Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Temperature Record... ma da voi effettivamente quanto?!...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a casa ieri sera a mezzanotte ero a 26.7.... ovviamente finestre aperte e senza clima
qui in ufficio non abbiamo il condizionatore....siamo oltre i 30 con finestre e porte aperte...? tutto vetrato e sembra un forno..
Comment
-
Originally posted by wrc View Posta casa ieri sera a mezzanotte ero a 26.7.... ovviamente finestre aperte e senza clima
qui in ufficio non abbiamo il condizionatore....siamo oltre i 30 con finestre e porte aperte...? tutto vetrato e sembra un forno..
Io oltre i 30 ce li avevo stanotte all'una... fai un p? te!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View Postimmagino.... spettacolo!!!!!
Io st? vicino al mare... e non si respira se non stai con i piedi a mollo in spiaggia....Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
in compenso d'inverno fa un freddo cane
e piove sempreil friuli ? il pisciatoio d'italia
Last edited by mizza90; 15-07-10, 08:45.
Comment
-
Originally posted by mizza90 View Postio se proprio ho caldo vado a fare il bagno qua: [IMG]Uploaded with ImageShack.us[/img]
in compenso d'inverno fa un freddo cane
e piove sempreil friuli ? il pisciatoio d'italia
Comment
-
Da me è così... o meglio... a 10/15 minuti da casa mia in scooter...
Quì è dove vado io ultimamente in 10 minuti di scooter...
Il problema è che l'aria è infuocata e lì ci si stà solo nel week end e gli altri 5 giorni si soffre troppo!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostDa me ? cos?... o meglio... a 10/15 minuti da casa mia in scooter...
Qu? ? dove vado io ultimamente in 10 minuti di scooter...
Il problema ? che l'aria ? infuocata e l? ci si st? solo nel week end e gli altri 5 giorni si soffre troppo!!!!... io ce l'ho a solo un'ora e mezza di macchina
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostDa me ? cos?... o meglio... a 10/15 minuti da casa mia in scooter...
Qu? ? dove vado io ultimamente in 10 minuti di scooter...
Il problema ? che l'aria ? infuocata e l? ci si st? solo nel week end e gli altri 5 giorni si soffre troppo!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostRome... I was born in Rome (aaaa Garbatella)... and i live in Acilia/Casalpalocco - Rome... Ten minutes to Ostia Beach... sea of Rome...
Ecco dove vado al mare... alla faccia di chi denigra Ostia!!!
http://www.ottavocancello.it/spiaggia/index.php
Ostregheta !!!!
p.s. : non male
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostOstia !!!!
Ostregheta !!!!
p.s. : non malee il mare non f? cos? schifo come lo si descrive, anzi!!!!!!
Qu? vicino a dove vado io c'? la riserva del presidente che costeggia tutta la colombo, un bel tratto dalla pineta/bosco fino al mare con annessa spiaggia... dietro non hai palazzi bens? un'unica strada e dune!un paradiso se si pensa che stai a Roma...
roba che a volte si v? in giro a spender soldi in altre localit? e si st? pure peggio!
Comment
X
Comment