Originally posted by TheKing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo schifo (Concerto annullato)
Collapse
X
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostI radicali veri unici oppositori della dottrina vaticana a quanto stanno?!
2%?!
non per fare polemica....ma sta cosa fa un po' ridere......
e cmq i radicali, ammettendo pure che facciano opposizione....non lo fanno certo per idealismo..ma solo perch? spalleggiano un'altra dottrina.....pessima allo stesso modo
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postnon per fare polemica....ma sta cosa fa un po' ridere......
e cmq i radicali, ammettendo pure che facciano opposizione....non lo fanno certo per idealismo..ma solo perch? spalleggiano un'altra dottrina.....pessima allo stesso modo
Forza che sono curioso
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postma perchè quando tirate fuori sti discorsi non parlate di Madre Teresa e Padre Pio....?
perchè un azione buona non ne copre MIGLIAIA sbagliateLast edited by cosmy88; 20-07-10, 21:55.
Comment
-
-
-
Originally posted by Anima998 View Postno dai.....stavolta non posso
dico solo che ? gente la cui appariscenza ? inversamente proporzionale alla loro potenza/influenza...
Era una provocazione
Sono sufficientemente ferrato sul tema "radicale" (credo)
Quindi sarebbe stato un bel gioco
Non li voto.....ma li seguo
RadioRadicale ? l'unica che mi offre la possibilit? di ascoltare i lavori in Parlamento
C'? anche la emittente Rai.....ma da me il segnale ? debolissimo
Comment
-
Originally posted by ala70 View Posthahahahaha
Era una provocazione
Sono sufficientemente ferrato sul tema "radicale" (credo)
Quindi sarebbe stato un bel gioco
Non li voto.....ma li seguo
RadioRadicale ? l'unica che mi offre la possibilit? di ascoltare i lavori in Parlamento
C'? anche la emittente Rai.....ma da me il segnale ? debolissimo
si si lo immaginavo
ti sento bello carico
il problema ? che, come in altri casi, in italia il partito ha assunto questo nome, ma a livello ideologico gli altri radical party europei hanno una collocazione ben diversa da quello italico...
i lavori in parlamento io li becco con radiogr1....ma anche da me a volte ? debole...
Comment
-
Comment
X
Comment