Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa e' censura gratuita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    hehe vero demo, ma i presupposti c'erano tutti, non mettiamoci le fette di salame sugli occhi.

ps. ma nn eri al telefono?!?! pallonaraaaa
    alora i presupposti li hai decretati tu, ma......anche la tua firma potrebbe dare origine a flame....ANZI ? stata origine di un PESANTE diverbio sul forum....O SBAGLIO

Comment

• Font Size
      dici della fatina? hehe ma c'? ancora chi ha voglia di polemizzare per una frase tratta da un film?

Comment

• Font Size
        Originally posted by demonietta
        hehe vero demo, ma i presupposti c'erano tutti, non mettiamoci le fette di salame sugli occhi.

ps. ma nn eri al telefono?!?! pallonaraaaa
        va be rimane cmq una tua convinzione oh sarai de coccio e'!!!
        marmooooo!!!

Comment

• Font Size
          dici della fatina? hehe ma c'? ancora chi ha voglia di polemizzare per una frase tratta da un film?
          sai benissimo che non ? li per quello.....poi non stavo polemizzando ma volevo farti notare che bisogna essere coerenti semplicemente questo, poi a me di fatine od altro non interessa un granche ....era solo per la coerenza......

Comment

• Font Size
            quindi tenere una citazione che ha creato polemica... (o forse la citazione ? nata dalla polemica?)
            ? poco coerente se questa polemica, di fatto, non esiste?

Comment

• Font Size
              aggiungo... la citazione in questione mi ha fatto sorridere, ? per questo che l'ho mantenuta..

e fattela sta cazzo di risata! (cit. colorado caf?).

Comment

• Font Size
                a me il modo di operare di Andrea piace
                serviva ordine e lui lo sta dando

Comment

• Font Size
                  quindi tenere una citazione che ha creato polemica... (o forse la citazione ? nata dalla polemica?)
                  ? poco coerente se questa polemica, di fatto, non esiste?
                  vabbe se non VUOI sentir ragioni ok.....hai ragione....MA...

1) leggi la netiquette
                  2) si polemica c'? stata.....ed ? innegabile che la frase sia rivolta a quella polemica
                  3) se vogliamo essere pignoli.....nella firma c'? anche un termine volgare
                  4) Rileggi la netiquette

Ok a me non da alcun fastidio......ma ripeto....prima di cercare di parlare in politichese.....sii coerente
                  Grazie

Comment

• Font Size
                    se qualcuno ti chiedesse di levare la tua citazione di paura e delirio a las vegas cosa diresti? non c'? mica scritto "riuniamoci in preghiera... facciamo la carit?"
                    questa per esempio ? una polemica sterile...

Comment

• Font Size
                      io dico solo che un po tutti(e non mi riferisco alla demo o a mastro, ma a tutti) vi divertite a criticare l'operato dei moderatori o del WM per ogni cosa, dice bene skizzik, sul forum si stava esagerando e neanche poco andrea sta riportando ordine, e lo sta facendo benissimo, anzi fosse per me in un paio di casi sarebbe partito il ban, ma gli viene vietato, quindi cerca con i mezzi che ha di fare un buon lavoro usando la sua logica...VOI credete di saper far meglio??? possiamo istituire il moderatore temporaneo...dopo un po rimettiamo andrea o la demo e capite cosa voglia dire avere un moderatore con le palle!

Comment

• Font Size
                        se qualcuno ti chiedesse di levare la tua citazione di paura e delirio a las vegas cosa diresti? non c'? mica scritto "riuniamoci in preghiera... facciamo la carit?"
                        questa per esempio ? una polemica sterile...
                        se mi viene dato un motivo valido per levarla la leverei....Andreeeee NON sto facendo polemica DAVVERO (devo mettere pi? faccine ) ma davvero, una lettura accurata della netiquette serve per moderare al meglio....
                        moderare non vuol dire bloccare tutto cio che non piace o si PRESUME possa generare flame....ma cercare di evitare che i flame si creino....pur mantenendo post potenzialmente a rischio.....il blocco o la cancellazione ? una misura estrema....applicabile quando l'intervento verbale del Modetratore non riesce a risolvere la questione

Comment

• Font Size
                          ah beh allora se parliamo di netiquette come moderazione allora cominciamo a segare tutti i post di spam.. non trovi?

io (molto teoricamente) potrei lamentarmi che nella tua firma c'? un'istigazione al suicidio ... una radio dentro a una vasca... ma sarebbe una cosa estremamente stupida... o molto teoricamente estremamente stupida, sbaglio?

se l'importante di quel post chiuso ? la domanda che ne ? scaturita successivamente, vorrei che si aprisse un post serio e preciso, perch? ripeto che il post ? stato chiuso per un motivo ben preciso che esula dallo sviamento del topic principale = una battuta scherzosa.

Comment

• Font Size
                            si definisce spam quando i post diventano ripetitivi ed assillanti....non se sono scherzosi....;-)
                            Ti ripeto.......il blocco di un post ? l'ultima spiaggia....non la prima opzione ;-)

Comment

• Font Size
                              l'ultima spiaggia ? cancellare e bannare

il blocco del post serve a evitare situazioni che in passato si sono gi? ripetute e cmq lascia ben visibile cosa c'era scritto... cos? anche i curiosi possono sapere.

ripeto, e stavolta per l'ultima volta, che se la demo in quel post ha lasciato qualcosa in sospeso, pu? benissimo riaprire un post bello chiaro. ne abbiamo parlato, lei pu? decidere di farlo o meno.

Comment

• Font Size
                                io nn ho lasciato nulla in sopeso ma come devo dirtelo in greco?ma perche' vuoi mettermi in bocca cose che nn penso?

Comment

X
                                Working...
                                X