Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando si dice "periodo no"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Frè.. ci avranno mica fatto una macumba familiare???
    Cmq.. per un pò, se già non lo hai fatto, sospendi ogni tipo di integratore, da palestra e non.. e bevi alla nausea..
    Io ho passato un'altra notte in bianco per Mo.. e dalle 6 siamo tornati ora dal PS..

Mi farò portare un NASOCCHIO dalla Calabria

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      ...gi?, ? proprio vero che quando ti tocca il "periodo no" non ci sono santi in paradiso per uscirne...prima l'influenza suina con complicazioni, ergo, tosse e allergia da mesi...problemi sul lavoro, un vecchio paciugo venuto a galla e che probabilmente avr? conseguenze serie e la ciliegina, ieri ritiro le analisi di sangue e urine e...insufficienza renale, 300 mg/g il rapporto proteina/creatinina...un mese di dieta per vedere come evolve o regredisce e poi di nuovo analisi ed eventuali accertamenti...

Mar?...ce ne vuole forza anche per uno come me che sorride sempre e vede sempre il bicchiere mezzo pieno...

Uff...
      MI spiace Alem.....
      Ma avevi sintomi particolari prima di far analisi che ti hano spinto a farle?

Comment

• Font Size
        Forza e coraggio ragazzo

Comment

• Font Size
          ...gi?, ? proprio vero che quando ti tocca il "periodo no" non ci sono santi in paradiso per uscirne...prima l'influenza suina con complicazioni, ergo, tosse e allergia da mesi...problemi sul lavoro, un vecchio paciugo venuto a galla e che probabilmente avr? conseguenze serie e la ciliegina, ieri ritiro le analisi di sangue e urine e...insufficienza renale, 300 mg/g il rapporto proteina/creatinina...un mese di dieta per vedere come evolve o regredisce e poi di nuovo analisi ed eventuali accertamenti...

Mar?...ce ne vuole forza anche per uno come me che sorride sempre e vede sempre il bicchiere mezzo pieno...

Uff...
          pensa che c'? chi sta peggio
          l'anno scorso infezione da stafilococco su 1 gamba e ne porto ancora i segni
          seguito ; il 1? gg di pista (niente strada)i risultatisono stati: moto mezza da buttare e il mese di giugno e luglio con le stampelle .
          quest'anno sto a luglio e ancora nn son riuscito a fare l'assicurazione tra cazz e mazzi ma il bello ? che da aprile SENZA MOTIVO mi alzo 1 mattina e sto bloccato ........dopo 1 risonanza si scopre che ho 3 vertebre che si son giurate amore e si vogliono baciare . ora sto a dieta e vado a fare fisioterapia e owaimente cosa ti dicono "lascia perdere moto e sputer" = yessssssssssssss come no !
          poi nn si parte perch? no monei no parti......
          ps: facevo attivita' aerobica anche prima del probl , ma pare nn sia bastato
          vedi 1 po' te se ti senti tanto sfigato

Comment

• Font Size
            Non potrebbero anche essere stati gli antibiotici (che immagino ti avranno prescritto) ad accentuare il problema ai reni?
            Diversi antibiotici dedicati alle vie aeree danno questa complicanza.

Te lo dico perch? ho appena fatto una settimana a casa con febbre e problemi respiratori e l'antibiotico prescrittomi pu? dare questa complicanza, parlandone col medico mi ha spiegato che ? frequente in questo tipo di farmaco.

Comunque dai non farti abbattere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Non potrebbero anche essere stati gli antibiotici (che immagino ti avranno prescritto) ad accentuare il problema ai reni?

Te lo dico perch? ho appena fatto una settimana a casa con febbre e problemi respiratori e l'antibiotico prescrittomi pu? dare questa complicanza, parlandone col medico mi ha spiegato che ? frequente in questo tipo di farmaco.

Vero! Se hai preso antibiotici, prendi proteine, aminoacidi, creatina e chi pi? ne ha ne metta e in pi? bevi poca acqua con sto caldo, ovvio i reni patiscono un p?....
              Secondo me, se smetti con ogni genere di integratore, bevi acqua a sufficienza tutto si risolve....
              10 anni f? facevo un uso spropositato di proteine aminoacidi ram. e creatina, NON AVEVO un esame del sangue che non avesse valori sballati.......

Comment

• Font Size
                ...ieri ritiro le analisi di sangue e urine e...insufficienza renale, 300 mg/g il rapporto proteina/creatinina...un mese di dieta per vedere come evolve o regredisce e poi di nuovo analisi ed eventuali accertamenti...

Marò...ce ne vuole forza anche per uno come me che sorride sempre e vede sempre il bicchiere mezzo pieno...

Uff...
                Scusa Alem ma il rapporto normale qual'è? Per capire di quanto sei fuori...

Anch'io mi ricordo che ca. 10 anni fa, quando facevo palestra molto più seriamente e prendevo la creatina, avevo l'azotemia ma soprattutto la creatininemia leggermente sballate ed il gastroenterologo mi disse: "se continui così a 40/45 anni avrai un'insufficienza renale"...
                Last edited by giova3419; 13-07-10, 12:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  coinquilino??...
                  Ehm...se la chiamo coinquilina volo dal poggiolo e poi mi seppellisce in giardino

Diciamo che il problema non ? arrivare a fine mese, per mangiare si mangia...ma ? diverso vivere con 3500/4000 che non con 1300 non credi? trover? il modo...mi sono sempre arrangiato, ho sempre fatto di tutto per concedermi un tenore di vita migliore, questo era, tutto sommato, facile...richiedeva sacrificio essendo spesso fuori casa e avendo molte responsabilit?, ma tutto sommato ci avevo fatto il callo e non lo pativo molto...anzi,il lavoro in se mi piace fin troppo...
                  Quello che fa rodere ? che 10 anni di onorato servizio, di disponibilit?, di sacrifici senza chiedere nulla sono stati cancellati in una frazione di secondo da una scivolata "disciplinare"...

