Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ok ma non son solo i mototerroristi a farlo
direi che in quanto a idioti le categorie auto moto camion bici si pareggiano
Si si metto pure bici perch? andare per i colli dietro curve cieche in 4-5 appaiati ? da idioti
Guarda, quello che dici ? vero, ma proprio perch? siamo i pi? esposti dovremmo essere anche i pi? prudenti, invece. ahim?, siamo i MENO prudenti...
si ok ma non son solo i mototerroristi a farlo
direi che in quanto a idioti le categorie auto moto camion bici si pareggiano
Si si metto pure bici perchè andare per i colli dietro curve cieche in 4-5 appaiati è da idioti
Purtroppo i coglioni di tutte le categorie in strada ci sono e sempre ci saranno.
Ma se ho la sfortuna di incontrare come tu dici quei 4-5 ciclisti che si credono i Re della strada dietro una curva cieca, ed ho il ginocchio a terra con le orecchie che strusciano l'asfalto, che probabilità ho di evitare l'incidente??
Purtroppo i coglioni di tutte le categorie in strada ci sono e sempre ci saranno.
Ma se ho la sfortuna di incontrare come tu dici quei 4-5 ciclisti che si credono i Re della strada dietro una curva cieca, ed ho il ginocchio a terra con le orecchie che strusciano l'asfalto, che probabilit? ho di evitare l'incidente??
Nessuna ma se invece di essere col ginocchio a terra con le orecchie che strusciano l'asfalto eri ai 40 all'ora a goderti il panorama e il fresco dei monti le possibilit? aumentavano ^^
Questo senza togliere nulla ai ciclisti che invece di fare mucchio dovevano procedere in fila per non intralciare il traffico
Nessuna ma se invece di essere col ginocchio a terra con le orecchie che strusciano l'asfalto eri ai 40 all'ora a goderti il panorama e il fresco dei monti le possibilit? aumentavano ^^
Questo senza togliere nulla ai ciclisti che invece di fare mucchio dovevano procedere in fila per non intralciare il traffico
se solo per? azzardi a fargli notare la pericolosit? della cosa ti mandano dove non batte il sole
ieri mentre ero in coda tornando dalla montanga ho visto serie di moto correre superando nell'altra corsia..in continua accelerazione...correndo come se per strada non ci fossero macchine ferme sulla destra..bastava che solo una di quelle decine di macchine decidesse di far inversione di marcia e succedeva il solito disastro. Da ormai ex motociclista mi vien male nel vedere certe cose...
Son anni che l unico colpevole ? quel terrorista del motociclista
Sarebbe ora di
-insegnare agli automobilisti che non sono gli unici in strada
-sistemare le strade
-sostituire le ghigliottine a bordo strada con qualcosa che funzioni
-fare esami pi? seri per percepire la patente A3
-permettere la guida di certe moto solo dopo anni di gavetta
Non dico che risolviamo il problema ma un 80% lo si evita
Comment