Originally posted by nikogasss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rubato il prototipo della Bimota DB8
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostB?,certo che lasciare in un cortile,anche se chiuso,un prototipo con anche la targa prova non ? proprio una grandissima furbata eh....non m'immagino neanche le cazziate al collaudatore..Originally posted by nikogasss View PostGi?...
per? che bastardi
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postl'ho vista assemblata due settimane fa ma con carene non verniciate (carbonio a vista), tra l'altro monta il 1198!
ma io mi chiedo, cosa ***** se ne fanno, non la possono immatricolare, non la possono far vedere in giro, i pezzi sono tutti numerati! boh.....
Oppure, mettere i bastoni tra le ruote...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
sar? spionaggio,sar? mettere bastoni tra le ruote,ma penso che sia stato un errore da parte di chi l'ha rubata. forse pensava ad un db7.
cmqe che muoiano tutti i ladri di moto!!!
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostEvitare di lasciare un prototipo in un cortile mi pareva il minimo
ammettiamo che fosse veramente spionaggio industriale
in quel caso, se ci fossero stati dietro da tempo.......l'avrebbero fatta fuori anche con un drago a guardia......
ne leggiamo tutti i giorni anche qui sul forum di moto rubate da box che sembrano Guantanamo.....
Comment
X
Comment