Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andate piano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    si ok ma non son solo i mototerroristi a farlo
    direi che in quanto a idioti le categorie auto moto camion bici si pareggiano
    Si si metto pure bici perch? andare per i colli dietro curve cieche in 4-5 appaiati ? da idioti
    Guarda, quello che dici ? vero, ma proprio perch? siamo i pi? esposti dovremmo essere anche i pi? prudenti, invece. ahim?, siamo i MENO prudenti...

Comment

• Font Size
      si ok ma non son solo i mototerroristi a farlo
      direi che in quanto a idioti le categorie auto moto camion bici si pareggiano
      Si si metto pure bici perchè andare per i colli dietro curve cieche in 4-5 appaiati è da idioti

Purtroppo i coglioni di tutte le categorie in strada ci sono e sempre ci saranno.

Ma se ho la sfortuna di incontrare come tu dici quei 4-5 ciclisti che si credono i Re della strada dietro una curva cieca, ed ho il ginocchio a terra con le orecchie che strusciano l'asfalto, che probabilità ho di evitare l'incidente??
      Last edited by Sergius; 12-07-10, 14:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sergius View Post
        Purtroppo i coglioni di tutte le categorie in strada ci sono e sempre ci saranno.

Ma se ho la sfortuna di incontrare come tu dici quei 4-5 ciclisti che si credono i Re della strada dietro una curva cieca, ed ho il ginocchio a terra con le orecchie che strusciano l'asfalto, che probabilit? ho di evitare l'incidente??
        Nessuna ma se invece di essere col ginocchio a terra con le orecchie che strusciano l'asfalto eri ai 40 all'ora a goderti il panorama e il fresco dei monti le possibilit? aumentavano ^^
        Questo senza togliere nulla ai ciclisti che invece di fare mucchio dovevano procedere in fila per non intralciare il traffico

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          Nessuna ma se invece di essere col ginocchio a terra con le orecchie che strusciano l'asfalto eri ai 40 all'ora a goderti il panorama e il fresco dei monti le possibilit? aumentavano ^^
          Questo senza togliere nulla ai ciclisti che invece di fare mucchio dovevano procedere in fila per non intralciare il traffico
          se solo per? azzardi a fargli notare la pericolosit? della cosa ti mandano dove non batte il sole

Comment

• Font Size
            se solo per? azzardi a fargli notare la pericolosit? della cosa ti mandano dove non batte il sole
            Lo stesso vale per noi, se ci dicono che andiamo forte ci sentiamo offesi perch? pensiamo di andare piano

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post

Esatto...

Comment

• Font Size
                ieri mentre ero in coda tornando dalla montanga ho visto serie di moto correre superando nell'altra corsia..in continua accelerazione...correndo come se per strada non ci fossero macchine ferme sulla destra..bastava che solo una di quelle decine di macchine decidesse di far inversione di marcia e succedeva il solito disastro. Da ormai ex motociclista mi vien male nel vedere certe cose...

Comment

• Font Size
                  Son anni che l unico colpevole ? quel terrorista del motociclista
                  Sarebbe ora di
                  -insegnare agli automobilisti che non sono gli unici in strada
                  -sistemare le strade
                  -sostituire le ghigliottine a bordo strada con qualcosa che funzioni
                  -fare esami pi? seri per percepire la patente A3
                  -permettere la guida di certe moto solo dopo anni di gavetta

Non dico che risolviamo il problema ma un 80% lo si evita
                  dici bene....ma intanto.....

Comment

• Font Size
                    ammazza che stragi...

Comment

• Font Size
                      che tristezza!!!

Comment

X