Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Telepass

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Haga78 View Post
    Ho il telepass per auto e moto, mai usato con la moto perch? non ne ho avuto ancora l'occasione.

Domanda tecnica: ma avete un porta-telepass, lo vincolate in qualche maniera alla moto o basta tenerlo nella tasca della giacca?
    con 2,5 ero ho preso quelle piccole sacche porta-camera d'aria x bici che hanno 2 fasce col velcro che lego alla piasta di sterzo

Comment

• Font Size
      La Givi fà un porta telepass...

Comment

• Font Size
        telepass fatto stamani

e gi? passato scavalcando la barra conn lo scooter dato che noon si apriva....ah ah ah

p.s.

mi hanno conviinto a fare anche l'opzione premium e l'assicurazione sul bussolotto in caso di smarrimento..... (qualche cent al mese in pi?)
        fanculo

ci casco sempre....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          telepass fatto stamani

e gi? passato scavalcando la barra conn lo scooter dato che noon si apriva....ah ah ah

p.s.

mi hanno conviinto a fare anche l'opzione premium e l'assicurazione sul bussolotto in caso di smarrimento..... (qualche cent al mese in pi?)
          fanculo

ci casco sempre....
          ci ha provato con me l'addetta del telepass..era una ragazza carina .ma non ci sono cascato.....pagato il minimo sindacale..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post
            ci ha provato con me l'addetta del telepass..era una ragazza carina .ma non ci sono cascato.....pagato il minimo sindacale..

vabb? alla ffine sono 0,65 al mese per gli sconti premium
            e 0.07 per l'assicurazione

Comment

X
            Working...
            X