Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandone.....al CASELLO...che fate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domandone.....al CASELLO...che fate?

    Raga voi al CASELLO come vi comportate???
    Mi spiego,ogni Domenica,in questo periodo stessa musica...code infinite,motociclisti che passano la coda davanti alle auto...davanti ad altre moto gi? in coda... ...e come sempre...gente che litiga,si mena o quasi,automobilisti che stringono le moto contro il muretto del casello,quello che lo tocca dietro...ecc...ecc...

    Io passo la coda e mi fermo 5/6 macchine prima del casello,mi metto di lato e guardo le auto aspettanto l'automobilista che col sorriso mi fa cenno di passare. Ringrazio e vado avanti.
    Voi???

  • Font Size
    #2
    Quando ero motociclista facevo pi? o meno come te anch'io...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io passo con il telepass

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        Raga voi al CASELLO come vi comportate???
        Mi spiego,ogni Domenica,in questo periodo stessa musica...code infinite,motociclisti che passano la coda davanti alle auto...davanti ad altre moto gi? in coda... ...e come sempre...gente che litiga,si mena o quasi,automobilisti che stringono le moto contro il muretto del casello,quello che lo tocca dietro...ecc...ecc...

        Io passo la coda e mi fermo 5/6 macchine prima del casello,mi metto di lato e guardo le auto aspettanto l'automobilista che col sorriso mi fa cenno di passare. Ringrazio e vado avanti.
        Voi???
        penso sia il minimo dell'educazione...
        anche eprche un conto e' saltare la fila al semaforo, che e' giusto, ma al casello no, perche non e' che le macchine sono in coda perche sono grandi piu delle moto, ma sono in coda perche devono stare in coda, quindi ritengo che con un minimo di educazione ci si dovrebbe accodare, anche eprche a livello di tempi spesso i motociclisti ci mettono di piu a pagare....
        poi che molti si sentano sboroni e facciano i fenomeni e' altro discorso, ma diciamo che l'educazione nn e' per tutti...

        ritengo che il metodo da te usato sia assai garbato

        Comment


        • Font Size
          #5
          telepass..........ti cambia la vita.......

          dopo 20m persi a litigare perch? le porte viacard venivano usate da imbecilli decerebrati........l'ho fatto.....e aspettare anche solo 5m sotto il sole ad agosto mi ripaga dei 14 euro di abbonamento annuale....

          poi adesso , puoi avere 2 targhe sullo stesso telepass e le cambi via internet...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io pago SEMPRE con bancomat...la fila non c'? praticamente mai

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mano View Post
              telepass..........ti cambia la vita.......

              dopo 20m persi a litigare perch? le porte viacard venivano usate da imbecilli decerebrati........l'ho fatto.....e aspettare anche solo 5m sotto il sole ad agosto mi ripaga dei 14 euro di abbonamento annuale....

              poi adesso , puoi avere 2 targhe sullo stesso telepass e le cambi via internet...
              quoto, infatti fotto quello dei miei...
              anche se ammetto che per principio mi sta sulle aplle, perche io uso il telepas, faccio pagare a te, societa' autostrade meno casellanti, perche se tutti avessimo il telepas non servirebbero casellanti.... e devo pagare il canone... mi sembra veramente un furto (a livello di principio)

              Comment


              • Font Size
                #8
                io uso telepass ma porca zozza mai che si alza...risultato faccio fila interminabile dietro di me...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io chiedo permesso,ma in generale prendo le viacard....fortunatamente nel 2010 la maggior parte degli italiani hanno ancora aura che gl i"clonano" il bancomat....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mano View Post
                    telepass..........ti cambia la vita.......

                    dopo 20m persi a litigare perch? le porte viacard venivano usate da imbecilli decerebrati........l'ho fatto.....e aspettare anche solo 5m sotto il sole ad agosto mi ripaga dei 14 euro di abbonamento annuale....

                    poi adesso , puoi avere 2 targhe sullo stesso telepass e le cambi via internet...
                    Vero, io c'ho impiegato un anno per convincermi a farlo.. beh non tornerei piu' indietro... niente soldi da tenere in tasca, niente bordello, niente coda....

                    tutto per 1 o 2 euro al mese... anche le code di rientro assurde... col telepass te le fumi!... li vale tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'autostrada in moto.....la ignoro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io salto la coda perche uso il telepass
                        Molti vedendomi passare la coda mi fanculizzano per poi cambiare idea quando mi vedono passare sotto il telepass

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          di solito vado di prepotenza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            quoto, infatti fotto quello dei miei...
                            anche se ammetto che per principio mi sta sulle aplle, perche io uso il telepas, faccio pagare a te, societa' autostrade meno casellanti, perche se tutti avessimo il telepas non servirebbero casellanti.... e devo pagare il canone... mi sembra veramente un furto (a livello di principio)
                            Si ma ci paghi il canone dell'aggeggio e le lettere che te mandan a casa a romper le palle

                            Io in moto mai usato... Ma dopo aver rischiato di esser investito mi sa che aggiungo pure la moto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non vado in autostrada in moto e in macchina uso telepass

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X