Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando si dice "periodo no"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quando si dice "periodo no"...

...gi?, ? proprio vero che quando ti tocca il "periodo no" non ci sono santi in paradiso per uscirne...prima l'influenza suina con complicazioni, ergo, tosse e allergia da mesi...problemi sul lavoro, un vecchio paciugo venuto a galla e che probabilmente avr? conseguenze serie e la ciliegina, ieri ritiro le analisi di sangue e urine e...insufficienza renale, 300 mg/g il rapporto proteina/creatinina...un mese di dieta per vedere come evolve o regredisce e poi di nuovo analisi ed eventuali accertamenti...

Mar?...ce ne vuole forza anche per uno come me che sorride sempre e vede sempre il bicchiere mezzo pieno...

Uff...

• Font Size
    forza!!!!!!
    tieni duro!
    che tipo di dieta ti hanno prescritto????
    non vorrei dire cavolate, non è che hai fatto gli esami ed eriun po' disidratato?

Comment

• Font Size
      Azz mi spiace per il periodo nero Alem, speriamo che riesci ad uscirne presto

Comment

• Font Size
        Tieni duro...prima o poi il periodo nero finir? e ne uscirai ancora pi? forte...

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          forza!!!!!!
          tieni duro!
          che tipo di dieta ti hanno prescritto????
          non vorrei dire cavolate, non ? che hai fatto gli esami ed eriun po' disidratato?
          Potrebbe essere...in effetti avevo mollato un p? con il bere e non bevevo nemmeno 1,5 l di acqua in un giorno...complice il caldo e la dieta iper-proteica probabilmente ho affaticato i reni...

Il problema ? che pare che i reni non siano proprio avvezzi a guarire...per? vediamo tra un mese, con almeno 3 litri d'acqua al giorno e una dieta normo-proteica...mi ha anche aggiunto carboidrati, 150 gr tre/quattro volte alla settimana

Diciamo che da solo sarebbe stato un problema e basta, in questo periodo invece pesa come un macigno...

Comment

• Font Size
            tienilo duro

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              ...gi?, ? proprio vero che quando ti tocca il "periodo no" non ci sono santi in paradiso per uscirne...prima l'influenza suina con complicazioni, ergo, tosse e allergia da mesi...problemi sul lavoro, un vecchio paciugo venuto a galla e che probabilmente avr? conseguenze serie e la ciliegina, ieri ritiro le analisi di sangue e urine e...insufficienza renale, 300 mg/g il rapporto proteina/creatinina...un mese di dieta per vedere come evolve o regredisce e poi di nuovo analisi ed eventuali accertamenti...

Mar?...ce ne vuole forza anche per uno come me che sorride sempre e vede sempre il bicchiere mezzo pieno...

Uff...
              Non ? vero che mal comune mezzo gaudio ...... casomai male doppio
              In ogni caso, mi sa che siamo in due (anche come carattere a quanto pare).
              Da quando mi hanno tolto i polipi alla vescica la prima volta (ormai quasi un anno fa ... poi c'? stata la seconda .... poi la chemio preventiva ....) ancora non sono riuscito a tornare alla normalit? e non si vive bene anche se cerco di andare avanti normalmente.
              La settimana scorsa il medico mi ha tirato un cazziatone quando ha saputo che ero andato al raduno in Germania

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                Non ? vero che mal comune mezzo gaudio ...... casomai male doppio
                In ogni caso, mi sa che siamo in due (anche come carattere a quanto pare).
                Da quando mi hanno tolto i polipi alla vescica la prima volta (ormai quasi un anno fa ... poi c'? stata la seconda .... poi la chemio preventiva ....) ancora non sono riuscito a tornare alla normalit? e non si vive bene anche se cerco di andare avanti normalmente.
                La settimana scorsa il medico mi ha tirato un cazziatone quando ha saputo che ero andato al raduno in Germania
                Mi spiace nonno...cos? ad occhio la tua ? sin pi? brutta. Se il male ? doppio, allora facciamoci forza il doppio

Sono sicuro che dopo si guarder? indietro e si faranno spallucce...ma adesso, ? tutto nero...

Comment

• Font Size
                  porca miseria! te poi se non ricordo male sei unoche sta sempre attendo a ciò che mangia... che conduce una vita regolare, sport, cibo, riposo

riguardati ancora di più dai!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    porca miseria! te poi se non ricordo male sei unoche sta sempre attendo a ci? che mangia... che conduce una vita regolare, sport, cibo, riposo

riguardati ancora di pi? dai!
                    Pare che il danno sia dovuto a troppi anni di dieta iper-proteica...ma fino a che ho mantenuto i 2-3 litri di acqua al giorno non ? successo niente, come ho mollato...patatrac!

Ora vedo di sistemarmi...ma ? pesante perch? ci sono mille pensieri e questo, adesso, ? di troppo...

Comment

• Font Size
                      cerca di non pensarci troppo, non ti incartare nel fatto del periodo no altrimenti inizi a vedere in negativo tutte le cose che ti succedono...

pensa giorno per giorno fino ad uscirne del tutto...distraiti, film, amici, chiacchiere...vedrai che il peso un pò diminuisce...

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=alem74;6464375]Pare che il danno sia dovuto a troppi anni di dieta iper-proteica...ma fino a che ho mantenuto i 2-3 litri di acqua al giorno non ? successo niente, come ho mollato...patatrac!

Ora vedo di sistemarmi...ma ? pesante perch? ci sono mille pensieri e questo, adesso, ? di troppo...[/QUOTE]
                        almeno in quello io sono pi? fortunato: devo solo pensare a come passare le giornate da pensionato !!

Comment

• Font Size
                          ecco...seconda mazzata arrivata! Da oggi basta trasferte...con tutte le conseguenze del caso...stipendio in ufficio o officina 1200...con 880 di mutuo come la vedete?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            ecco...seconda mazzata arrivata! Da oggi basta trasferte...con tutte le conseguenze del caso...stipendio in ufficio o officina 1200...con 880 di mutuo come la vedete?

coinquilino??...

Comment

• Font Size
                              non facevi mai dei periodi senza proteine?

posso sapere qual' e' stato il campanello d' allarme per l' insufficenza renale?

Comment

X
                              Working...
                              X