Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandone.....al CASELLO...che fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Io passo con il telepass
    esatto!!!

Comment

• Font Size
      telepass e passo di lato se non si alza

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        quoto, infatti fotto quello dei miei...
        anche se ammetto che per principio mi sta sulle aplle, perche io uso il telepas, faccio pagare a te, societa' autostrade meno casellanti, perche se tutti avessimo il telepas non servirebbero casellanti.... e devo pagare il canone... mi sembra veramente un furto (a livello di principio)
        Sei un genio, come non quotarti! Il telepass dovrebbero darlo gratis! Non solo, potrebbero pure fare pagare di meno! E' un piacere che facciamo noi a loro, non il contrario! Se invece di fare 10 caselli del medioevo, facessero 3 caselli telepass il servizio sarebbe lo stesso se non migliore, con grandi vantaggi economici per loro. Questo almeno ? quello che credo. Qualcuno pi? informato potrebbe smentirmi. Fatto sta che solo in Italia lo sviluppo tecnologico ? un costo per gli utenti... Dopo ci si domanda perch? siamo indietro come i testicoli dei cani...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ufo View Post
          Sei un genio, come non quotarti! Il telepass dovrebbero darlo gratis! Non solo, potrebbero pure fare pagare di meno! E' un piacere che facciamo noi a loro, non il contrario! Se invece di fare 10 caselli del medioevo, facessero 3 caselli telepass il servizio sarebbe lo stesso se non migliore, con grandi vantaggi economici per loro. Questo almeno ? quello che credo. Qualcuno pi? informato potrebbe smentirmi. Fatto sta che solo in Italia lo sviluppo tecnologico ? un costo per gli utenti... Dopo ci si domanda perch? siamo indietro come i testicoli dei cani...
          E c'? di pi?, in altri paesi chi ha il telepass ha tariffe scontate rispetto ki paga cash

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            Telepass da un anno e mezzo...ma se per caso me lo scordo, passo davanti alle auto...con garbo, ma passo...e se rompono scendo e gli faccio notare che mentre loro stanno comodamente seduti con l'aria condizionata(o il riscaldamento) e la musica io mi sto squagliando/congelando quindi che non rompessero i cojoni....
            beh non te l'ho detto io de pja la moto.....!!!
            se voi fa er coatto, fallo fino alla fine...1!

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              ci vuole una moto seria

a parte gli scherzi, o la spiattelli anche in strada normale e quindi non ti accorgi di spiattellarla in autostrada o monti gomme di marmo!
              Una volta , diciamo in autostrada crucca , ho fatto 400km a tutta con l'R1 , con su le diablo corsa ,in Luglio , bhe , neanche una piega.
              Poi comunque abitanto tra i monti le gomme le buttiamo sempre via per le spalle consumate.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ufo View Post
                S?, ma poi come manteniamo gli ex-casellanti licenziati?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  al posto del telepass obbligatorio si fa il bollino annuale cos? ? ancora meglio
                  e si levano definitivamente i caselli
                  seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee siamo in italia....se non speculiamo su tutto non saremmo italiani

Comment

• Font Size
                    se sono in moto passo, se sono in auto e un motociclista mi si ferma dietro lo faccio andare avanti, soprattutto se fa caldo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      Raga voi al CASELLO come vi comportate???
                      Mi spiego,ogni Domenica,in questo periodo stessa musica...code infinite,motociclisti che passano la coda davanti alle auto...davanti ad altre moto gi? in coda... ...e come sempre...gente che litiga,si mena o quasi,automobilisti che stringono le moto contro il muretto del casello,quello che lo tocca dietro...ecc...ecc...

Io passo la coda e mi fermo 5/6 macchine prima del casello,mi metto di lato e guardo le auto aspettanto l'automobilista che col sorriso mi fa cenno di passare. Ringrazio e vado avanti.
                      Voi???
                      Per evitare problemi, meglio il telepass
                      Ho il family, una moto e 2 auto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        Raga voi al CASELLO come vi comportate???
                        Mi spiego,ogni Domenica,in questo periodo stessa musica...code infinite,motociclisti che passano la coda davanti alle auto...davanti ad altre moto gi? in coda... ...e come sempre...gente che litiga,si mena o quasi,automobilisti che stringono le moto contro il muretto del casello,quello che lo tocca dietro...ecc...ecc...

Io passo la coda e mi fermo 5/6 macchine prima del casello,mi metto di lato e guardo le auto aspettanto l'automobilista che col sorriso mi fa cenno di passare. Ringrazio e vado avanti.
                        Voi???
                        noi nn gli abbiamo i caselli

Comment

• Font Size
                          Secondo me:

- l'autostrada ? vero che spiattella le ruote

- l'autostrada per? ? divertente se usi un certo tipo di guida: se hai la moto giusta allora pochissimi oggetti che trovi in autostrada ti possono infastidire, dai la caccia alle auto che vedi davanti, le prendi, le lasci dietro in pochi nanosecondi

- casello: anche io, d'estate, salto la maggior coda, e mi avvicino in prossimit? del casello, e cerco di entrare: stare fermo a cavalcioni di una fornace, e sotto il sole, ti farebbe fare qualcsiasi cosa pur di evitarlo. Gli automobilisti A VOLTE capiscono e ti fanno passare.

- viacard: me lo hanno dato in omaggio, e da alora sono costretto a ricomprarlo sempre: non vorrei arrivare con un viacard che non ? sufficiente a pagare il pedaggio, per cui ne ho sempre due, uno diciamo in corso, e uno per non rimanere imprigionato ...

- telepass: so di telepass che non si aprono, di auto che ti arrivano dietro a fiamma e rischi di essere tamponato, ecc. Molti dubbi

- casello: se non c'? coda ? la cosa pi? bella Ti fermi, tiri fuori goffamente il biglietto, fai la macarena davanti al casellante per trovare i soldi, poi ti rimetti i guanti .... poi ...... SCATENI LA CAVALLERIA, e in pochi secondi sei nell'iperspazio, in un mondo che solo i motociclisti possono capire

Comment

• Font Size
                            Telepass forever: macchina, moto, sidecar...!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              con l'aereo no

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexab13 View Post
                                Originally posted by thor74 View Post
                                con l'aereo no
                                ogni tanto sganciali l'acqua sul casello

Comment

X
                                Working...
                                X