Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aziende e consumatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    Non ? nemmeno vero che alzando gli stipendi si determinerebbe un automatico ritorno sottoforma di consum, almeno finch? si parla di redditi normali cio? mediobassi...
    Non sono affatto d'accordo... La sicurezza economica permette alle persone di svagarsi di pi?, ergo consumare di pi?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      E quindi?

Come ci arriviamo a fine mese senza troppi intoppi?

grazie per le vostre risposte serie
      Da stasera vai ai murazi a offrirti agli altolocati del luogo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Non sono affatto d'accordo... La sicurezza economica permette alle persone di svagarsi di pi?, ergo consumare di pi?...
        Certo. Che la sicurezza economica permetta d svagarsi di pi? non lo contesto assolutamente. Ma se leggi bene ho scritto: "finch? si parla di redditi normali cio? mediobassi". Poich? si parlava di redditi sui 1.000 Euro mensili, non credo proprio che una persona che non aveva sicurezza economica a 1.000 Euro/mese passando a 1.200 Euro la acquisti... Ed un aumento del 20% sarebbe gi? tanto ma taaaaanto...

Comment

• Font Size

Non ? nemmeno vero che alzando gli stipendi si determinerebbe un automatico ritorno sottoforma di consum, almeno finch? si parla di redditi normali cio? mediobassi...
          Allora proporrei di abbassarli !!

Cos? la gente.....prima del suicidio....si gioca l'All-In

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            E quindi?

Come ci arriviamo a fine mese senza troppi intoppi?

grazie per le vostre risposte serie
            non uscendo,
            mangiando poco (e possibilmente pane e cipolle),
            bevendo acqua piovana,
            riscaldandosi con le scorregge e gli abbracci,
            andando in bicicletta,
            stando al buio,
            insomma, o arrivi a fine mesi o vivi da cristiano, tutte e due non le puoi avere

Comment

• Font Size
              Certo. Che la sicurezza economica permetta d svagarsi di pi? non lo contesto assolutamente. Ma se leggi bene ho scritto: "finch? si parla di redditi normali cio? mediobassi". Poich? si parlava di redditi sui 1.000 Euro mensili, non credo proprio che una persona che non aveva sicurezza economica a 1.000 Euro/mese passando a 1.200 Euro la acquisti... Ed un aumento del 20% sarebbe gi? tanto ma taaaaanto...
              bh?, se avessi 200 euro in pi? al mese andrebbero quasi tutti nel superfluo (cene, vestiti, benzina per la moto etc) ora arrivo afine mese tirato e mi considero molto fortunato!

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                bh?, se avessi 200 euro in pi? al mese andrebbero quasi tutti nel superfluo (cene, vestiti, benzina per la moto etc) ora arrivo afine mese tirato e mi considero molto fortunato!
                Quindi gi? ora senti di avere una sicurezza economica? Io no, pur guadagnando pi? dei famigerati 1.000 al mese... Sar? che i miei non sono per nulla sicuri, per? sono di pi?...

Comment

• Font Size
                  Quindi gi? ora senti di avere una sicurezza economica? Io no, pur guadagnando pi? dei famigerati 1.000 al mese... Sar? che i miei non sono per nulla sicuri, per? sono di pi?...
                  sicurezza economica ? un parolone,
                  questo mese mi ? toccato dentista e assicurazione moto e ho fatto 3 postdatati, piano piano e rinunciando al superfluo, diciamo che riesco a far fronte ai miei impegni!

Comment

X
                  Working...
                  X