Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ci risiamo! Regalo di compleanno!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Uff le ho preso quel ***** di tira peli... Voi per? non avete idee belle e che caxxo!
    Originally posted by siela46 View Post
    hai fatto bene... se ti ha fatto capire che vuole quello non hai speranze di farla felice con altre cose
    ps: viziatella la ragazza
    Originally posted by iannuzzina13 View Post
    comunque ? utile.. sopratutto d'estate....
    e lei hai regalato ci? che voleva...

si ma questo ? un regalo che ti fa la mamma la nonna la zia mica il tuo ragazzo!!

alex sei una favaaaaaaa..ma con tutte le cose che ti hanno detto gli vai a predere un silk epil...

benjo e altri hanno tirato fuori delle idee diverse...apparte toto che ? stato scontato

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      si ma questo ? un regalo che ti fa la mamma la nonna la zia mica il tuo ragazzo!!

alex sei una favaaaaaaa..ma con tutte le cose che ti hanno detto gli vai a predere un silk epil...

benjo e altri hanno tirato fuori delle idee diverse...apparte toto che ? stato scontato
      Eh ma tutti mi hanno proposto sto cavolo di smartbox! Ma io non lo voglio! E poi gi? la porto a Milano Marittima il giorno prima del suo compleanno, anche uno smartbox mi sembrava esagerato no?
      Adesso sto pensando di prenderle anche un bel film, dato che a lei piace molto vederli a casa... Che mi consigliate? Un film romantico del genere "nemiche amiche" "twilight" ecc... Mia mamma mi ha consigliato "l'eleganza del riccio" o "la prima cosa bella".

Comment

• Font Size
        se le prendi l'elenganza del ricci prepara anche il martello per dartelo sulle palle.....

Comment

• Font Size
          prendi una scatola, le fai un buco, ci infili il coso e ci metti un bel fiocco azzurro.....

scherzo.

weend termale e vai alla grande!

Comment

X
          Working...
          X