Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E vedrete perch? il 1984 non sar? come '1984'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E vedrete perch? il 1984 non sar? come '1984'

Con la diffusione dei social network, dei mmorpg, e di gente che si inventa le cose sparlandoti alle spalle, ha senso che esista ancora la privacy???

Avete delle cose talmente segrete che non posso essere rivelate a nessuno???

Avete paura che il lupo cattivo vi mangi quando in realt? siete gi? nel suo stomaco???

Siete paranoici come B.???

Vedete/avete nemici ovunque???

Io sinceramente eliminerei totalmetne la privacy, e non la considero affatto un valore... Non ho nulla da nascondere e le cazzate che ho fatto nella vita le conoscono tutti... E se i miei nemici sanno cosa faccio meglio... Li affronto pi? volentieri a viso aperto...

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Io sinceramente eliminerei totalmetne la privacy, e non la considero affatto un valore... Non ho nulla da nascondere e le cazzate che ho fatto nella vita le conoscono tutti... E se i miei nemici sanno cosa faccio meglio... Li affronto pi? volentieri a viso aperto...
    pure Hitler, se ben ricordo nel suo Mein Kampf, scriveva che chi non ha niente da nascondere non ha nulla da temere
    la verita' e' che, se non vuoi che la gente sappia i fatti tuoi, basta non andarli a spiattellare su FB, su DDG o su altri bei posti in Rete
    te che sei nell'I.T. dovresti saperlo che, ormai, tutto cio' che non compare su Gogol (soprattutto se non e' nella 1a pagina), banalmente, per i piu' neanche esiste

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      pure Hitler, se ben ricordo nel suo Mein Kampf, scriveva che chi non ha niente da nascondere non ha nulla da temere
      la verita' e' che, se non vuoi che la gente sappia i fatti tuoi, basta non andarli a spiattellare su FB, su DDG o su altri bei posti in Rete
      te che sei nell'I.T. dovresti saperlo che, ormai, tutto cio' che non compare su Gogol (soprattutto se non e' nella 1a pagina), banalmente, per i piu' neanche esiste
      E perch? non dovrei volere che la gente sappia i fatti miei???

Comment

• Font Size
        E perch? non dovrei volere che la gente sappia i fatti miei???
        forse non e' chiaro: per me, te puoi tappezzare i cessi di tutti gli Autogrill d'Italia con il tuo numero di cellulare, se la cosa ti fa piacere
        il discorso sulla privacy e' molto semplice: tutti i fatti personali, a meno di altra decisione del diretto interessato, devono rimanere tali

Comment

• Font Size
          io rispetto la mia privacy e le mie info restano mie,diffondo ciò che voglio.questo solo xke odio ricevere la pubblicità e poi perché a me interessa condividere solo con chi reputo amico

Comment

• Font Size
            forse non e' chiaro: per me, te puoi tappezzare i cessi di tutti gli Autogrill d'Italia con il tuo numero di cellulare, se la cosa ti fa piacere
            il discorso sulla privacy e' molto semplice: tutti i fatti personali, a meno di altra decisione del diretto interessato, devono rimanere tali
            Originally posted by Vale_84 View Post
            io rispetto la mia privacy e le mie info restano mie,diffondo ci? che voglio.questo solo xke odio ricevere la pubblicit? e poi perch? a me interessa condividere solo con chi reputo amico
            E come mai sentite il bisogno di tenere nascoste delle informazioni che sono di per se banali???

Comment

• Font Size
              E come mai sentite il bisogno di tenere nascoste delle informazioni che sono di per se banali???
              mai sentito parlare di riservatezza e/o di discrezione?

Comment

• Font Size
                mai sentito parlare di riservatezza e/o di discrezione?
                Io ho sentito solo parlare di gente che non vuol far sapere le cazzate che ha fatto... E questo lo reputo molto pericoloso... Secondo me una cura per l'itaGlia ? proprio la totale eliminazione del diritto di privacy...

Comment

• Font Size
                  Io ho sentito solo parlare di gente che non vuol far sapere le cazzate che ha fatto... E questo lo reputo molto pericoloso... Secondo me una cura per l'itaGlia ? proprio la totale eliminazione del diritto di privacy...
                  Le mie cazzate son di dominio pubblico....
                  Quindi mi posso presentare come presidente del concilio? (dei vini del concilio intendo )
                  La privacy non esiste... C'? sempre chi te sputtana alla fine

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Le mie cazzate son di dominio pubblico....
                    Quindi mi posso presentare come presidente del concilio? (dei vini del concilio intendo )
                    La privacy non esiste... C'? sempre chi te sputtana alla fine
                    Appunto, perch? non formalizza la cosa allora???

Comment

• Font Size
                      Quotone...

Comment

• Font Size

Io sinceramente eliminerei totalmetne la privacy

Che significa !?!

Va bene tutto......ma questa ? da censurare

Comment

• Font Size
                          Diritto alla privacy vuol dire anche avere la possibilità di non far sapere il proprio numero di casa o di cellulare in modo da non essere inondati di pubblicità, per esempio io non sono sull'elenco telefonico.
                          Se a te non interessa la tua privacy puoi tranquillamente farne a meno, è un diritto e non un dovere

Comment

• Font Size
                            allora perche' non metti la tua faccia come avatar e il tuo indirizzo come firma?

Comment

• Font Size
                              allora perche' non metti la tua faccia come avatar e il tuo indirizzo come firma?
                              Il mio indirizzo ? via Mozart 33, Bozzolo (MN)...
                              La mia faccia te la risparmio per piet? verso di te...

Comment

X
                              Working...
                              X