Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma io che non ho facebook.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    esagerato....dai, ci sono i casi clinici ma non tutti sono cos?....!!
    C'? gente che modifica il proprio stato anche per comunicare al "mondo" che sta andando a cagare....che si fuma la siga...per dare il buongiorno/buonpranzo/buonanotte ecc ecc....insomma...il 99% dei grandi utilizzatori di FB non ha proprio un ***** da fare.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Monentinik View Post
      A beh strano non l'avrei mai detto visto che in foto e video hai postato una foto presa da facebook
      ? vero

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by desmoone View Post
        C'? gente che modifica il proprio stato anche per comunicare al "mondo" che sta andando a cagare....che si fuma la siga...per dare il buongiorno/buonpranzo/buonanotte ecc ecc....insomma...il 99% dei grandi utilizzatori di FB non ha proprio un ***** da fare.
        oppure sono pensionati in incognito

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by renz View Post
          posso considerarmi e sono considerato uno sfigato?...quando mi trovo a parlare con un ragazzo o ragazza e dico che non ho facebook vengo guardato con un aria di stupore mista a schifo profondo.....
          dite...
          Gi? che come 3d fa tristezza....e io te l'ho gi? detto che te non sei a bolla .....ma poi....ma quante caxxate spari???

          questo ? un tuo thread aperto su foto e video....perch? dici di non essere iscritto??

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by giova3419 View Post
            Scusa Renz, ma quanti anni hai?
            73.........

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by RRiky83 View Post
              Gi? che come 3d fa tristezza....e io te l'ho gi? detto che te non sei a bolla .....ma poi....ma quante caxxate spari???

              questo ? un tuo thread aperto su foto e video....perch? dici di non essere iscritto??

              http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=442803
              ho un contatto fittizzio...io intendevo iscrivermi regolarmente con il mio nome e cognome..il mio volto...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by renz View Post
                ho un contatto fittizzio...io intendevo iscrivermi regolarmente con il mio nome e cognome..il mio volto...
                ahah te stai male

                Comment

                X
                Working...
                X