Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I radicali veri unici oppositori della dottrina vaticana a quanto stanno?!
2%?!
non per fare polemica....ma sta cosa fa un po' ridere......
e cmq i radicali, ammettendo pure che facciano opposizione....non lo fanno certo per idealismo..ma solo perch? spalleggiano un'altra dottrina.....pessima allo stesso modo
non per fare polemica....ma sta cosa fa un po' ridere......
e cmq i radicali, ammettendo pure che facciano opposizione....non lo fanno certo per idealismo..ma solo perch? spalleggiano un'altra dottrina.....pessima allo stesso modo
...se invece l'avessero chiamato Pedofilian Festival non solo non avrebbero avuto la Chiesa contro, ma probabile che sarebbero pure stati finanziati da quest'ultima
anche "Torquemada Am Ring" e "Rock in IOR" non suonerebbero male
dico solo che ? gente la cui appariscenza ? inversamente proporzionale alla loro potenza/influenza...
hahahahaha
Era una provocazione
Sono sufficientemente ferrato sul tema "radicale" (credo)
Quindi sarebbe stato un bel gioco
Non li voto.....ma li seguo
RadioRadicale ? l'unica che mi offre la possibilit? di ascoltare i lavori in Parlamento
C'? anche la emittente Rai.....ma da me il segnale ? debolissimo
Sono sufficientemente ferrato sul tema "radicale" (credo)
Quindi sarebbe stato un bel gioco
Non li voto.....ma li seguo
RadioRadicale ? l'unica che mi offre la possibilit? di ascoltare i lavori in Parlamento
C'? anche la emittente Rai.....ma da me il segnale ? debolissimo
si si lo immaginavo
ti sento bello carico
il problema ? che, come in altri casi, in italia il partito ha assunto questo nome, ma a livello ideologico gli altri radical party europei hanno una collocazione ben diversa da quello italico...
i lavori in parlamento io li becco con radiogr1....ma anche da me a volte ? debole...
anni fa, su La Stampa, hanno pubblicato in cronaca la notizia "Rapito figlio di distributore di benzina"... prova a immaginare la prima battuta che e' venuta, leggendo il titolo?
Comment