Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Temperature Record... ma da voi effettivamente quanto?!...
... è una casa particolare,ci stiamo studiando..
Come ho detto prima muri da 70cm a parte,è un problema dove mettere il motore fuori....
Azzz...
Comunque ci son soluzioni senza il motore esterno... controlla bene... io li ho visti e funzionano anche bene... oppure a questo punto un pinguino, necessita solo di un foro nel vetro di una porta finestra o finestra... ... e quando non serve lo rimetti nel ripostiglio...
Comunque ci son soluzioni senza il motore esterno... controlla bene... io li ho visti e funzionano anche bene... oppure a questo punto un pinguino, necessita solo di un foro nel vetro di una porta finestra o finestra... ... e quando non serve lo rimetti nel ripostiglio...
Valutate anche queste! Bisogna cmq fare 2 buchi ENORMI,un x entrata aria,uno uscita.
Lo split con motore incorporato...diciamo,? molto + grande....e in casa mia sta da cane!!!
..poi resta il problema FORI...nel muro
In fondo 26/27 gradi non ? insopportabile,di notte scende anche,l'altra sera ha piovuto,con finestre aperte si dormiva coperti!! La mattina segnava 23.4!
Prover? a seguire il consiglio di Ala!
Valutate anche queste! Bisogna cmq fare 2 buchi ENORMI,un x entrata aria,uno uscita.
Lo split con motore incorporato...diciamo,? molto + grande....e in casa mia sta da cane!!!
..poi resta il problema FORI...nel muro
In fondo 26/27 gradi non ? insopportabile,di notte scende anche,l'altra sera ha piovuto,con finestre aperte si dormiva coperti!! La mattina segnava 23.4!
Prover? a seguire il consiglio di Ala!
B? dai, il muro largo effettivamente ammortizza le temperature esterne... non male... cmq, il deumidificatore aiuta abbastanza e con le tue temperature ci vai sicuramente bene... altrimenti il pinguino, lui non f? buchi ed ? grossomodo poco pi? grande di un deumidificatore...
Comment