Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma vaffancXXXXXX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    p.s. nel mentre ho studiacchiato sql2008 e c'ho fatto l'esamino..... ? un giochino carino
    Mi dicono che pure Win2008R2 sia veramente carino... Peccato solo che che per qualche eone mi dovr? tenere ancora il 2003...

Comment

• Font Size
      E che caxxxo.... possibile che i danni succedano sempre alle 18,01.... i peggiori esistenti e quando sono solo... vafangulooooo

tenetemi compagnia, stasera faccio il turno di notte
      Azz ... capista frequentemente anche a me . Quando sto per uscire può succedere di tutto ! Se poi una ragazza ha la sfortuna di capitare più volte in "uscite" sfortunate , solitamente inizia a pensare che io arrovelli scuse perchè non mi paice stare con lei

Originally posted by toto#77 View Post
      bhè, se ti pagano adeguatamente fai bene,
      se me lo chiedessero a me strarebbero belli freschi!
      Questa è una delle spiegazioni per cui spesso si ricriminano differenze tra persone che lamentano stipendi bassi , costi della vita alti e persone che invece riescono a "farcela" . Ricordi l'altro giorno quando io dicevo che diversi miei amici in campo informatico "prendevano bene" mentre altri, qui in ddg, dicevano che non è più tempo , che son passati gli anni d'oro , che adesso l'IT è deprezzato e via discorrendo ?
      Io trovo semrpe giuta ogni scelta (sia la tua filosofia che l'inversa) ... l'importante è non ricriminare i vantaggi dell'una o dell'altra parte
      Last edited by Lele-R1-Crash; 16-07-10, 06:33.

Comment

• Font Size
        Lele

Toto vende pompe

Comment

• Font Size
          Eccomi a casa... risolto un caxxo, resuscitato solo un db su tre.... domattina si ricomincia....

.... e come premio, sovrappensiero, ho pure preso pieno un bel velox fisso

BUONANOTTE......

? la tua maledizione, visto che hai comprato l'imac di piersilvio

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Lele

Toto vende pompe
            Non cambia il succo del discorso ... vale nell'informatica , nella meccanica , nell'elettronica cosi come per il panettiere , per il pasticcere e via discorrendo

Mi rifiuto di pensare che non ci sei arrivato a capire che il mio era solo un esempio

Comment

• Font Size
              dai dai stè...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Non cambia il succo del discorso ... vale nell'informatica , nella meccanica , nell'elettronica cosi come per il panettiere , per il pasticcere e via discorrendo

Mi rifiuto di pensare che non ci sei arrivato a capire che il mio era solo un esempio

Sei proprio Lele

Mi andava di scriverlo e basta

Un giorno o l'altro mi presento alla tua porta

Comment

• Font Size
                  beh basta essere talmente furbi da fare i backup sullo stesso dispositivo dove sta il db....
                  usare due SAN differenti pareva brutto eh
                  p.s. nel mentre ho studiacchiato sql2008 e c'ho fatto l'esamino..... ? un giochino carino
                  vuoi dire che MS, copia oggi e copia domani, e' riuscita a fare un database decente?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post

vuoi dire che MS, copia oggi e copia domani, e' riuscita a fare un database decente?
                    Non c'entra un Kaiser

Ma ? ancora propriet? dello Stato ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Azz ... capista frequentemente anche a me . Quando sto per uscire pu? succedere di tutto ! Se poi una ragazza ha la sfortuna di capitare pi? volte in "uscite" sfortunate , solitamente inizia a pensare che io arrovelli scuse perch? non mi paice stare con lei

Questa ? una delle spiegazioni per cui spesso si ricriminano differenze tra persone che lamentano stipendi bassi , costi della vita alti e persone che invece riescono a "farcela" . Ricordi l'altro giorno quando io dicevo che diversi miei amici in campo informatico "prendevano bene" mentre altri, qui in ddg, dicevano che non ? pi? tempo , che son passati gli anni d'oro , che adesso l'IT ? deprezzato e via discorrendo ?
                      Io trovo semrpe giuta ogni scelta (sia la tua filosofia che l'inversa) ... l'importante ? non ricriminare i vantaggi dell'una o dell'altra parte
                      amore,
                      all'inizio ho dato piena disponibilit?,
                      poi visto e considerato che a loro non gliene frega nulla, ho smesso!
                      pi? fai meno ti considerano, pi? rompi le palle pi? ottieni, io non sono uno che rompe le palle (almeno sul lavoro), infatti sono uno dei pochi a cui non hanno cambiato pc, telefono etc etc.....
                      quindi faccio il minimo indispensabile, se avessero voglia di rivedere gli stipendi, benvenga si ricomincia a lavoroare (p.s. non stiamo avvertendo la crisi, dei soldi ne hanno da buttare)

Comment

• Font Size
                        amore,
                        all'inizio ho dato piena disponibilit?,
                        poi visto e considerato che a loro non gliene frega nulla, ho smesso!
                        Ah se questo corrisponde a realt? ? tutto un altro paio di maniche ... forse mi sono solo fatto un idea sbagliata di come la pensi o forse ho ben inquadrato la tua filosofia la quale per? ? solamente frutto delle situazioni che hai vissuto e di cosa ti sei visto "tornare indietro"

Comment

• Font Size

SQL ? dalla 2000 che sta dietro al culo di Oracle...
                          Voi linari invece continuate ad usare quel pacco di mysql...

Comment

• Font Size
                            minkia per?.....
                            pensa 60 persone in una volta che ti ringraziano.....
                            a me mai successo!
                            ma quali ringraziamenti, lo manderanno a cagare perch? li f? lavorare !!!!

.

Comment

• Font Size
                              giorno

beh basta essere talmente furbi da fare i backup sullo stesso dispositivo dove sta il db.... famme sta zitto va....

Ma che cazzoni!

Windows2008R2 funziona strabene cmq. Anche a livello di active directory ha delle features proprio fighe

Comment

• Font Size

ho detto un giochino!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X