Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io sono senza parole...
Collapse
X
-
gli attuali 11 gatti che si trovano a casa di mia madre li ho trovati cos?.
spersi e sperduti in scatole di cartone a bordo strada,
gattini che sembravano topi con gli occhi ancora chiusi in una borsa di plastica dentro a un bidone dell'immondizia,
gatti selvatici disperati pelle e ossa che girovagavano vicino a gruppi di case.
e quando penso al gesto di chi li ha gettati e abbandonati,
passata la rabbia
mi rimane sono la delusione.
e il rammarico, per lquesti individui, di non aver saputo capire la fortuna di avere degli essere cos? intelligenti in giro per casa.
ma poi credo che i bipedi sentissero la frustrazione del confronto...
peggio per loro.
ora i miei ammassi di pelo sono in salute e me li godo io
ps: l'isola del vagabondo..che bel nome per un gattile di prima accoglienza
Comment
-
Si ma ? assurdo pensare che due persone, normali, di oggi, che magari hanno un lavoro, una normale vita sociale, si comportino cos? .....
Dopo anni e anni di campagne contro l'abbandono degli animali, due persone probabilmente normali, si comportano come non ci si pu? aspettare ....
Mah, anche la gente apparentemente normale ? la pi? strana ....
Comment
-
Originally posted by Zul View PostSi ma ? assurdo pensare che due persone, normali, di oggi, che magari hanno un lavoro, una normale vita sociale, si comportino cos? .....
Dopo anni e anni di campagne contro l'abbandono degli animali, due persone probabilmente normali, si comportano come non ci si pu? aspettare ....
Mah, anche la gente apparentemente normale ? la pi? strana ....
normali?????
un uomo e il suo compagno?????
normali??????
mod. omofobica off
scusate!
Comment
-
-
Proprio ieri mentre facevo il mio solito allenamento di corsa a piedi ho sentito miagolare forte e frequentemente, mi fermo e da sotto un cespuglio esce un gattino nero non pi? grande di una spanna. Come mi vede mi viene vicino e fa di tutto per rendersi simpatico e affettuoso. Non so come fare, essendo all'estero ma nello stesso tempo non voglio abbandonarlo. Mi segue per una cinquantina di metri (ormai penso di porterlo in fabbrica e lasciarlo ad una dipendente) ma ecco che una ragazzina cammina nella direzione opposta... La chiamo e con quel poco di polacco che conosco la convinco a prendere il gattino e portrselo con se. Lei subito lo prende in braccio e felice se lo porta a casa
...mi sono quasi commosso
Abbandonare gli animali ? proprio da bast@rdi!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by maddalena View Postgli attuali 11 gatti che si trovano a casa di mia madre li ho trovati cos?.
spersi e sperduti in scatole di cartone a bordo strada,
gattini che sembravano topi con gli occhi ancora chiusi in una borsa di plastica dentro a un bidone dell'immondizia,
gatti selvatici disperati pelle e ossa che girovagavano vicino a gruppi di case.
e quando penso al gesto di chi li ha gettati e abbandonati,
passata la rabbia
mi rimane sono la delusione.
e il rammarico, per lquesti individui, di non aver saputo capire la fortuna di avere degli essere cos? intelligenti in giro per casa.
ma poi credo che i bipedi sentissero la frustrazione del confronto...
peggio per loro.
ora i miei ammassi di pelo sono in salute e me li godo io
ps: l'isola del vagabondo..che bel nome per un gattile di prima accoglienza
Comment
X
Comment