Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E che caxxxo.... possibile che i danni succedano sempre alle 18,01.... i peggiori esistenti e quando sono solo... vafangulooooo
tenetemi compagnia, stasera faccio il turno di notte
Azz ... capista frequentemente anche a me . Quando sto per uscire può succedere di tutto ! Se poi una ragazza ha la sfortuna di capitare più volte in "uscite" sfortunate , solitamente inizia a pensare che io arrovelli scuse perchè non mi paice stare con lei
bhè, se ti pagano adeguatamente fai bene,
se me lo chiedessero a me strarebbero belli freschi!
Questa è una delle spiegazioni per cui spesso si ricriminano differenze tra persone che lamentano stipendi bassi , costi della vita alti e persone che invece riescono a "farcela" . Ricordi l'altro giorno quando io dicevo che diversi miei amici in campo informatico "prendevano bene" mentre altri, qui in ddg, dicevano che non è più tempo , che son passati gli anni d'oro , che adesso l'IT è deprezzato e via discorrendo ?
Io trovo semrpe giuta ogni scelta (sia la tua filosofia che l'inversa) ... l'importante è non ricriminare i vantaggi dell'una o dell'altra parte
Non cambia il succo del discorso ... vale nell'informatica , nella meccanica , nell'elettronica cosi come per il panettiere , per il pasticcere e via discorrendo
Mi rifiuto di pensare che non ci sei arrivato a capire che il mio era solo un esempio
Non cambia il succo del discorso ... vale nell'informatica , nella meccanica , nell'elettronica cosi come per il panettiere , per il pasticcere e via discorrendo
Mi rifiuto di pensare che non ci sei arrivato a capire che il mio era solo un esempio
Azz ... capista frequentemente anche a me . Quando sto per uscire pu? succedere di tutto ! Se poi una ragazza ha la sfortuna di capitare pi? volte in "uscite" sfortunate , solitamente inizia a pensare che io arrovelli scuse perch? non mi paice stare con lei
Questa ? una delle spiegazioni per cui spesso si ricriminano differenze tra persone che lamentano stipendi bassi , costi della vita alti e persone che invece riescono a "farcela" . Ricordi l'altro giorno quando io dicevo che diversi miei amici in campo informatico "prendevano bene" mentre altri, qui in ddg, dicevano che non ? pi? tempo , che son passati gli anni d'oro , che adesso l'IT ? deprezzato e via discorrendo ?
Io trovo semrpe giuta ogni scelta (sia la tua filosofia che l'inversa) ... l'importante ? non ricriminare i vantaggi dell'una o dell'altra parte
amore,
all'inizio ho dato piena disponibilit?,
poi visto e considerato che a loro non gliene frega nulla, ho smesso!
pi? fai meno ti considerano, pi? rompi le palle pi? ottieni, io non sono uno che rompe le palle (almeno sul lavoro), infatti sono uno dei pochi a cui non hanno cambiato pc, telefono etc etc.....
quindi faccio il minimo indispensabile, se avessero voglia di rivedere gli stipendi, benvenga si ricomincia a lavoroare (p.s. non stiamo avvertendo la crisi, dei soldi ne hanno da buttare)
amore,
all'inizio ho dato piena disponibilit?,
poi visto e considerato che a loro non gliene frega nulla, ho smesso!
Ah se questo corrisponde a realt? ? tutto un altro paio di maniche ... forse mi sono solo fatto un idea sbagliata di come la pensi o forse ho ben inquadrato la tua filosofia la quale per? ? solamente frutto delle situazioni che hai vissuto e di cosa ti sei visto "tornare indietro"
Comment