Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo schifo (Concerto annullato)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    La chiesa ? libera di predicare nelle parrocchie......

    .....non nei consigli comunali

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Quanti ragazzi escono di cervello dietro a certi gruppi rock. Di esempi ce ne sono tantissmi. L'ultimo mi pare gir? qui sul forum di quello che aveva ammazzato l'amica e poi l'aveva fatta mangiare alla vicina. Le foto erano parecchio eloquenti. Cmq al di la di questo, io genitore cerco in tutti i modi di allontanare mio figlio da certe cose, proprio per i motivi sopracitati. Se mi lamento con il parroco che si lamenta con il comune e il comune decide di eliminare la manifestazione che colpa ha la chiesa...? Ha solo esercitato il suo diritto di protestare.

      I gay sono un altro discorso, che cmq riguarda sempre leggi cattoliche, che la chiesa si impone di far mantenere come ? giusto che sia.

      E' lo stato che deve tirare fuori le palle e scrollarsi di dosso la connivenza con la chiesa.
      Bravo, mi hai anticipato: la colpa qui non ? della Chiesa (ognuno ha il diritto di pensare e chiedere quello che vuole), ma del sindaco, che dopo aver autorizzato la manifestazione, ha ritirato l'autorizzazione a poco tempo dall'inizio (causando quindi anche un danno) e senza aver dato la possibilit? agli organizzatori di potersi "difendere", magari raccogliendo firme in favore della manifestazione.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by |KC| View Post
        seguendo lo stesso principio, si sono immischiati nelle recenti elezioni in Regione Lazio, chiedendo esressamente di votare contro l'aborto (tradotto: non votate la Bonino)
        come ? giusto che sia....se per la chiesa l'aborto ? omicidio, che pensi che lotti per andare contro i propri principi....?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ala70 View Post
          La chiesa ? libera di predicare nelle parrocchie......

          .....non nei consigli comunali
          B?, la parrocchia e i suoi fedeli sono parte del Comune, quindi hanno il diritto di presentare le mozioni che vogliono

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Quanti ragazzi escono di cervello dietro a certi gruppi rock. Di esempi ce ne sono tantissmi. L'ultimo mi pare gir? qui sul forum di quello che aveva ammazzato l'amica e poi l'aveva fatta mangiare alla vicina. Le foto erano parecchio eloquenti. Cmq al di la di questo, io genitore cerco in tutti i modi di allontanare mio figlio da certe cose, proprio per i motivi sopracitati. Se mi lamento con il parroco che si lamenta con il comune e il comune decide di eliminare la manifestazione che colpa ha la chiesa...? Ha solo esercitato il suo diritto di protestare.

            I gay sono un altro discorso, che cmq riguarda sempre leggi cattoliche, che la chiesa si impone di far mantenere come ? giusto che sia.

            E' lo stato che deve tirare fuori le palle e scrollarsi di dosso la connivenza con la chiesa.
            Quanti tifosi escon di brocca e quante manifestazioni sportive vengon proibite?
            Esempi di gente che sbrocca ne abbiamo a quintali... Ma se ci attacchi che uno ascolta metal fa + colpo...
            Poi liberi di pensarla come vi pare... Io son contento, alal luce di ci?, che qui da noi i napalm han suonato in cnetro al paese, con schiere di vecchi assiepati a veder i giovani folli....
            Altro che veci dediti a goto e chiesa

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Torakiky View Post
              B?, la parrocchia e i suoi fedeli sono parte del Comune, quindi hanno il diritto di presentare le mozioni che vogliono
              E il comune ha il diritto di sfanculare

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                come ? giusto che sia....se per la chiesa l'aborto ? omicidio, che pensi che lotti per andare contro i propri principi....?
                hai mai cercato sul vocabolario la parola "ingerenza"?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  quasi dimenticavo: e' ovvio e banale che tanti preti siano contrari all'aborto... toglie loro la mareria prima per divertirsi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Devilman View Post
                    E il comune ha il diritto di sfanculare
                    A 'nfatti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Quanti tifosi escon di brocca e quante manifestazioni sportive vengon proibite?
                      Esempi di gente che sbrocca ne abbiamo a quintali... Ma se ci attacchi che uno ascolta metal fa + colpo...
                      Poi liberi di pensarla come vi pare... Io son contento, alal luce di ci?, che qui da noi i napalm han suonato in cnetro al paese, con schiere di vecchi assiepati a veder i giovani folli....
                      Altro che veci dediti a goto e chiesa
                      Guarda a me non me ne viene nulla, sono stato pure al concerto dei Marilin Manson nel periodo d'oro quindi non sto facendo il bacchettone, sto solo dicendo che la chiesa ha il diritto di esprimere il suo dissenso, come tutti. Il fatto che abbia un peso maggiore ? colpa delle connivenze con lo stato, ? lo stato che ? schiavo della chiesa....

                      Quindi che cacchio centrano i preti pedofili....solo questo volevo farvi capire....

                      mi traduci l'ultima frase....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        B?, la parrocchia e i suoi fedeli sono parte del Comune, quindi hanno il diritto di presentare le mozioni che vogliono

                        La parrocchia ha il dovere di non intromettersi in affari che riguardino le istituzioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ala70 View Post
                          La parrocchia ha il dovere di non intromettersi in affari che riguardino le istituzioni
                          ma che c'entra....?

                          se fanno musica satanica, io chiesa ho il diritto di impormi perch? magari mi viene richiesto dai parrocchiani....

                          se nella piazza della tua citt? vogliono fare una statua di 50 metri raffigurante un ***** gigante che fai non ti imponi....perch? la piazza non ? tua...?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ala70 View Post
                            La parrocchia ha il dovere di non intromettersi in affari che riguardino le istituzioni
                            Allora, da quanto ho capito, la parrocchia ha presentato una raccolta di firme, cio? ha portato in Comune una richiesta di annullare il concerto che veniva dai cittadini.
                            Quindi, mi spiace, ma ha agito secondo i suoi diritti.
                            E' poi il Comune che avrebbe dovuto dareanche la possibilit? di contraddittorio: magari, l'altra met? dei cittadini il concerto lo voleva...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              ? lo stato che ? schiavo della chiesa....
                              Ti sfugge il fatto che anche il Vaticano ? uno Stato

                              Con un capo di Stato

                              Con Banche e assicurazioni

                              Con proprie leggi

                              Deve farsi i cazzzi suoi punto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Ti sfugge il fatto che anche il Vaticano ? uno Stato

                                Con un capo di Stato

                                Con Banche e assicurazioni

                                Con proprie leggi

                                Deve farsi i cazzzi suoi punto
                                non capisco il nesso.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X