Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se avessimo coraggio e qualche soldo da investire....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    un mio ex collega penso che abbia raggiunto il sogno di molti....

allora 10 anni fa' si era stufato dei computer....

non so' come e' riuscito in qualche modo a farsi dare dei soldi per andare via.....e con la moglie e' andato a produrre la pasta artigianale...nientepopodimeno che alle isole Cook!!!

adesso vive li da 10 anni...lavora quel che basta....pantaloncini e infradito tutto l'anno.....

nel frattempo ha fatto due figli (che ha fatto nascere in Italia, cosi per essere sicuri)......e vive sereno......

non so' quante persone qua' dentro lo farebbero davvero di andare a vivere dalla parte opposta del pianeta.....

un grande comunque!!
    + che altro a far la pasta

Comment

• Font Size
      io sto seriamente valutando l'idea di un posto tipo "Paolino" -non quello del ctbk,ma quello dei polli arrosto etc.- a tenerife...il problema sta nel riuscire a convincere la moglie...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Dipende dai gommoni che noleggi/affitti, se non sbaglio un tempo potevi prendere qualsiasi gommone, cos? le moto d'acqua, ad oggi qualsiasi cosa superiore ai 25cv per portarlo devi avere la patente nautica.....i jetsky erano superiori ovviamente come cv, il business era ottimo ma ora non v? pi?....9 su 10 la patente nautica non l'hanno....
        questi se ho capito bene te li forniscono col ragazzino pilota se non hai la patente

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          se per qualche soldo intendi dai 500.000 euro in su direi stabilimento balneare... am se ho 500.000 euro da investire vuol dire che son gi? ricco e quindi chi me lo f? fare di lavorare???
          Non ti bastano per uno stabilimento balneare....poi anche li avessi difficilmente lo danno al primo che arrvia e ha i soldi.....? abbastanza a circolo chiuso per quel che mi han detto persone che vivono il Liguria....

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            questi se ho capito bene te li forniscono col ragazzino pilota se non hai la patente
            A allora OK

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88 View Post
              ottimo ...allevamento di chihuahua
              quelli non sono da considerarsi cani ....il cane ? tale se supera i 40cm di garrese minimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                a me di recente hanno proposto un bar.....

piccolino.....ma ben disposto.....

il problema e' che non l'ho mai fatto...e anzi...dovrebbe prenderlo in gestione la moglie perche' io per il momento col cavolo che lascio andare un posto in una multinazionale dell'informatica...

inoltre c'ho gia' da pagare un mutuo per 29 anni....(eh si....quando avro' finito di pagarlo avro' se D.I.O vuole 70 anni).....

insomma....non e' sempre cosi facile aprire e gestire un'attivita' in proprio se hai gia' pesanti carichi famigliari e debiti sulle spalle....

del resto mi dico "chi non risica, non rosica"....e quindi che fare??

Faro' a breve due conti con uno del mestiere per vedere se il bar puo' rendere....e poi...ci pensero'!!
                lascia stare, senti un fesso, un bar ? molto pi? difficile di quello che sembra da gestire....un mio compaesano con il grano ha aperto...senza nessun tipo di esperienza...pata fuffff.. ora si ? bruciato letteralmente... e conosco altri...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  se la vendi vuol dire che non va...chi ? che vende un'attivit? che va benone...
                  non ? proprio cosi....ci sono tanti motivi perche uno vende.... per esempio io vendo la mia pizzeria d'asporto semplicemente.. perche ho aperto un attivit? molto pi? grande... e non mi va di gestire 2 attivit?.. ma il locale lavora bene e non ha nessun problema...

Comment

• Font Size
                    ragazzi.... ho l'impressione che il 3d stia andando come capita spesso in vacca.....

non facciamo sempre i soliti discorsi ...

non si parla ne di attivit? da 500.000 ne di "stile di vita" ne tantomeno di solita lotta di classe.

si parla SOLO di buone idee che avreste volutio mett
                    ere in atto ma che per un motivo o per un altro non sono andate in porto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Io sono sempre stato in fissa per aprire un negozio che vende guanti. Di tutti i tipi. Ho una particolare passione per i guanti in genere.

Per? non penso sia un idea buona....
                      Guanti e basta proprio no... Magari un negozio di accessori (guanti, borse, cinte, cappelli)...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        Per forza, quindi ? un costo aggiuntivo, poi c'? da considerare che lavori solo i giorni di sole, ecc...ecc... Secondo me se ti fai due conti fatit bene, tutto considerato non ti ci arricchisci; non ? tutto oro quel che luccica...

Comment

• Font Size
                          Io con quei soldi li.. aprivo un bel locale allestito a poker room! soldi a palate.. garantito!!!
                          Qualcuno vuole diventare mio socio e facciamo la pazziA!!!

Comment

• Font Size
                            mi piacerebbe tantissimo aprire un locale tipo irish pub... ma tanti soldi!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wrc View Post
                              ragazzi.... ho l'impressione che il 3d stia andando come capita spesso in vacca.....

non facciamo sempre i soliti discorsi ...

non si parla ne di attivit? da 500.000 ne di "stile di vita" ne tantomeno di solita lotta di classe.

si parla SOLO di buone idee che avreste volutio mett
                              ere in atto ma che per un motivo o per un altro non sono andate in porto...
                              Idee tante... Poi molte ho scoperto esser gi? sotto brevetto...
                              Una o due si sta valutando

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ufo View Post
                                Guanti e basta proprio no... Magari un negozio di accessori (guanti, borse, cinte, cappelli)...
                                per come l'avevo pensata io volevo fare una cosa molto in grande, con tutti i tipi di guanti, per ogni categoria. Sport, tecnici, abbigliamento ecc.

per esempio io gioco in porta a pallone, e ho notato che in giro si trovano solo guanti commerciali, se uno vuole un prodotto altamente tecnico non lo trova perch? costoso e poco smerciabile, ecco avevo pensato ad un negozio che fosse proprio un punto di riferimento...

in realt? ? sempre stato solamente un sogno....

Comment

X
                                Working...
                                X