire tr? il supporto e il disco.

Non immagino se mi capitava pochi metri prima nel curvone della tangenziale appena lasciata..

Zio cane a me tocca prendere un'altra coppia di pastiglie (le avevo montate nuove da un paio di mesi) e me la metto via,ma se ne becco uno che fa 'sti scherzi del caXXo gli insegno io a vivere anche se ? minorenne....anzi,pi? che altro MINORATI.
        ....se dovessi beccarli che fanno una roba del genere sulla mia moto...mi dispiace dirlo ma credo che avrei davvero bisogno di un buon avvocato...ho reso?

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          Lele...questi mentecatti non arrivano ad elaborare pensieri complessi come la sofferenza e la morte....queste cose le fanno esclusivamente perch? si annoiano...quando li beccano(le rare volte) la scusa principe ? "ci annoiavamo...volevamo provare il brivido..non volevamo fare niente a nessuno"......questo ? ci? che ha creato una generazione di genitori che ha demandato alla televisione e alla playstation l'educazione dei propri figli...
          Questa ? la vera realt?.......purtroppo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            Lele...questi mentecatti non arrivano ad elaborare pensieri complessi come la sofferenza e la morte....queste cose le fanno esclusivamente perch? si annoiano...quando li beccano(le rare volte) la scusa principe ? "ci annoiavamo...volevamo provare il brivido..non volevamo fare niente a nessuno"......questo ? ci? che ha creato una generazione di genitori che ha demandato alla televisione e alla playstation l'educazione dei propri figli...
            ...tranquillo che se li becco io non si annoiano +.....

Comment

• Font Size
              se ne trovo uno in giro che fa na cosa simile su qualsiasi moto giuro che gli faccio fare una fine simile a quella che rischia il proprietario della moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                si, all'incirca vanno dai 30 ai 40

Sinceramente io e mia moglie abbiamo una condotta abbastanza rigida con la bambina...ad esempio se al parco giochi si comporta male con altri bimbi una bella sgridata e una sculacciata davanti a tutti!!! Tu non immagini quanto sono mortificati i bambini a prenderle davanti agli altri bambini!!! Sta sicuro che io non sono uno di quei padri che se il figlio/a fa lo "stronzo/a" gli faccio un bel sorriso e una carezza
                Il problema ? proprio quello, se trovi un genitore idiota ? buono di denunciarti per maltrattamento........
                Torniamo sempre li, alle elementari se il maestro mi sgridava a casa i miei me le suonavano , ora se il maestro ti sgrida i genitori vanno a lamentarsi in presidenza
                Non dico che sia giusto maltrattare i figli (ci mancherebbe) ma uno scapaccione non ha mai ucciso nessuno e insegna tante cose

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DaveR1 View Post
                  ragazzi ve la devo raccontare perche prendo spunto da questi gesti maledetti per raccontare le mia gesta...
                  quando ero bocia pur'io..chess? avevo il motorino quindi 14/15 anni ma sai quante volte scollegavamo dai guzzi dei vigili del mio paese la pipetta delle candele...e loro?stavano per delle mezzore sulla pedivella dell'accensione...noi a 50 metri al bar a ridere come dei cretini...poi,belli sudati, visto ke di moto nn ne capivano nulla chiamavano il carro che se le portava in centrale...appena arrivava un agente nuovo lo scherzo era quello... dehihihihih
                  B? dai... questa ? passabile
                  Ce lo facevamo anche tra di noi amici questo scherzo! Solo che dopo averlo subito la prima volta non ci cascavamo pi?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DaveR1 View Post
                    quando ero bocia pur'io..chess? avevo il motorino quindi 14/15 anni ma sai quante volte scollegavamo dai guzzi dei vigili del mio paese la pipetta delle candele...e loro?stavano per delle mezzore sulla pedivella dell'accensione...noi a 50 metri al bar a ridere come dei cretini...poi,belli sudati, visto ke di moto nn ne capivano nulla chiamavano il carro che se le portava in centrale...appena arrivava un agente nuovo lo scherzo era quello... dehihihihih
                    E' leggermente diverso dallo "smontare i freni" alla gente

Comment

• Font Size
                      Ragazzi vi ringrazio tutti quanti per la solidariet?....ma c'ho ancora una cattiveria addosso che se becco chi ? stato mi servirebbe pure a me un'avvocato coi controcaXXi come scritto da Maverick.

'ste cose proprio non le tollero nella maniera pi? categorica,? vero che bocia ci siamo stati tutti quanti e le nostre caXXatine le abbiamo fatte tutti,ma erano veramente innocue e si facevano per scherzare veramente (come le pipette candela staccate ),ma qui da scherzetti adolescenziali siamo passati a tentati omicidi altroch?....e se non ci pensano i genitori a dare una raddrizzata meglio che ci pensi chi ha a che fare con loro.

Intanto c'ho di nuovo la moto ferma perch? dove lavoro non abbiamo le pastiglie.. ..che nervoso....comunque arrivati a 'sto punto direi si,DATE SEMPRE UN'OCCHIATA GENERALE PRIMA DI MONTARE IN MOTO!!

Ma guardate un p? se adesso bisogna pure preoccuparsi di lasciare la moto parcheggiata all'interno di un condominio privato..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        qui da scherzetti adolescenziali siamo passati a tentati omicidi altroch?....e se non ci pensano i genitori a dare una raddrizzata meglio che ci pensi chi ha a che fare con loro.
                        vuoi un esempietto, giusto per capire con chi hai a che fare?
                        poco tempo fa sono stati arrestati dei ragazzi (mi pare 5) perche' si divertivano a posizionare grate metalliche sui binari della direttrice ferroviaria Milano - Lecco
                        il padre di uno di loro si e' incazzato con le FF.OO. perche', al posto di dare la caccia ai fuorilegge, se la prendevano con dei ragazzini per una marachella

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          vuoi un esempietto, giusto per capire con chi hai a che fare?
                          poco tempo fa sono stati arrestati dei ragazzi (mi pare 5) perche' si divertivano a posizionare grate metalliche sui binari della direttrice ferroviaria Milano - Lecco
                          il padre di uno di loro si e' incazzato con le FF.OO. perche', al posto di dare la caccia ai fuorilegge, se la prendevano con dei ragazzini per una marachella
                          Ma questo ormai ? classico purtroppo....fossi stato io m'avrebbe pijato a ceffoni altroch? prendersela con la polizia..

Comment

• Font Size
                            giuro che se ne beccassi uno fare ci? alla mia moto/macchina/bicicletta diminuisce la popolazione!!!

quando poi ci scappa il morto e riescono a trovare il colpevole,poi voglio vedere se in carcere dicono mi annoio!!!

cmq ? vero molti ragazzi di oggi non si sanno divertire e non sanno occupare il tempo libero!! eppure di cose ce ne sono da fare...dal volontariato a tanti hobby che puoi condividere con milioni di altre persone!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frecciazzurra View Post
                              cmq ? vero molti ragazzi di oggi non si sanno divertire e non sanno occupare il tempo libero!! eppure di cose ce ne sono da fare...dal volontariato a tanti hobby che puoi condividere con milioni di altre persone!!!
                              per chi ha tutto senza guadagnarselo, e' troppo sbatti quello che dici

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                per chi ha tutto senza guadagnarselo, e' troppo sbatti quello che dici
                                vero anche questo kc..per? non tutte le famiglie possono permettersi certi giochi o ripicche dei 15enni!! chi ha un mutuo 30ennale e figli la cinghia la si tira

Comment

X
                                Working...
                                X