Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Temperature Record... ma da voi effettivamente quanto?!...
ALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Che ti dicevo.....andato in un negozio qui vicino di una famosa catena,appena mi ha visto entrare....mi ha messo in braccio un clima alto come un bimbo di 6 anni...e mi ha detto:non ? carino??? Faccia pure come se fosse il suo....
Insomma...io guardavo i deumidiFICAtori e lui:
MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,lascia perdere,non servono
ALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Che ti dicevo.....andato in un negozio qui vicino di una famosa catena,appena mi ha visto entrare....mi ha messo in braccio un clima alto come un bimbo di 6 anni...e mi ha detto:non ? carino??? Faccia pure come se fosse il suo....
Insomma...io guardavo i deumidiFICAtori e lui:
MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,lascia perdere,non servono
fallo entrare nel tuo di negozio e li metti una moto in braccia
adesso in camera mia 33 gradi tutto aperto ho dovuto accendere il condizionatore per non sciogliermi
la cosa bella è che dentro c'è freddo in confronto a fuori
Comment