per trovare due curve mi bastano 20-30 minuti di strada al massimo :-D
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domandone.....al CASELLO...che fate?
Collapse
X
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post? la stessa cosa che penso io...non ? per fare i soliti discorsi da sborone, per? nel 2010 non capisco come si possa fare ancora la fila dal casellante quando praticamente ogni bancomat ora ha la fastpay...!! Io non viaggio molto ma ho cmq fatto il telepass, sticavoli dei 24 euri all'anno...per? quando salti le mezz'ore di fila ? uno spasso.magari qualcuno che ha il conto alla posta potrebbe prendersi una viacard...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSi ma ci paghi il canone dell'aggeggio e le lettere che te mandan a casa a romper le palle
Io in moto mai usato... Ma dopo aver rischiato di esser investito mi sa che aggiungo pure la moto...ci guadagnerebbero....
ovvioc he con la scusa" e' un servizio" paghi...
se ne aprofittano..
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo viaggicchio abbastanza, ma non ho mai sopportato le code ai caselli, solo in italia accadono certe cose, pazzesco... Hai colto nel segno, il 99% dei bancomat hanno il FastPay, e di certo non ti stanno a clonare la carta al casello, mi domando quindi il perch? la gente non lo utilizzi anzich? stare l? ore a contare gli spicci...magari qualcuno che ha il conto alla posta potrebbe prendersi una viacard...
nel tempo libero bancomt o cc
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo viaggicchio abbastanza, ma non ho mai sopportato le code ai caselli, solo in italia accadono certe cose, pazzesco... Hai colto nel segno, il 99% dei bancomat hanno il FastPay, e di certo non ti stanno a clonare la carta al casello, mi domando quindi il perch? la gente non lo utilizzi anzich? stare l? ore a contare gli spicci...magari qualcuno che ha il conto alla posta potrebbe prendersi una viacard...
, ma gli under 45 diciamo dovrebbero essere un p? pi? smart....boh..
Anche se devo dire che il Telepass negli ultimi anni sta prendendo piede, io ho parecchi amici che ce l'hanno...
Comment
-
Io ho un'amico che quando usciamo in moto ci fà aspettare un sacco di tempo sotto al sole che fà la coda e paga con le monete il casello... tutti noi altri con i telepass o con le carte... lui no, lui deve pagar con le monete!!!...
Ma poi, levati i guanti, apri la tuta o prendi il marsupio da sotto la sella, o i soldi dalla tasca interna, prendi il biglietto e dallo al casellante, paga... rimetti i guanti e spostati per far spazio alle auto... ti rifermi per sistemarti e poi riparti... insomma dai.... già in auto è pazzesco far la fila, ma il casello in moto no dai....
Comment
-
Prima quando si potevano registrare 3 targhe su un solo telepass usavo il telepass. E la metà delle volte non mi si alzava la sbarra: tra l'altro gli automobilisti mi insultavano anche!
Adesso che il telepass tiene 2 targhe pago al casello con la moneta normalmente e non mi è mai pagato di fare molta coda: al massimo 3-4 macchine. Nel caso ci fossero parecchie macchine le sorpasserei e spiegherei il disagio di stare in coda 15 minuti con la moto a 100 gradi al primo automobilista della fila
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postuna volta all'uscita di Orte, c'era una fila della madoska, arrivava fin su all'autostrada, poi vedo che le due corsie blu erano vuote..!! Al che da bravo pecorone per un p? ho pensato che ci fosse qualche cosa che non andava, ma vedendo il semaforo sopra verde mi sono buttato.....funzionavano....!!!! Sono rimasto scioccato, non c'era una macchina...tutti a fare la fila. Che poi posso capire i vecchietti o i grandicelli, che magari non sono abituati a queste cose tennologgiche, ma gli under 45 diciamo dovrebbero essere un p? pi? smart....boh..
Anche se devo dire che il Telepass negli ultimi anni sta prendendo piede, io ho parecchi amici che ce l'hanno...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postuna volta all'uscita di Orte, c'era una fila della madoska, arrivava fin su all'autostrada, poi vedo che le due corsie blu erano vuote..!! Al che da bravo pecorone per un p? ho pensato che ci fosse qualche cosa che non andava, ma vedendo il semaforo sopra verde mi sono buttato.....funzionavano....!!!! Sono rimasto scioccato, non c'era una macchina...tutti a fare la fila. Che poi posso capire i vecchietti o i grandicelli, che magari non sono abituati a queste cose tennologgiche, ma gli under 45 diciamo dovrebbero essere un p? pi? smart....boh..
Ti quoto in pieno, le corsie blu o gialle del telepass son sempre vuote, idem quelle delle "carte"... No Comment!!!... io mi ammazzo dalle risate ogni volta... cribbio ? un servizio che non ? da ricchi, se lo posson permettere tutti!!!!!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostMa x pagare con il bancomat devo digitare il codice?
Ti puoi divertire anche a cercare il record personale, tipo pit-stop....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostNo, arrivi, infili il biglietto, infili il bancomat, riesce il bancomat e riparti. Se preprari il bancomat prima di arrivare praticamente ci vogliono 30 secondi.
Ti puoi divertire anche a cercare il record personale, tipo pit-stop....Last edited by nyko683; 14-07-10, 09:39.
Comment
X
Comment