Originally posted by BO View Post
                  non facevi mai dei periodi senza proteine?

posso sapere qual' e' stato il campanello d' allarme per l' insufficenza renale?
                  Periodi di pausa ne facevo un mese ogni tre e quando mi allenavo all'estero (non me le portavo)...ma cmq non erano gli integratori a fare la differenza, era proprio tutta l'alimentazione fortemente sbilanciata proteicamente...

Cmq, sintomi niente...ho fatto le visite annuali di controllo che prevede l'azienda.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Scusa Alem ma il rapporto normale qual'?? Per capire di quanto sei fuori...

Anch'io mi ricordo che ca. 10 anni fa, quando facevo palestra molto pi? seriamente e prendevo la creatina, avevo l'azotemia ma soprattutto la creatininemia leggermente sballate ed il gastroenterologo mi disse: "se continui cos? a 40/45 anni avrai un'insufficienza renale"...
                    Il rapporto normale previsto ? <80...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post

questa mi piace di pi?...

Aggiornamento lavorativo: mi ha chiamato il rappr sindacale e dice che sta cosa non gli piace e che stanno esagerando visto la stato di servizio, lunedi o martedi si va gi? dal personale...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmopiega View Post
                        pensa che c'? chi sta peggio
                        l'anno scorso infezione da stafilococco su 1 gamba e ne porto ancora i segni
                        seguito ; il 1? gg di pista (niente strada)i risultatisono stati: moto mezza da buttare e il mese di giugno e luglio con le stampelle .
                        quest'anno sto a luglio e ancora nn son riuscito a fare l'assicurazione tra cazz e mazzi ma il bello ? che da aprile SENZA MOTIVO mi alzo 1 mattina e sto bloccato ........dopo 1 risonanza si scopre che ho 3 vertebre che si son giurate amore e si vogliono baciare . ora sto a dieta e vado a fare fisioterapia e owaimente cosa ti dicono "lascia perdere moto e sputer" = yessssssssssssss come no !
                        poi nn si parte perch? no monei no parti......
                        ps: facevo attivita' aerobica anche prima del probl , ma pare nn sia bastato
                        vedi 1 po' te se ti senti tanto sfigato
                        Desmo, va che sei messo male eh? Diciamo che io non mi ritengo sfigato, i problemi seri sono altri...ma cmq, quando ti tocca il periodo no, arrivano tutte insieme e danno una bella mazzata...

Comment

• Font Size
                          Ehm...se la chiamo coinquilina volo dal poggiolo e poi mi seppellisce in giardino

Diciamo che il problema non ? arrivare a fine mese, per mangiare si mangia...ma ? diverso vivere con 3500/4000 che non con 1300 non credi? trover? il modo...mi sono sempre arrangiato, ho sempre fatto di tutto per concedermi un tenore di vita migliore, questo era, tutto sommato, facile...richiedeva sacrificio essendo spesso fuori casa e avendo molte responsabilit?, ma tutto sommato ci avevo fatto il callo e non lo pativo molto...anzi,il lavoro in se mi piace fin troppo...
                          Quello che fa rodere ? che 10 anni di onorato servizio, di disponibilit?, di sacrifici senza chiedere nulla sono stati cancellati in una frazione di secondo da una scivolata "disciplinare"...

Periodi di pausa ne facevo un mese ogni tre e quando mi allenavo all'estero (non me le portavo)...ma cmq non erano gli integratori a fare la differenza, era proprio tutta l'alimentazione fortemente sbilanciata proteicamente...

Cmq, sintomi niente...ho fatto le visite annuali di controllo che prevede l'azienda.

si, alla fine solo gli integratori fanno poco... certo che se ingerisci 3 tanto volte le proteine che il tuo peso avrebbe bisogno ...i reni si affaticano...

Io ad esempio ne prendo 80gr i 3 giorni che mi alleno e 40 i 2 che non mi alleno...sabato e domenica zero... Purtroppo pero' cosi' poche fanno anche pochi risultati

Comment

• Font Size
                            dipende anche dalla capacit&#224; del proprio organismo di filtrarle..due reni perfettamente sani non subiscono l'aggressione di una dieta iperproteica se si beve a sufficenza.......io di proteine ne mangio moltissime tutti i giorni...ma bevo anche 2-3 litri di acqua...e, per fortuna, le mie analisi annuali sono e sono sempre state abbondantemente nei range previsti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              dipende anche dalla capacit? del proprio organismo di filtrarle..due reni perfettamente sani non subiscono l'aggressione di una dieta iperproteica se si beve a sufficenza.......io di proteine ne mangio moltissime tutti i giorni...ma bevo anche 2-3 litri di acqua...e, per fortuna, le mie analisi annuali sono e sono sempre state abbondantemente nei range previsti...
                              Concordo...saranno 10 anni che mantengo la dieta iperproteica ma, avendo sempre bevuto, non l'ho mai patita...ultimamente mi sono "mollato" e bevevo meno...e ho fatto il danno...cmq tra breve ripeto le analisi e poi vediamo

Comment

• Font Size

Uff...
                                tieni duro ci son in pieno anch'io tanto passera questo periodo

Comment

X
                                Working...
                                X