Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente mortale varano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incidente mortale varano

Ragazzi mi ha appena detto un mio caro amico che venerd? 10 ? morto suo cognato in fondo al rettilineo di varano

Voi ne sapete qualcosa????
    Era in occasione del Triumph Day

Due bimbi...3 e 6 anni...che tragedia

R.I.P.
    Last edited by desmoricky; 13-07-10, 11:41.

• Font Size
    Mi dispiace...
    Mi dispiace ancor di + che si sta leggendo sempre + spesso di incidenti cos? in pista....

Comment

• Font Size
      neanche nella "sicurezza" della pista si può stare tranquilli.. mi dispiace tanto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            condoglianze alla famiglia

Comment

• Font Size
              un pensiero ai bimbi

Comment

• Font Size
                porcozzio.. c'erano amici miei quel giorno e non mi hanno detto nulla
                Mi spiace molto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  neanche nella "sicurezza" della pista si pu? stare tranquilli.. mi dispiace tanto
                  ...non bisogna mai dimenticare una cosa.....non ci sono auto,pedoni,gente che ti apre la portiera,chi non rispetta le precedenze,ma spesso si viaggia sul filo dei 150/200km/h...e noi siamo fatti di carne ed ossa!
                  Entrare in una pista non vuol dire essere....INVULNERABILI!!
                  Spesso e volentieri in MOLTI si dimenticano di questo particolare!
                  Io x assurdo ho fatto voli pazzeschi in strada senza conseguenze...in pista un solo volo....una clavicola con frattura scomposta. Da quel giorno la vedo diversamente...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post
                    ...non bisogna mai dimenticare una cosa.....non ci sono auto,pedoni,gente che ti apre la portiera,chi non rispetta le precedenze,ma spesso si viaggia sul filo dei 150/200km/h...e noi siamo fatti di carne ed ossa!
                    Entrare in una pista non vuol dire essere....INVULNERABILI!!
                    Spesso e volentieri in MOLTI si dimenticano di questo particolare!
                    Io x assurdo ho fatto voli pazzeschi in strada senza conseguenze...in pista un solo volo....una clavicola con frattura scomposta. Da quel giorno la vedo diversamente...
                    Allargando il tuo discorso, forse davvero queste tute con l'airbag magari aiutano ...

Comment

• Font Size
                      cavolo

Comment

• Font Size
                        Io ho una voglia matta di andare in pista...ho girato al sagittario e a Valle al BMW S1000RR TEST...e mi sono trovato benissimo, la paura per? vera che ho ? proprio quella di non capire quando ? il momento di limitarsi per non correre rischi inutili

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post
                          Allargando il tuo discorso, forse davvero queste tute con l'airbag magari aiutano ...
                          ...potrebbero,ma non sai mai come cavolo vai a cadere....

Comment

• Font Size
                            Eggi?...? proprio lui

Comment

• Font Size
                              ma per capottare in avanti dev essere successo qualcola all impianto frenante .
                              sfiga

Comment

X
                              Working...
                              X