Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo schifo (Concerto annullato)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'italiano ben pensante medio che odia tutto ciò che è rumoroso divertente fuori dagli schemi ed adrenalinico.. (moto comprese)
    pensa le stesse cose che pensa riguardo i videogiochi sparatutto...
    troppa violenza poi i giovani assimilano e replicano...nel caso del concerto, bestie di satana docet.

L'italia è questa e non credo cambierà molto come usi e costumi e modi di pensare da qui ai prossimi 100anni o 400anni... quindi fatevi i vs conti su quanto vi resta da vivere da giovani e prendete provvedimenti finche siete in tempo...il tempo vola..
    Last edited by Rexxx; 14-07-10, 20:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Sei acuto !

Un ducatista acuto E' un ossimoro
      essendo il fronte di un bicilindrico ad "L" decisamente ridotto rispetto ad un 4 in linea, direi che l'angolo di penetrazione nell'aria sia decisamente acuto
      da cio' ne deriva, piu' che un ossimoro, un palindromo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattopeterpan View Post
        Sic. siamo nel 2010 e la chiesa domina ancora la vita pubblica.Se vi capita guardate il film di Ken Russel con Oliver Red "I Diavoli"girato negli anni settanta,fu tolto immediatamente dalla circolazione.Parla delle atrocit? commesse in nome di D..Si trova sul mulo.
        vogliamo parlare de "I banchieri di Dio" sul caso Calvi?
        pescato sul torrente

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          vogliamo parlare de "I banchieri di Dio" sul caso Calvi?
          pescato sul torrente
          Maledetti gli ipocriti

Comment

• Font Size
            A me da fastidio la "Chiesa"...ma non vado mica in Comune o in giro a raccogliere firme perchè ad esempio il campanile mi rompe le @@...

Altro che pagliuzza e trave...

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              essendo il fronte di un bicilindrico ad "L" decisamente ridotto rispetto ad un 4 in linea, direi che l'angolo di penetrazione nell'aria sia decisamente acuto
              da cio' ne deriva, piu' che un ossimoro, un palindromo

Tu sei da legare hahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                ma poi te sei disinfettato??
                maddech??? secondo te il PD ha qualche "influenza" ? Di qualsiasi genere ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  maddech??? secondo te il PD ha qualche "influenza" ? Di qualsiasi genere ?
                  appunto...te p? attacc? l'influenza ecco perch? se doveva disinfett?

Comment

• Font Size
                    La Chiesa........ ? meglio che non parlo v?.....saranno secoli che stuprano bambini e che ascoltano i peccati degli altri e voglion dare soluzioni....... peggio della Mafia sono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      appunto...te p? attacc? l'influenza ecco perch? se doveva disinfett?
                      orca boia non c' ero arrivato! io giro al largo da certe cose!!! pd fest sta per porco ... fest

Comment

• Font Size
                        Cmq non penso sia solo colpa della chiesa, magari parrocchiani di zona si sono lamentati con i preti che hanno fatto qualcosa per imperdire la manifestazione. Purtroppo non è colpa nemmeno della chiesa il fatto che tanti ragazzi scemi che vanno dietro a questo tipo di tendenze poi impazzisce e ammazza coetanei ecc. Io se fossi un padre di famiglia sinceramente mi preoccuperei se mio figlio iniziasse a seguire certe tendenze...

Poi la chiesa segue determinate leggi, se un certo tipo di manifestazione va contro il suo credo è giusto che si imponga, sta la comune o allo stato decidere a chi dare ragione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Cmq non penso sia solo colpa della chiesa, magari parrocchiani di zona si sono lamentati con i preti che hanno fatto qualcosa per imperdire la manifestazione. Purtroppo non ? colpa nemmeno della chiesa il fatto che tanti ragazzi scemi che vanno dietro a questo tipo di tendenze poi impazzisce e ammazza coetanei ecc. Io se fossi un padre di famiglia sinceramente mi preoccuperei se mio figlio iniziasse a seguire certe tendenze...

Poi la chiesa segue determinate leggi, se un certo tipo di manifestazione va contro il suo credo ? giusto che si imponga, sta la comune o allo stato decidere a chi dare ragione.
                          Se domani faccio una strage non ? sicuro perch? ho passato + tempo a concerti metal che a tirar coca o impasticcarmi
                          IMHO ? semplicemente ridicolo far pressioni per eliminare una manifestazione! O quando fremono per eliminar quelle dei gay son cattivoni e le altre han sempre ragione?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            secondo te il PD ha qualche "influenza" ? Di qualsiasi genere ?
                            beh, dato che i suoi esponenti sono solo capaci a starnazzare, quasi quasi direi ha l'aviaria

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Se domani faccio una strage non ? sicuro perch? ho passato + tempo a concerti metal che a tirar coca o impasticcarmi
                              IMHO ? semplicemente ridicolo far pressioni per eliminare una manifestazione! O quando fremono per eliminar quelle dei gay son cattivoni e le altre han sempre ragione?
                              Quanti ragazzi escono di cervello dietro a certi gruppi rock. Di esempi ce ne sono tantissmi. L'ultimo mi pare gir? qui sul forum di quello che aveva ammazzato l'amica e poi l'aveva fatta mangiare alla vicina. Le foto erano parecchio eloquenti. Cmq al di la di questo, io genitore cerco in tutti i modi di allontanare mio figlio da certe cose, proprio per i motivi sopracitati. Se mi lamento con il parroco che si lamenta con il comune e il comune decide di eliminare la manifestazione che colpa ha la chiesa...? Ha solo esercitato il suo diritto di protestare.

I gay sono un altro discorso, che cmq riguarda sempre leggi cattoliche, che la chiesa si impone di far mantenere come ? giusto che sia.

E' lo stato che deve tirare fuori le palle e scrollarsi di dosso la connivenza con la chiesa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                se un certo tipo di manifestazione va contro il suo credo ? giusto che si imponga
                                seguendo lo stesso principio, si sono immischiati nelle recenti elezioni in Regione Lazio, chiedendo esressamente di votare contro l'aborto (tradotto: non votate la Bonino)

Comment

X
                                Working...
                                X