Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il jogging ,la legge, l'atto osceno e la discriminazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Ieri sera mi mancava l'aria pure in acqua... fai te....
    sono andato pure io a nuotare ieri e cmq stai meglio che in palestra

Originally posted by lucavor View Post
    ma davvero?...io quando torno da lignano scottato con chez che metto la maglia...ed ? cosi da 10 anni...ho avuto sempre culo?
    si

aspetto risposta da te nell'altro topic o per pm

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post

si

aspetto risposta da te nell'altro topic o per pm
      Quale?quello delle cucine?

Comment

• Font Size
        esattamente

Comment

• Font Size
          esattamente
          ho risposto

Comment

• Font Size
            Sicuramente non c'? ombra di dubbio... ma quando fai lavori di un certo carico in determinate tempistiche l'aria ti manca lo stesso con questo caldo...

Comment

• Font Size
              una bella maglia,magari areata,senza maniche, che assorbi invece un po di sudore ? BEN CONSIGLIATA..dai migliori runners

Comment

• Font Size
                Sicuramente non c'? ombra di dubbio... ma quando fai lavori di un certo carico in determinate tempistiche l'aria ti manca lo stesso con questo caldo...
                si ok....ma io rimango nelle mie 100 vasche a stile e 50 a rana in un'ora e un quarto e poi me ne vado

Comment

• Font Size
                  si ok....ma io rimango nelle mie 100 vasche a stile e 50 a rana in un'ora e un quarto e poi me ne vado
                  Vasca da quanti metri? 25, 33, 50 o altro? Sai c'? una certa differenza

Comment

• Font Size
                    150 vasche son pur sempre pi? di 3,5 km se vasca da 25 m... mica male!

Comment

• Font Size
                      150 vasche son pur sempre pi? di 3,5 km se vasca da 25 m... mica male!
                      ? davvero ottimo ma se la vasca fosse da 50 sarebbe straordinario

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        è davvero ottimo ma se la vasca fosse da 50 sarebbe straordinario
                        Si ma in un'ora e dieci è impossibile su 50 metri...
                        Anche 150 vasche su 25m. in un'ora e dieci non è poco... anzi... significa fare tutto a base 50" per 50 metri.. non sò se mi sono spiegato... insomma... un pò impegnativo....

Già 20 serie da 50 m. a 50", che significa partire al 60 bianco sulla prima, al 50 sulla seconda, al 40 sulla terza, scalando via via in 50 secondi i 50 metri... quando noi lo facciamo non è semplice... e siamo 11 in Italia come squadra...
                        Giriamo anche su base 45 ma il carico lo si sente quando i metri son tanti e parecchie le ripetizioni...
                        Last edited by Everluk; 15-07-10, 14:35.

Comment

• Font Size
                          Si ma in un'ora e dieci ? impossibile su 50 metri...
                          Anche 150 vasche su 25m. in un'ora e dieci non ? poco... anzi... significa fare tutto a base 50" per 50 metri.. non s? se mi sono spiegato... insomma... un p? impegnativo....

Gi? 20 serie da 50 m. a 50", che significa partire al 60 bianco sulla prima, al 50 sulla seconda, al 40 sulla terza, scalando via via in 50 secondi i 50 metri... quando noi lo facciamo non ? semplice... e siamo 11 in Italia come squadra...
                          Giriamo anche su base 45 ma il carico lo si sente quando i metri son tanti e parecchie le ripetizioni...
                          fatti meno pippe

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            fatti meno pippe
                            Fortunatamente non ne ho bisogno!!!!

Comment

• Font Size
                              Si ma in un'ora e dieci ? impossibile su 50 metri...
                              Anche 150 vasche su 25m. in un'ora e dieci non ? poco... anzi... significa fare tutto a base 50" per 50 metri.. non s? se mi sono spiegato... insomma... un p? impegnativo....

Gi? 20 serie da 50 m. a 50", che significa partire al 60 bianco sulla prima, al 50 sulla seconda, al 40 sulla terza, scalando via via in 50 secondi i 50 metri... quando noi lo facciamo non ? semplice... e siamo 11 in Italia come squadra...
                              Luci?: non ho capito niente ma mi fido

Comment

• Font Size
                                si ma poi rimane il segno dell'abbronzatura da MAGUT !

Comment

X
                                Working...
                                X