un campo di cocaina e la raffineria di fianco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se avessimo coraggio e qualche soldo da investire....
Collapse
X
-
tornando a livelli umani direi autolavaggio self 24h con annessa piccoal officina tuning auto/moto o pizzeria d'asporto che so per certo viaggiano a 2/300 euro al giorno in media in un paesino di poche anime...Last edited by freddy.bike; 14-07-10, 12:51.
Comment
-
io vorrei aprire un wine-bar. e' una cosa alla quale sto pensando da molto tempo e spero di poterla realizzare a breve-media scadenza.
uno di quei posticini dove bevi solo del buon e "vero" vino e mangi solo prodotti "artigianali" (principalmente affettati e formaggi)
un locale non alla portata di tutti....ma che poi lo diventa conoscendo gli abitanti del mio paese dove apparire e' piu' importante che essere
Comment
-
-
Poca spesa e tanta resa mmmm fammi pensare ...
Apriamo un parlamento ... dicono che non si fa un caxx e si prendono soldi a palate ...
Voci maligne dicono che ci sia pure tanta gno..a
Comment
-
badate....tanto per tornare in topic...io nn parlavo di poca spesa tanta resa ne di poco lavoro tanta resa.....
continuo a dire..... avete mai avuto buone idee?
basta spamm...
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio vorrei aprire un wine-bar. e' una cosa alla quale sto pensando da molto tempo e spero di poterla realizzare a breve-media scadenza.
uno di quei posticini dove bevi solo del buon e "vero" vino e mangi solo prodotti "artigianali" (principalmente affettati e formaggi)
un locale non alla portata di tutti....ma che poi lo diventa conoscendo gli abitanti del mio paese dove apparire e' piu' importante che essereOriginally posted by wrc View Postbadate....tanto per tornare in topic...io nn parlavo di poca spesa tanta resa ne di poco lavoro tanta resa.....
continuo a dire..... avete mai avuto buone idee?
basta spamm...
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postnon so se sia sera....ma ci parlo seriamente
il rischio , o quanto meno quello che mi ha sempre spaventato, ? che facendo un locale cos? carino e di livello e anche facile passi di moda a medio termine...
che ne pensi? o secondo te ? il contrario?
Comment
X
Comment