Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io sono senza parole...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Io sono senza parole...



    Basta scrivere un annuncio e metterlo in un negozio di animali... Che tristezza...

  • Font Size
    #2
    Io avrei lasciato loro due, nudi, nel fosso....sai le pantegane come sarebbero state contente

    Comment


    • Font Size
      #3
      la differenza tra uomini e animali?
      i primi sono bestie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si anchio li avrei abbandonati nel deserto e poi magari dire :la casa era troppo piccola per voi due,qui avete pi? spazio per voi
        Non ci sono parole per gente cos?

        Comment


        • Font Size
          #5
          povere bestiole.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            se vedessi uno che fa una cosa del genere non risponderei di me...merd-e!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
              Io avrei lasciato loro due, nudi, nel fosso....sai le pantegane come sarebbero state contente

              Comment


              • Font Size
                #8
                ormai le cacche non stanno più nei cessi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  gli attuali 11 gatti che si trovano a casa di mia madre li ho trovati cos?.
                  spersi e sperduti in scatole di cartone a bordo strada,
                  gattini che sembravano topi con gli occhi ancora chiusi in una borsa di plastica dentro a un bidone dell'immondizia,
                  gatti selvatici disperati pelle e ossa che girovagavano vicino a gruppi di case.

                  e quando penso al gesto di chi li ha gettati e abbandonati,
                  passata la rabbia
                  mi rimane sono la delusione.
                  e il rammarico, per lquesti individui, di non aver saputo capire la fortuna di avere degli essere cos? intelligenti in giro per casa.
                  ma poi credo che i bipedi sentissero la frustrazione del confronto...
                  peggio per loro.
                  ora i miei ammassi di pelo sono in salute e me li godo io

                  ps: l'isola del vagabondo..che bel nome per un gattile di prima accoglienza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quando cammini per la strada incontri ormai tante merde, alcune le pesti, altre le saluti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si ma ? assurdo pensare che due persone, normali, di oggi, che magari hanno un lavoro, una normale vita sociale, si comportino cos? .....

                      Dopo anni e anni di campagne contro l'abbandono degli animali, due persone probabilmente normali, si comportano come non ci si pu? aspettare ....

                      Mah, anche la gente apparentemente normale ? la pi? strana ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zul View Post
                        Si ma ? assurdo pensare che due persone, normali, di oggi, che magari hanno un lavoro, una normale vita sociale, si comportino cos? .....

                        Dopo anni e anni di campagne contro l'abbandono degli animali, due persone probabilmente normali, si comportano come non ci si pu? aspettare ....

                        Mah, anche la gente apparentemente normale ? la pi? strana ....
                        mod. omofobica on

                        normali?????
                        un uomo e il suo compagno?????
                        normali??????

                        mod. omofobica off

                        scusate!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          mod. omofobica on

                          normali?????
                          un uomo e il suo compagno?????
                          normali??????

                          mod. omofobica off

                          scusate!
                          Porca trota puttanona ... leggere in fretta ...... letto minga

                          Be, "quasi" normali ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Proprio ieri mentre facevo il mio solito allenamento di corsa a piedi ho sentito miagolare forte e frequentemente, mi fermo e da sotto un cespuglio esce un gattino nero non pi? grande di una spanna. Come mi vede mi viene vicino e fa di tutto per rendersi simpatico e affettuoso. Non so come fare, essendo all'estero ma nello stesso tempo non voglio abbandonarlo. Mi segue per una cinquantina di metri (ormai penso di porterlo in fabbrica e lasciarlo ad una dipendente) ma ecco che una ragazzina cammina nella direzione opposta... La chiamo e con quel poco di polacco che conosco la convinco a prendere il gattino e portrselo con se. Lei subito lo prende in braccio e felice se lo porta a casa

                            ...mi sono quasi commosso

                            Abbandonare gli animali ? proprio da bast@rdi!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maddalena View Post
                              gli attuali 11 gatti che si trovano a casa di mia madre li ho trovati cos?.
                              spersi e sperduti in scatole di cartone a bordo strada,
                              gattini che sembravano topi con gli occhi ancora chiusi in una borsa di plastica dentro a un bidone dell'immondizia,
                              gatti selvatici disperati pelle e ossa che girovagavano vicino a gruppi di case.

                              e quando penso al gesto di chi li ha gettati e abbandonati,
                              passata la rabbia
                              mi rimane sono la delusione.
                              e il rammarico, per lquesti individui, di non aver saputo capire la fortuna di avere degli essere cos? intelligenti in giro per casa.
                              ma poi credo che i bipedi sentissero la frustrazione del confronto...
                              peggio per loro.
                              ora i miei ammassi di pelo sono in salute e me li godo io

                              ps: l'isola del vagabondo..che bel nome per un gattile di prima accoglienza
                              ....io con le mie 3 mi sento un principiante!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X