Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando si dice "periodo no"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    ...intanto oggi mazzata! Badge non abilitato...raccomandata a casa, sospensione cautelare fino a nuova e diversa comunicazione
    babba bia

Comment

• Font Size
      Quoto Maddalena

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Quoto Maddalena

copione

Comment

• Font Size
          porca miseria.. ma che hai combinato alem? se mi posso permettere di chiedere

Comment

• Font Size
            ...intanto oggi mazzata! Badge non abilitato...raccomandata a casa, sospensione cautelare fino a nuova e diversa comunicazione
            minkia Alem tieni duro due volte non so che hai combinato, ma visto che ti hanno preso di mira non dargli la soddisfazione di vederti distruto
            in bocca al lupo per tutto

Comment

• Font Size
              Non abbatterti... sono anni che faccio analisi ogni due mesi e vari altri controlli... c'? di peggio fidati... tu non mollare!!!

Comment

• Font Size
                Regà...ne ho fatta una grossa ma senza voler nuocere all'azienda, ho portato tutto il necessario per dimostrare la buona fede ma qui sembra vogliano dare un ergastolo per essere passati col rosso...
                Quel che ho fatto merita senz'altro una punizione, ma ce ne sono davvero tante prima di arrivare al licenziamento!!!
                Per ora reggo...sono incappato di nuovo in qualche sigaretta per tenere i nervi a bada...ma per il resto sto cercando di farmi forza...
                Che periodaccio!!!

Comment

• Font Size
                  Coraggio Alem !

Ne verrai fuori

Comment

• Font Size
                    Reg?...ne ho fatta una grossa ma senza voler nuocere all'azienda, ho portato tutto il necessario per dimostrare la buona fede ma qui sembra vogliano dare un ergastolo per essere passati col rosso...
                    Quel che ho fatto merita senz'altro una punizione, ma ce ne sono davvero tante prima di arrivare al licenziamento!!!
                    Per ora reggo...sono incappato di nuovo in qualche sigaretta per tenere i nervi a bada...ma per il resto sto cercando di farmi forza...
                    Che periodaccio!!!
                    Azzzz noooooooo!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Reg?...ne ho fatta una grossa ma senza voler nuocere all'azienda, ho portato tutto il necessario per dimostrare la buona fede ma qui sembra vogliano dare un ergastolo per essere passati col rosso...
                      Che periodaccio!!!
                      Hai dato fuoco all'azieda perch? erai senza C4?

Comment

X
                      Working...
                      X