Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo schifo (Concerto annullato)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by |KC| View Post
    io mi auguro solo che gli organizzatori riescano a trascinare la giunta in tribunale e a farsi risarcire, poi sai che ridere, i parrocchiani devoti
    pagheranno il risarcimento con le offerte no?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Pregheranno per le loro anime

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by 41 View Post
        Pregheranno per le loro anime
        prima tutti a confessare i propri peccati

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by alexab13 View Post
          Facciamo a capirci: NON ho detto che sono d'accordo con la Chiesa. Se proprio lo vuoi sapere sono in PIENO DISACCORDO!

          Sto solo dicendo che, DAL LORO PUNTO DI VISTA, che vuoi che dicano???

          Che forse in URSS predicavano il libero mercato? O nell'America di Rockfeller asserivano i valori del comunismo?
          No no alex,mi sa che m'hai frainteso alla grande....non era una cirtica o chiss? che rivolta a te ma voleva essere un'integrazione al tuo post..

          La parte sull'aborto era una mia considerazione personale sul fatto che ognuno fa ci? che meglio crede della vita che ha concepito ma che ancora deve nascere,se uno sa che non ce la potr? mai fare ad allevare come si deve un figlio e a dargli tutto quello di cui ha bisogno sono daccordo senza che per questo qualcuno venga condanni a priori come peccatore.

          Idem sulle questioni di stato,non sopporto che vengano a mettere bocca in cose che a loro non riguardano nemmeno col binocolo.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Se vuoi essere cattolico quelle sono le regole e devi rispettarle. Non puoi farti una religione fatta in casa. La chiesa ha dei principi e li rispetta. Se un damani venisse ripristinata la pena di morte nel nostro paese, la chiesa sarebbe la prima ad opporsi per seguire le proprie leggi. Come nel caso dell'aborto.
            Ora,io non mi considero come facente parte della religione cattolica,e del catechismo non me ne fregava 'na mazza quindi sono tutto fuorchè esperto in 'sto campo....ma non ricordo che ci siano parti nella Bibbia che citano all'aborto come peccato..

            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Se la chiesa ha un peso all'interno dello stato, non è solo colpa della chiesa...
            Questo,PURTROPPO,è sacrosanto....chissà che razza di intrallazzi che ci stan sotto poi..

            Originally posted by toto#77 View Post
            ma perchè non tornano ad avignone???
            Originally posted by |KC| View Post
            perche' i francesi sono piu' furbi di noi
            Come vi quoto....alla fine loro li hanno cacciati fuori dalla Francia..
            Last edited by Luke#80; 15-07-10, 19:28.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Questo è il vescovo, tal Miccichè:

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by |KC| View Post
                hai dimenticato una radio (piu' tutti i morti di cancro dovuti alle sue emissioni)
                Invece i miliardi di essere umani uccisi nei secoli con l'aborto, di cui mi par di capire sei sostenitore , sono una buona cosa , una conquista della libert? e della civilt? , che si pu? fare anche in modo industriale , come in Cina e in India .
                Se ti stanno a cuore i morti per cancro pensa magari anche alle "emissioni" della tua auto , della tua moto ( con ancora il catalizzatore spero ) , del riscaldamento della tua casa , della antenne che fanno funzionare il tuo telefonino . Troppo facile tirare la croce addosso agli altri, se si tratta della Chiesa poi ? lo sport nazionale, si fa a gara a chi sputa pi? forte , ? una moda che non passa, che rende in termini di visibilit? e di soldi .

                Non mi pare di vedere altrettanto accanimento ad esempio verso l'islam ( e le sue malefatte ) ; chiss? perch? ? Che ci sia qualcuno che ha paura di essere accoltellato da qualche fratello musulmano di cui si ? urtata la suscettibilit? ?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Ora,io non mi considero come facente parte della religione cattolica,e del catechismo non me ne fregava 'na mazza quindi sono tutto fuorch? esperto in 'sto campo....ma non ricordo che ci siano parti nella Bibbia che citano all'aborto come peccato..



                  Questo,PURTROPPO,? sacrosanto....chiss? che razza di intrallazzi che ci stan sotto poi..





                  Come vi quoto....alla fine loro li hanno cacciati fuori dalla Francia..
                  emmm, sesto comandamento....."NON UCCIDERE"

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    emmm, sesto comandamento....."NON UCCIDERE"
                    emmm......ama il prossimo tuo come te stesso

                    Abbiamo punti di vista differenti si vede ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by ala70 View Post
                      emmm......ama il prossimo tuo come te stesso

                      Abbiamo punti di vista differenti si vede ?
                      non ho capito....

                      scusa ma so un p? de coccio....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        L'aborto non ? sempre una scelta egoistica

                        Spessissimo ? una scelta d'amore............soffertissima

                        Naturalmente..... partendo dal presupposto che uno consideri quella.....vita

                        Ma il discorso decolla per lidi lontanissimi

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by ala70 View Post
                          L'aborto non ? sempre una scelta egoistica

                          Spessissimo ? una scelta d'amore............soffertissima

                          Naturalmente..... partendo dal presupposto che uno consideri quella.....vita

                          Ma il discorso decolla per lidi lontanissimi
                          Ce ne sarebbe da parlare tantissimo e andremmo OT e come dici te l'argomento VITA ci porterebbe davvero su marte. Ti dico per? solo che secondo la religione cristiana Uccidere ? un peccato, pu? essere giusto o sbagliato ma se vuoi seguire quella via devi rispettare le sue leggi.

                          E cmq tralasciando il discorso religioso non sono nemmeno daccordo sull'atto d'amore nell'abortire.

                          Per? sono punti di vista...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Ti parlo da pap?

                            Una vita di sofferenze per la mia bambina ?!......mi ucciderebbe

                            E non per egoismo

                            Ma per amore infinito

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Ti parlo da pap?

                              Una vita di sofferenze per la mia bambina ?!......mi ucciderebbe

                              E non per egoismo

                              Ma per amore infinito
                              Penso che ucciderebbe qualsiasi persona e capisco perfettamente il tuo discorso, ma se entriamo in territorio religioso ce ne sarebbe da parlare tantissimo. Perch? non puoi sapere quali sono i disegni del signore per te, non puoi essere tu il giudice sulla vita e decidere cosa sia sofferenza.

                              Insomma un discorso bello lungo e complesso.....

                              Sulle grandi battaglie della chiesa contro aborto, preservativo, matrimonio gay ecc. se ne pu? parlare all'infinito, per? una cosa ? certa vanno avanti per la loro strada, come ? giusto che sia....

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by andry View Post
                                Non mi pare di vedere altrettanto accanimento ad esempio verso l'islam ( e le sue malefatte ) ; chiss? perch? ? Che ci sia qualcuno che ha paura di essere accoltellato da qualche fratello musulmano di cui si ? urtata la suscettibilit? ?
                                si vede che non mi conosci
                                giusto per dovere di cronaca, non c'e' (piu') lo stesso totalitarismo religioso cattolico com'e' invece in ambito islamico, semplicemente perche' nei Paesi occidentali non sarebbe piu' tollerato
                                e' giusto di ieri la notizia che l'Argentina (Paese latino e cattolico) ha legalizzato i matrimoni gay

                                riguardo all'aborto, basterebbe piantarla con l'ipocrisia e il rifiuto verso i metodi contraccettivi e dare piena realizzazione alla legge sulle interruzioni delle gravidanze, facendo si' che i consultori non siano solo il luogo dove un medico obiettore cerca in tutti i modi di terrorizzarti per impedirti di abortire

                                devo proseguire?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X