Originally posted by Ste___86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma vaffancXXXXXX
Collapse
X
-
Originally posted by Ste___86 View PostE che caxxxo.... possibile che i danni succedano sempre alle 18,01.... i peggiori esistenti e quando sono solo... vafangulooooo
tenetemi compagnia, stasera faccio il turno di notte
Originally posted by toto#77 View Postbhè, se ti pagano adeguatamente fai bene,
se me lo chiedessero a me strarebbero belli freschi!
Io trovo semrpe giuta ogni scelta (sia la tua filosofia che l'inversa) ... l'importante è non ricriminare i vantaggi dell'una o dell'altra parteLast edited by Lele-R1-Crash; 16-07-10, 06:33.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostEccomi a casa... risolto un caxxo, resuscitato solo un db su tre.... domattina si ricomincia....
.... e come premio, sovrappensiero, ho pure preso pieno un bel velox fisso
BUONANOTTE......
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostLele
Toto vende pompe
Mi rifiuto di pensare che non ci sei arrivato a capire che il mio era solo un esempio
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon cambia il succo del discorso ... vale nell'informatica , nella meccanica , nell'elettronica cosi come per il panettiere , per il pasticcere e via discorrendo
Mi rifiuto di pensare che non ci sei arrivato a capire che il mio era solo un esempio
Sei proprio Lele
Mi andava di scriverlo e basta
Un giorno o l'altro mi presento alla tua porta
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postbeh basta essere talmente furbi da fare i backup sullo stesso dispositivo dove sta il db....
Originally posted by Ste___86 View Postp.s. nel mentre ho studiacchiato sql2008 e c'ho fatto l'esamino..... ? un giochino carino
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAzz ... capista frequentemente anche a me . Quando sto per uscire pu? succedere di tutto ! Se poi una ragazza ha la sfortuna di capitare pi? volte in "uscite" sfortunate , solitamente inizia a pensare che io arrovelli scuse perch? non mi paice stare con lei
Questa ? una delle spiegazioni per cui spesso si ricriminano differenze tra persone che lamentano stipendi bassi , costi della vita alti e persone che invece riescono a "farcela" . Ricordi l'altro giorno quando io dicevo che diversi miei amici in campo informatico "prendevano bene" mentre altri, qui in ddg, dicevano che non ? pi? tempo , che son passati gli anni d'oro , che adesso l'IT ? deprezzato e via discorrendo ?
Io trovo semrpe giuta ogni scelta (sia la tua filosofia che l'inversa) ... l'importante ? non ricriminare i vantaggi dell'una o dell'altra parte
all'inizio ho dato piena disponibilit?,
poi visto e considerato che a loro non gliene frega nulla, ho smesso!
pi? fai meno ti considerano, pi? rompi le palle pi? ottieni, io non sono uno che rompe le palle (almeno sul lavoro), infatti sono uno dei pochi a cui non hanno cambiato pc, telefono etc etc.....
quindi faccio il minimo indispensabile, se avessero voglia di rivedere gli stipendi, benvenga si ricomincia a lavoroare (p.s. non stiamo avvertendo la crisi, dei soldi ne hanno da buttare)
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postamore,
all'inizio ho dato piena disponibilit?,
poi visto e considerato che a loro non gliene frega nulla, ho smesso!
Comment
-
-
Originally posted by Ste___86 View Postgiorno
beh basta essere talmente furbi da fare i backup sullo stesso dispositivo dove sta il db.... famme sta zitto va....
p.s. nel mentre ho studiacchiato sql2008 e c'ho fatto l'esamino..... ? un giochino carino
Windows2008R2 funziona strabene cmq. Anche a livello di active directory ha delle features proprio fighe
Comment
X
Comment