Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Temperature Record... ma da voi effettivamente quanto?!...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io laurentina fuori del raccordo anulare,solo ventilatore di notte sui 27°,con umidita' sul 50%

il fatto e' che intorno non ho palazzi di cemnto che fungono da stufe durante la notte,solo tanta bella campagna!

Comment

• Font Size
      in camera e in ufficio ho 21-22 gradi costanti...condizionatore acceso 24h su 24

fuori....qualcosina piu' di 40 oggi

Comment

• Font Size
        Stranamente stanotte dalle mie parti si ? dormito benino.....fuori aria fresca, in casa faceva pi? caldo visto che durante il gg i muri son diventati incandescenti...

Comment

• Font Size
          Qui è un forno... non vi dico in scooter sul GRA che caldo alle 17:00
          ...poi quando passi vicino ai camion non vi dico... il fuoco addosso!!!
          ...si stà bene solo a mollo al mare....

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            16.5 gradi in camera mia, tutto sigillato e condizionatore a manetta, ma a finestre aperte si dormirebbe bene anche senza niente.....
            Sei a Toronto ?

Comment

• Font Size
              in casa credo sui 29... ma c'è il condizionatore acceso giorno e notte quando siamo a casa quindi il problema non si pone

fuori c'è afa e il caldo è soffocante

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Sei a Toronto ?

No, sono a Grosseto, se patisci il caldo fai un fischio che ti affitto una casa

Comment

• Font Size
                  io son qua che sto gocciolando sudore dalle 8,30..sto facendo un lavoro con la schiena e nuca rivolta al sole,prevedo di continuare a gocciolare fino almeno alle 19...il conto di sto lavoro sar? salatissimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Qui ? un forno... non vi dico in scooter sul GRA che caldo alle 17:00
                    ...poi quando passi vicino ai camion non vi dico... il fuoco addosso!!!
                    ...si st? bene solo a mollo al mare....
                    Al MARE, non a Fregene e simili, ci siamo passati un attimo ieri di ritorno da un paio di giorni di Argentario e vedere l'acqua verde lime non ha prezzo

Comunque, in camera, adesso siamo sui 28, ma non si st? male, la notte, condizionatore acceso per rinfrescare e poi lo metto solo in ventilazione, una volta addormentato per svegliarmi ti devi avvicinare con il cannello

Comment

• Font Size
                      No, sono a Grosseto, se patisci il caldo fai un fischio che ti affitto una casa

hahahaha

No no.....a casa sto benone

A casa tua fa troppo freddo

Comment

• Font Size
                        Una cosa che poi mi fà imbizzarrire... le donne vanno in giro in sandali e gonnellina con vestitini di seta.. noi tutti bardati, camicia o alla meglio polo o t-shirt ma sobria e pantalone lungo con scarpa chiusa... cribbio pagherei per venire in ufficio in bermuda e infradito!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Una cosa che poi mi f? imbizzarrire... le donne vanno in giro in sandali e gonnellina con vestitini di seta.. noi tutti bardati, camicia o alla meglio polo o t-shirt ma sobria e pantalone lungo con scarpa chiusa... cribbio pagherei per venire in ufficio in bermuda e infradito!!!
                          Mi importa una sega, io sono in pantaloncini della slam da mare, infradito e t-shirt, se gli fa ? cosi, se non gli fa mi fanno lavorare da casa......

Comment

• Font Size
                            Stanotte alle 2 in camera 30,8 ?C e 48% umidit?.
                            Con la pala al soffitto a velocit? 1 di 6 ho dormito ugualmente

Comment

• Font Size
                              Palermo city 40? circa ieri

Comment

• Font Size
                                Mi importa una sega, io sono in pantaloncini della slam da mare, infradito e t-shirt, se gli fa ? cosi, se non gli fa mi fanno lavorare da casa......
                                Domani ci vengo anch'io.... in rivolta totale... anche perch? mi hanno spento il climatizzatore!!!! CAXXOOOOOOOOOOO!!!! st? sbroccando!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X