Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo schifo (Concerto annullato)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    dimenticavo: ho studiato dai preti salesiano in 4a elementare e nelle 3 media inferiori, quindi non me la si venga a menare
    e prima di sbandierare il fondamentalismo islamico come spauracchio, andiamo ad informarci su Torquemada, sulla Controriforma e sulla Santa Inquisizione

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      emmm, sesto comandamento....."NON UCCIDERE"
      Ah sì! Dici tipo le crociate e l'inquisizione?
      Last edited by 41; 16-07-10, 11:49.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        emmm, sesto comandamento....."NON UCCIDERE"
        Nuovo Testamento: "fuori i mercanti dal Tempio"

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by |KC| View Post
          dimenticavo: ho studiato dai preti salesiano in 4a elementare e nelle 3 media inferiori, quindi non me la si venga a menare
          e prima di sbandierare il fondamentalismo islamico come spauracchio, andiamo ad informarci su Torquemada, sulla Controriforma e sulla Santa Inquisizione
          E io alle elementari ero in collegio dalle suore.. ..che per? menavano le mani alla grande pure per delle caXXate....per via di pace,amore,ecc,ecc.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Luke#80 View Post
            E io alle elementari ero in collegio dalle suore.. ..che per? menavano le mani alla grande pure per delle caXXate....per via di pace,amore,ecc,ecc.
            pensa te che il preside dell'istituto dove ho fatto le medie si chiamava Don Chiesa
            "peccato" solo che in 3a ci hanno fatto fare un tema sulla pena di morte... mio padre se lo ricorda ancora perche', un paio di giorni dopo, e' stato chiamato in presidenza per quello che avevo scritto

            Comment


            • Font Size
              #96
              Don Chiesa....il massimo..

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by ala70 View Post
                La chiesa ? libera di predicare nelle parrocchie......

                .....non nei consigli comunali
                Ma poi l'Italia vota la DC e quel che ne resta...ergo comandano giustamente.

                I radicali veri unici oppositori della dottrina vaticana a quanto stanno?!

                2%?!

                Ecco perch? nein conzerte zataniken ya!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  MUAHAUAUHA
                  Satana vince ancora (petalol )

                  Dal sito:
                  "Era stato confermato. Poi è stato cancellato. Infine la buona notizia: il Sikelian Hell Festival si farà , nei giorni e nel luogo previsti. Appuntamento, quindi, il 22, 23 e 24 luglio allo stadio comunale Catella di Alcamo (Tp) con il meglio della musica metal italiana e internazionale. Per quella che vuole essere una festa del rock duro. Da domani alle 10 i biglietti saranno disponibili presso la rivendita dello stadio, quindi chiunque sia interessato può comprarli direttamente là. "Siamo molto contenti - ha detto Manfredi Pellitteri, uno degli organizzatori dell'evento - che il Sikelian possa svolgersi come previsto inizialmente. Il nostro unico desiderio, adesso, è di poter svolgere il nostro lavoro per permettere ad Alcamo e alla Sicilia di godere di un evento di portata internazionale. E' tempo che la nostra terra si apra alle grandi manifestazioni. Senza cercare scontri o polemiche con nessuno. Questo festival è un evento che, con l'aiuto di tutti, può rilanciare l'immagine della Sicilia da un punto di vista musicale, turistico ed economico. Buttare alle ortiche un'occasione del genere sarebbe stato un danno per l'intera regione, non solo per noi. Abbiamo dimostrato che qui in Sicilia c'è voglia di lavorare e di fare le cose per bene. Ringraziamo il Comune di Alcamo per aver compreso l'importanza dell'evento. E ringraziamo Pino Apprendi per il prezioso sostegno."

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by 41 View Post
                    MUAHAUAUHA
                    Satana vince ancora (petalol )
                    secondo me, quando il sindaco a visto il conto per l'annullamento, si e' rimangiato la parola data al parroco

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Certo che pure gli organizzatori se ne escono con un nome cos? caprino ...roba da matti


                      ...se invece l'avessero chiamato Pedofilian Festival non solo non avrebbero avuto la Chiesa contro, ma probabile che sarebbero pure stati finanziati da quest'ultima

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Oh cazz', questa me l'ero persa!
                        Dico un paio di cose, visto che penso di conoscere bene Alcamo (? a 10km da casa mia, ci ho fatto il liceo, ho tanti amici di l? e l'ho frequentata parecchi anni per motivi di cuore)....

                        1. Ad Alcamo i preti e le associazioni cattoliche hanno da sempre un potere non indifferente (chiedere alla mia ex compagna di liceo che fa parte di una diocesi e come per magia a trovato a Milano alloggio, raccomandazione per l'universit? privata e qualche altro appoggio ora in ambito lavorativo....)
                        2. Giacomino (perch? non ? di certo un gigante )
                        Scala ha dimostrato ancora una volta di essere fin troppo malleabile...
                        3. Problemi di viabilit?? Ma scherziamo??? L'Elio Catella (Lo stadio dove si terr? il festival) ? all'estrema periferia nord del paese, ben lontana dal centro abitato (che in estate di spopola perch? non esiste che un alcamese non abbia la casa ad Alcamo Marina, dove anche una delle 4 - 4 in un'area davvero minuscola: in pratica uno stradone di un paio di km- chiese ? abusivamente costruita sulla spiaggia in pratica!!!) E con un parcheggio che ospita agevolmente le auto e gli autobus di chi segue il trofeo Costa Gaia che ? un evento sportivo a livello europeo!!!
                        4. Chiesa e principi???? Perch? non lo andate a chiedere al vecchio parroco che andava a confessare a casa Don Ferro, durante la guerra tra cosche locali ad Alcamo quando c'erano fino a 4 morti nel giro di mezz'ora (e di certo non andava a confessare una persona che pensava essere un tranquillo vecchietto, eh!).... Ma per favore!
                        Per fortuna che almeno si terr? sto "benedetto" festival!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Evviva il male...........abbasso le forze del Bene !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by 41 View Post
                            MUAHAUAUHA
                            Satana vince ancora (petalol )
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            ...se invece l'avessero chiamato Pedofilian Festival non solo non avrebbero avuto la Chiesa contro, ma probabile che sarebbero pure stati finanziati da quest'ultima

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              OT: Ma perchè Sciamana ha il nick arancione???

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Ora è azzurro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X