Originally posted by |KC|
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo schifo (Concerto annullato)
Collapse
X
-
Originally posted by alexab13 View PostFacciamo a capirci: NON ho detto che sono d'accordo con la Chiesa. Se proprio lo vuoi sapere sono in PIENO DISACCORDO!
Sto solo dicendo che, DAL LORO PUNTO DI VISTA, che vuoi che dicano???
Che forse in URSS predicavano il libero mercato? O nell'America di Rockfeller asserivano i valori del comunismo?
La parte sull'aborto era una mia considerazione personale sul fatto che ognuno fa ci? che meglio crede della vita che ha concepito ma che ancora deve nascere,se uno sa che non ce la potr? mai fare ad allevare come si deve un figlio e a dargli tutto quello di cui ha bisogno sono daccordo senza che per questo qualcuno venga condanni a priori come peccatore.
Idem sulle questioni di stato,non sopporto che vengano a mettere bocca in cose che a loro non riguardano nemmeno col binocolo.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostSe vuoi essere cattolico quelle sono le regole e devi rispettarle. Non puoi farti una religione fatta in casa. La chiesa ha dei principi e li rispetta. Se un damani venisse ripristinata la pena di morte nel nostro paese, la chiesa sarebbe la prima ad opporsi per seguire le proprie leggi. Come nel caso dell'aborto.
Originally posted by FIloGhemEnO View PostSe la chiesa ha un peso all'interno dello stato, non è solo colpa della chiesa...
Originally posted by toto#77 View Postma perchè non tornano ad avignone???Originally posted by |KC| View Postperche' i francesi sono piu' furbi di noiLast edited by Luke#80; 15-07-10, 19:28.
Comment
-
-
Originally posted by |KC| View Posthai dimenticato una radio (piu' tutti i morti di cancro dovuti alle sue emissioni)
Se ti stanno a cuore i morti per cancro pensa magari anche alle "emissioni" della tua auto , della tua moto ( con ancora il catalizzatore spero ) , del riscaldamento della tua casa , della antenne che fanno funzionare il tuo telefonino . Troppo facile tirare la croce addosso agli altri, se si tratta della Chiesa poi ? lo sport nazionale, si fa a gara a chi sputa pi? forte , ? una moda che non passa, che rende in termini di visibilit? e di soldi .
Non mi pare di vedere altrettanto accanimento ad esempio verso l'islam ( e le sue malefatte ) ; chiss? perch? ? Che ci sia qualcuno che ha paura di essere accoltellato da qualche fratello musulmano di cui si ? urtata la suscettibilit? ?
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostOra,io non mi considero come facente parte della religione cattolica,e del catechismo non me ne fregava 'na mazza quindi sono tutto fuorch? esperto in 'sto campo....ma non ricordo che ci siano parti nella Bibbia che citano all'aborto come peccato..
Questo,PURTROPPO,? sacrosanto....chiss? che razza di intrallazzi che ci stan sotto poi..
Come vi quoto....alla fine loro li hanno cacciati fuori dalla Francia..
Comment
-
L'aborto non ? sempre una scelta egoistica
Spessissimo ? una scelta d'amore............soffertissima
Naturalmente..... partendo dal presupposto che uno consideri quella.....vita
Ma il discorso decolla per lidi lontanissimi
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostL'aborto non ? sempre una scelta egoistica
Spessissimo ? una scelta d'amore............soffertissima
Naturalmente..... partendo dal presupposto che uno consideri quella.....vita
Ma il discorso decolla per lidi lontanissimi
E cmq tralasciando il discorso religioso non sono nemmeno daccordo sull'atto d'amore nell'abortire.
Per? sono punti di vista...
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostTi parlo da pap?
Una vita di sofferenze per la mia bambina ?!......mi ucciderebbe
E non per egoismo
Ma per amore infinito
Insomma un discorso bello lungo e complesso.....
Sulle grandi battaglie della chiesa contro aborto, preservativo, matrimonio gay ecc. se ne pu? parlare all'infinito, per? una cosa ? certa vanno avanti per la loro strada, come ? giusto che sia....
Comment
-
Originally posted by andry View PostNon mi pare di vedere altrettanto accanimento ad esempio verso l'islam ( e le sue malefatte ) ; chiss? perch? ? Che ci sia qualcuno che ha paura di essere accoltellato da qualche fratello musulmano di cui si ? urtata la suscettibilit? ?
giusto per dovere di cronaca, non c'e' (piu') lo stesso totalitarismo religioso cattolico com'e' invece in ambito islamico, semplicemente perche' nei Paesi occidentali non sarebbe piu' tollerato
e' giusto di ieri la notizia che l'Argentina (Paese latino e cattolico) ha legalizzato i matrimoni gay
riguardo all'aborto, basterebbe piantarla con l'ipocrisia e il rifiuto verso i metodi contraccettivi e dare piena realizzazione alla legge sulle interruzioni delle gravidanze, facendo si' che i consultori non siano solo il luogo dove un medico obiettore cerca in tutti i modi di terrorizzarti per impedirti di abortire
devo proseguire?
Comment
X
Comment