il figlio del titolare dell'officina dove lavoravo "pensava" ed eseguiva pure... di quei disastri... ci siam pure messi le mani addosso una volta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metodo di lavoro
Collapse
X
-
Originally posted by Iena R1 View PostEeheheh , bella questa , terum inside!
Devil , certe persone meglio non pensino ed eseguano solamente , senno fanno danni
Ma intanto che gli spiego la roba fa quel che el vol...
"io son 15 anni che lavoro"
Scivola sul piano inclinato della mia indifferenza... Almeno fin che non mi fa qualche tiro strano... Saran anche 15 anni... ma sembra peggio di un bocia al secondo giorno di lavoro come "elasticit?"....
Comment
-
Originally posted by alepan View Postil figlio del titolare dell'officina dove lavoravo "pensava" ed eseguiva pure... di quei disastri... ci siam pure messi le mani addosso una volta
Se ti aggiungo che per fare 10 fori nel pavimento per tasselli da 10 ci ha messo 5 ore... Inizi a immaginare coma mai mi sento uno scemo completo
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostHo marcato che sta facendo roba di nessun pregio intellettivo...
Se ti aggiungo che per fare 10 fori nel pavimento per tasselli da 10 ci ha messo 5 ore... Inizi a immaginare coma mai mi sento uno scemo completo
Comment
-
Originally posted by alepan View Postun mio amico ha forato il muro di casa sua facendo girare la punta al contrario...
Devil ma penso che pure un'imbecille al primo giorno di lavoro arrivi a capire di pigliare delle M6 pi? lunghe e tagliare....o forse no..
Per? onestamente non ho capito 'na fava su chi,come,cosa e perch?..
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View Post..vorrei proprio sapere in quanto tempo..
Devil ma penso che pure un'imbecille al primo giorno di lavoro arrivi a capire di pigliare delle M6 pi? lunghe e tagliare....o forse no..
Per? onestamente non ho capito 'na fava su chi,come,cosa e perch?..
PS- ieri notte prima di uscire ha forato il muro in bagno, di fretta, per metter su un appenadino per il suo panno.... Ha forato la vasca di geberit
Comment
-
-
userei l'invenzione da premio nobel del secolo... le fascette da elettricista....
a parte gli scherzi.... ma sono domande da fare, a parte l'unica risposta accettabile le altre sono tutte da scarpate nei denti....
Comment
X
Comment