Originally posted by Gabryamar1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il jogging ,la legge, l'atto osceno e la discriminazione...
Collapse
X
-
Eccomi a mettere il ditino nel posto sbagliato
Ok che Gabel hai un fisico , immagino , ben disegnato ... ma non dovrebbe venire automatico una sorta di "decoro" per il quale basta mettere una magliettina apposita ?
Voglio dire ... è il caso di scomodare la legge per intuire che se si va in un luogo pubblico è preferibile avere decoro ?
Forse , coem al solito , sono io quello sbagliato ma a me verrebbe spontaneo
Per portare un esempio opposto al mio invece , mi viene in mente un amico mio sfegatato di palestra il quale corre di proposito a dorso nudo come se inconsciamente volesse mostrare il frutto dei suoi sacrifici .
Per tagliare la testa al toro .. vai a correre ove non ci siano queste problematiche e via no ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer tagliare la testa al toro .. vai a correre ove non ci siano queste problematiche e via no ?
e il travaso di bile dei panzoni perche' le loro donne si voltano a guardarti allupate mentre passi al loro fianco, dove lo vogliamo mettere?Last edited by |KC|; 19-07-10, 21:10.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
io vado a correre con la maglietta anche se ne farei a meno, stasera avro' perso 2 lt di sudore ma va bene cosi, anche se sono magro non me la toglierei, non è giusto, rispetto il buon gusto, come è giusto che sia
Comment
X
Comment