Ok, ? vero la uso 10 volte all'anno, ma oggi mi ? balenata l'idea di vendere la moto e tenermi solo lo sputer x andare a lavur?... un mio amico me l'ha chiesta visto che ha 5 anni e 10000 km... allora mi dico, se la vendo ci faccio pochi euri che non mi cambiano la vita, chiedo consiglio a mia moglie e contrariamente alle mie aspettative mi dice : ma no tienila , mia figlia di 8 anni si ? messa a piangere solo al pensiero... belin non pensavo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vendo oppure no?
Collapse
X
-
Originally posted by mav68 View PostOk, ? vero la uso 10 volte all'anno, ma oggi mi ? balenata l'idea di vendere la moto e tenermi solo lo sputer x andare a lavur?... un mio amico me l'ha chiesta visto che ha 5 anni e 10000 km... allora mi dico, se la vendo ci faccio pochi euri che non mi cambiano la vita, chiedo consiglio a mia moglie e contrariamente alle mie aspettative mi dice : ma no tienila , mia figlia di 8 anni si ? messa a piangere solo al pensiero... belin non pensavo...
Comment
-
è tutto soggettivo... non sò che dirti... fai quel che ti senti... se riesci a farlo lo fai... io ho tentato, non ci son riuscito e a chi mi stava mettendo dei bei soldi in mano gli ho detto... "ci ho ripensato, scusami"....
Comment
-
Comment
X
Comment