Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Temperature Record... ma da voi effettivamente quanto?!...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Icy View PostIN UFFICIO in questo momento ci sono 32.2?... e non dico altro... senn? mi bannano...
Oggi ? rimasto uno dei due titolari che odia il climatizzatore e quindi ha deciso di spengerlo sbattendosene le palle degli altri... ed io c? st? caldo non lavoro, non me ne frega un caxxo!!!... non ce la faccio!!!!!!!
Comment
-
Il condizionatore c'è anche ed è regolato a palla... ma con 12 stampanti di produzione (da 50 a 80 pagine/minuto) in funzione a pieno regime e 5 rilegatrici a calore non je la può fare....
Meno male che stasera sono in piscina..........
Comment
-
Originally posted by Icy View PostIl condizionatore c'? anche ed ? regolato a palla... ma con 12 stampanti di produzione (da 50 a 80 pagine/minuto) in funzione a pieno regime e 5 rilegatrici a calore non je la pu? fare....
Meno male che stasera sono in piscina..........
Quindi sei senza speranze ?
Comment
-
No ma a lavoro non si puo' mica.. son pazzi ?
Non sono di quelli che vuole 16 gradi.. ma con 32 gradi in ufficio che fai ?
Qui a lavoro si sta da Di0 grazie al cielo..
Il problema viene quando si esce
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostNo ma a lavoro non si puo' mica.. son pazzi ?
Non sono di quelli che vuole 16 gradi.. ma con 32 gradi in ufficio che fai ?
Qui a lavoro si sta da Di0 grazie al cielo..
Il problema viene quando si esce
Non me ne frega nulla della produzione in questi casi... problemi loro!!!!... non possono spengermi il climatizzatore e farmi stare in questo boonker del caxxo senza finestre con ste temperature!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostIo sabato scorso ero qui:
questo sabato, svegli alle 6:30 e per le otto sono qui:
http://www.vacanzeinogliastra.net/images/mariolu.jpg
se vuoi ti mando anche io in un posto
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostInfatti oggi son stato sul forum... di lavorare non c'? storia, sono tutto appiccicato alla scrivania, e sudo come un cammello, mi manca l'aria ed ho gi? messo la testa sotto al lavandino in bagno tre volte....
Non me ne frega nulla della produzione in questi casi... problemi loro!!!!... non possono spengermi il climatizzatore e farmi stare in questo boonker del caxxo senza finestre con ste temperature!!!!!!!!!!!!!
nonostante lavori in una ghiacciaia...
grazie alle mura del castello lunghe una coscia di una stangona di un metro e ottanta
son qui...
a fare un caxxo
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostIo sabato scorso ero qui:
questo sabato, svegli alle 6:30 e per le otto sono qui:
http://www.vacanzeinogliastra.net/images/mariolu.jpg
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostVedi che non sei normale ??!!!
ora passo velocemente il cortile soleggiato
sperando di non evaporare
busso alla porticina degli Auser
e mi faccio regalare una granita dai vecchietti!
loro sono attrezzatissimi
e son talmente ruffiani che alla loro cara assistente sociale regaleranno pure le caramelle.
si, si
far? cos?
Comment
X
Comment